You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Grillo, Travaglio e De Magistris - Meetup EMPOLI Message Board › NON BUTTIAMO VIA UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE!
| Fabrizio Frosini | |
|
|
invio una mail ai referenti IDV locali : Email di risposta, questa mattina, da Alessandro Cresci, referente provinciale IdV : -------------- Fabrizio, per quanto riguarda i moduli non ci sono problemi, posso darteli tranquillamente io. Non credo che al momento li da voi a Empoli ne abbiano a sufficienza per darteli, ma potrei sbagliarmi. Come ben sai in questi giorni siamo tutti di corsa. Ho ritirato i moduli oggi pomeriggio, dovevano essere timbrati in data non anteriore al 10 ottobre. In Piazza Santa Croce ci sarò domani mattina e domenica, sempre di mattina. Se passi nel pomeriggio di domenica fammelo sapere che li lascio a qualcuno per consegnarteli. Volevo ringraziarti per il tuo intervento di stamani alla conferenza stampa. Grazie mille a tutti e buona raccolta. Alessandro -------------- pertanto gli ho precisato : -------------- Grazie Alessandro. Domani sarò al banchino in S.Croce : il mio turno va dalle 11 alle 15. Ci vediamo lì. Ciao Fabrizio -------------- |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
un mio commento alla dichiarazione di Faenzi, segretario della Federazione Empolese-Valdelsa del Partito Democratico
Vedi su GoNews : http://www.gonews.it/... dice Faenzi che "La posizione del Partito democratico nazionale è chiara, non si appoggia l’azione referendaria promossa da alcune forze politiche. Non credo che il referendum sia lo strumento giusto per combattere contro questa legge ingiusta..". Va be'.. la posizione del PD è chiara.. nel senso che è chiaro che è contro il Referendum promosso da Di Pietro.. Ma mi pare altrettanto chiaro che il PD è molto CONFUSO sul modo di fare opposizione a questo governo.. E tanti, fra coloro che hanno votato PD, sono ora a chiedersi che senso ha la politica del PD medesimo.. Il comportamento di Berlusconi è molto chiaro. Quello di Veltroni e della casta politica PD non è chiaro per niente. Saluti Fabrizio Frosini Meetup Empoli e Associazione EmpoliPerTutti |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
da GoNews : una mia risposta ad un "prezzolato" "PD" :
un certo "pd" ha avuto il coraggio (perché è da coraggiosi -non credete?- lanciare accuse nascondendosi nell'ombra di un nick o di un avatar.. ) di scrivere, rivolto a me :
Questa la mia risposta : risposta a faenzi - fabrizio frosini (18/10/2008 10:14) caro PD.. chiedi alla sig.ra Cappelli, al sig. Bugli, al sig. Fluvi, al sig. Regini, al sig. Rossi (assessore regionale alla "salute"), .. , se vogliono discutere con me pubblicamente di sanità pubblica e privata.. e di "pulizia".. chiedi, caro, chiedi.. io sono sempre pronto a parlarne in pubblico.. Cordiali saluti Fabrizio Frosini (Meetup Empoli e Associazione EmpoliPerTutti) --- p.s.: magari, nel rispondere, scrivi in chiaro il tuo nome e cognome, così come faccio io.. Presentandosi con la propria faccia e il proprio nome non è così facile propalare falsità e attacchi gratuiti: cosa molto semplice da fare (e cosa invero vigliacca) quando si ci cela dietro un nick di comodo (1 o magari tanti..) |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
da GoNews : una mia risposta ad un "prezzolato" "PD" : dimenticavo.. ecco il link della discussione su GoNews.. http://www.gonews.it/... |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
v. GoNews : http://www.gonews.it/...
Fine delle "primarie di coalizione" : Veltroni: con Di Pietro alleanza finita - fabrizio frosini (19/10/2008 18:56) da RaiNews24 : http://www.rainews24.... |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
da La Rete del Grillo : domenica 02/11/2008 17.29
di davide lak (davlak) dal film "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana, il proverbiale dialogo tra il professore e il laureando Nicola. 1968: Professore: ...lasci questo Paese. L'Italia è un Paese da distruggere: un posto bello e inutile, destinato a morire. Nicola: Cioè secondo lei tra un poco ci sarà un'apocalisse? Professore: E magari ci fosse, almeno saremmo tutti costretti a ricostruire. Invece qui rimane tutto immobile, uguale, in mano ai dinosauri. Dia retta, vada via... Nicola: E lei allora professore perché rimane? Professore: Come perché?! Mio caro, io sono uno dei dinosauri da distruggere! ---------------- Si, se almeno ci fosse "distruzione", potremmo poi ricostruire.. Ma qui c'é solo il muro di gomma.. una gomma che soffoca ogni voce, ogni coscienza, ogni scintilla di "vita".. F. |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Barack Obama è il 44° Presidente degli Stati Uniti d'America Un grande giorno per le speranze del mondo Oggi mi sento americano Mi sento parte di una grande Democrazia Di un grande Popolo.. Un popolo capace di tanti errori Di tremendi errori Ma anche di riscatto Un popolo capace di fare la storia Un grande esempio, che umilia ancor più il teatrino squinternato, desolante del paese in cui ci troviamo a vivere.. Quando mai potremo sperare in un simile riscatto per l'Italia..? Saluti a tutti Fabrizio Frosini |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Vi confesso una cosa : sono sempre stato contro la violenza. |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
da La Stampa : |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
dal Blog di Beppe Grillo : http://www.beppegrill...
Obama ha vinto anche grazie alla Rete. Ha raccolto fondi on line per un miliardo di dollari per la sua campagna elettorale. "A campaign powered by people, not the special interests". Una campagna finanziata dalle persone, non dagli interessi di parte. L'Obama de noantri, al secolo Topo Gigio Veltroni, dopo aver fracassato le palle a tutti gli italiani sulla somiglianza tra lui e Obama (un insulto peggiore dell'abbronzatura dello psiconano) vuole dare una mano alla Rete. Tutti i blogger si stanno toccando. Topo Gigio è peggio di uno spyware, di un malware, è un virus insidiosissimo che trasforma tutto ciò che tocca in una Walterloo. Il suo incaricato del Pdmenoelle, in arte Franco "Ricardo" Levi, ha depositato alla Commissione Cultura della Camera, con alcuni ritocchi degni di Pol Pot, la famigerata Levi/Prodi. Detta anche legge "ammazzablogger". Legge che va ribattezzata in Levi/Veltroni grazie alle nuove clausole. In sostanza: - ogni blog è equiparato a un prodotto editoriale - ogni blog che pubblica Adsense di Google o banner può risponderne all'Agenzia delle Entrate - ogni blog deve iscriversi al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) - ogni blog è soggetto alle norme sulla responsabilità connessa ai reati a mezzo stampa - ogni blog che non si iscrive al ROC può essere denuciato per il reato di "stampa clandestina": due anni di carcere e sanzioni economiche. Un blogger può scegliere se iscriversi al ROC, e correre il rischio di una delle innumerevoli denunce penali e civili sui reati a mezzo stampa che risalgono al Codice Rocco del fascismo o, in alternativa, entrare in clandestinità prima di entrare in galera. Insomma, può impiccarsi o spararsi un colpo in testa. La Commissione che deve esaminare la proposta di legge inizierà a breve i lavori sulla "ammazzablogger". Un sostegno da parte della Rete la aiuterà a prendere le decisioni. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure. Invia una mail o un MMS a freeblogger@beppegrillo.it con: - Oggetto: il tuo nome - Testo: l'indirizzo del tuo blog - Allegato: la tua foto http://www.beppegrill... (B.G.) |