You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Grillo, Travaglio e De Magistris - Meetup EMPOLI Message Board › NON BUTTIAMO VIA UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE!
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Tantissime persone si lamentano che questo paese non ha più ANIMA.. AUTISTICI VERI E AUTISTICI PER CONVENIENZA cfr.: http://beppegrillo.me... |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
significativo scambio di commenti dal blog empolipertutti.com :
12 commenti 1. nuvolabianca il 15 Settembre 2008 avevo messo un post con i risultati (deludenti) delle liste civiche di beppe grillo alle ammnistrative 2008. E signore e signori, sono stato CENSURATO!!!! complimenti x il bell’esempio democratico. Eppure avevo indicato tutti date reali! Spiegatemi cari signori della listacivicaempoliper tutti come mai mi avete censurato.!!:!! Proprio come fanno i partiti che dite di avversare… complimenti di nuovo!!!! 2. nuvolabianca il 15 Settembre 2008 Elezioni Roma Lista amici Beppe Grillo 2,66% Elezioni Pisa Lista città dei diritti con Beppe Grillo: 1,87% Elez. Bitonto Lista Civica Amici di Beppe Grillo: 0,9% Elez. Cepagatti Lista Civica Grillo: 2,3% Elez. Fiumicino Lista Civica Uniti per il Decentramento con Beppe Grillo a Fiumicino: 3,1% Elez. Forio D’Ischia Lista Civica amici di B.G. x Forio: 3,02% Elez. Formia Lista Civica Cittadini di Formia: 0,8% Elez. Massa Lista Civica Grilli Massesi: 2,4% Elez. Nettuno Lista Civica Nettunese Amici di Beppe Grillo: 2,1% Elez. Pescara Lista Civica Pescara in Comune By Amici di Beppe Grillo: 1,7% Elezioni Pozzuoli Lista Civica Amici di Beppe Grillo: 1,7% Elez. Regionali SIcilia AMICI DI BEPPE GRILLO - CON SONIA ALFANO PRESIDENTE: 2,4% Elez. Tivoli Lista Civica il Grillo 0,8% Elez. Treviso Lista Civica Viva Treviso Viva: 1,6% Elez. Velletri Lista Civica Amici di Beppe Grillo: 2,5% Elez. Vicenza Lista Civica Comune a Cinque Stelle By Amici di Beppe Grillo: 2,3% Elez. villa franca verona Lista Civica Grillo per Villafranca: 2,7% Elez. Viterbo Lista Civica per la Tuscia Amici di Beppe Grillo: 1,7% ————————————————- Con questi numeri Vi faccio i miei auguri!!!!!! A empoli se non prendete minimo il 3%, non eleggete nemmeno un consigliere…………… E se il vs candidato sindaco è colui che si vocifera, non lo prederete di certo. Auguri di nuovo!!!!!!!!!!!! 3. nuvolabianca il 15 Settembre 2008 Elezioni Roma Lista amici Beppe Grillo 2,66% Elezioni Pisa Lista città dei diritti con Beppe Grillo: 1,87% .. E se il vs candidato sindaco è colui che si vocifera, non lo prederete di certo. Auguri di nuovo!!!!!!!!!!!! 4. nuvola_bianca il 15 Settembre 2008 Elezioni Roma Lista amici Beppe Grillo 2,66% Elezioni Pisa Lista città dei diritti con Beppe Grillo: 1,87% Elez. Bitonto Lista Civica Amici di Beppe Grillo: 0,9% .. E se il vs candidato sindaco è colui che si vocifera, non lo prederete di certo. Auguri di nuovo!!!!!!!!!!!! 5. Elio Colligiani il 15 Settembre 2008 Quale censura?! A me pare proprio che stai FLOODANDO invece. Forse è per questo? Vedi di dire le cose una volta sola… e in un solo post. Un qualunque amministratore rimuoverebbe tutte le ripetizioni dei tuoi commenti 6. salvatore il 15 Settembre 2008 mi chiedo qual buon vento avrà portato la nuvola bianca in questo blog, cosa avrà fatto scattare la voglia di postare questi dati e accusarci in modo infondato di censura. se la lista civica non eleggerà nemmeno un consigliere… di cosa si preoccupa? boh? io spero che torni presto un bel cielo limpido e sereno. 7. Valerio il 15 Settembre 2008 Lasciamo perdere la censura… che mi sembra ridicola come accusa… fai ridere e basta. Passiamo alle cose concrete, i deludenti risultati delle liste civiche. Sia mai da pensare che siano dovute a… come dire mancato tempo per organizzarsi e farsi conoscere?? Ah no giusto le elezioni non sono state anticipate per essere fatte insieme a quelle politiche… Poi non capisco di cosa ti preoccupi, da come parli non sembra che tu “sia dei nostri”. Se invece lo sei beh fatti avanti e dicci perchè non dovremmo avere “quello che si vocifera che sia” come nostro candidato sindaco. P.s. Non si vocifera è stato detto più volte a chiare lettere. P.p.s. Per avvalorare la tua tesi di censura sarebbe il caso che tu rispondessi. P.p.p.s. Non prenderemo neanche l’1% ma andremo a letto potendoci guardare allo specchio… tu puoi farlo o puoi solo spammare qua? CHE BELLA VITA GENTE!!!!! 8. Valerio il 15 Settembre 2008 AHHHHHHHH AVEVO POSTATO I RISULTATI DEGLI EUROPEI DI CALCIO DI QUEST’ANNO!!! MI AVETE CENSURATO… ORA VE LI POSTO 3 VOLTE PER FARVI CAPIRE CHE L’ITALIA NON DEVE PARTECIPARE PIù AGLI EUROPEI!!! P.s. Chiedo umilmente perdono per questo post ma… lo dovevo assolutamente fare 9. Jeremy il 15 Settembre 2008 Da persona che passa qui ogni tanto posso testimoniare (senza ragione di mentir) che qui ognuno può dire quello che vuole e postare quello che desidera. Quindi le accuse a vuoto è meglio non dirle, sennò si fanno figure cacine. Per il resto posso farvi una domanda innocente (nel senso che non l’ho capito davvero…e quindi farò la figura del fesso!): ma chi sarebbe il candidato sindaco? (nb. se ritenete meglio non rispondere, per tempi o motivi vari, non importa, sul serio). Un saluto. 10. nuvola_bianca il 16 Settembre 2008 chiedo scusa a tutti, specialmente ai gestori del blog, x l’accusa gratuita da me lanciata. era solo un problema tecnico: inserivo il post e non lo prendeva. dopo varie prove, ecco perchè risulta inserito più volte. faccio pubblica ammenda e chiedo nuovamente scusa. il candidato sindaco, jeremy, da articolo di gonews di qualche mese fa dovrebbe essere Fabrizio Frosini. Strano che si faccia una lista civica senza che si sappia chi è il candidato Sindaco. perchè x fare una lista, ci vuole anche un candidato a sindaco, almeno che non si appoggi uno dei candidati degli altri. e cmq, mi sembra chiara la candidatura di fabrizio frosini. 11. Valerio il 16 Settembre 2008 Nessuno tiene nascosto il candidato sindaco. Ma xkè ti accanisci così tanto con fabrizio? xkè non dovrebbe essere il nostro candidato sindaco? xkè credi che non prenderemo voti? Sta antipatico??? P.s. come pensavo, basta fare click su “invia commento”! (continua %) |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
significativo scambio di commenti dal blog empolipertutti.com : http://www.empolipert... 12. nuvola_bianca il 16 Settembre 2008 a me non sta antipatico.non lo conosco x poterlo giudicare. ma mi sembra che stia creando tutta l’operazione e sfruttando voi solo per un operazione personale e personalistica. ho seguito la sua vicenda ecomedica sui giornali, e x questo ha tutto il mio appoggio. ma ho la sensazione che il suo sia puro personalismo. non credere che ne sia felice se prenderete pochi voti. ma empoli ha una tradizione ben definita.e anche se fino ad ora la città è stata amministrata da cani (x non dire peggio), frosini ha un passato un pò “torbo” nell’immaginario collettivo.il rischio secondo me è, che se l’operazione dovesse andare male, sareste tutti coinvolti in una debacle che sarebbe solo personale. e finirebbe un esperienza (la vostra) che comunque è ammirevole. e poi, a livello generale, in italia tutti si lamentano, tutti sono antipolitici, ma poi dentro l’urna rimane tutto uguale. dimostrazione ne è il pessimo risultato delle liste civiche collegate a beppe alle scorse amministrative. non voglio fare il menagramo, ma così com’è l’operazione secondo me è destinata a fallire. 13. fabrizio frosini il 16 Settembre 2008 veramente interessante l’intervento di “nuvola bianca”.. ma se fosse più lineare nella sua esposizione farebbe credo piacere a tutti coloro che lo leggono.. Intanto, io mi sono sempre presentato con la mia faccia e il mio nome ovunque. Altrettanto fanno Valerio Bellini, Elio Colligiani etc.. Anche coloro fra gli iscritti al Meetup e cofondatori dell’Associazione che darà vita alla Lista Civica (ndr: la Lista si presenterà formalmente alle elezioni quando queste ci saranno, ovvero nella primavera del prossimo anno; in quell’occasione i sostenitori della nostra Lista sceglieranno il candidato, come ho -fin da sempre- ampiamente detto, scritto [e firmato]) che sono soliti usare solo il nome quando intervengono sul web, mostrano la loro faccia e si presentano col loro nome e cognome ai banchetti, ai consigli comunali, agli incontri con i nostri concittadini e sono ripresi nei nostri video -pubblicati on line. Non siamo usi celarci dietro nick di comodo. Circa la NON-LINEARITA’ del ragionamento di “Nuvola Bianca” (a proposito, c’è stato un Nuvola Rossa, storicamente, fra i nativi americani, rispettato capo dei Sioux Oglala, che ha combattuto per la libertà e la dignità del suo popolo, ma Nuvola Bianca dà più l’idea di un personaggio alla Tex Willer..) sarei proprio curioso di capire come fa a sostenere questo contradditorio contorsionismo (cito di seguito, riprendendo dai suoi precedenti commenti): 1. se il vs candidato sindaco è colui che si vocifera, non lo prederete di certo ; 2. mi sembra chiara la candidatura di fabrizio frosini ; 3. non lo conosco x poterlo giudicare ; 4. mi sembra che stia creando tutta l’operazione e sfruttando voi solo per un operazione personale e personalistica ; 5. ho seguito la sua vicenda ecomedica sui giornali, e x questo ha tutto il mio appoggio ; 6. frosini ha un passato un pò “torbo” nell’immaginario collettivo ; 7. se l’operazione dovesse andare male, sareste tutti coinvolti in una debacle che sarebbe solo personale. Ho fatto copia-incolla, lasciando anche gli errori di battitura, per evitare di modificare il senso delle parole usate da N.B. . A questo punto, caro N.B. , per essere coerente, devi almeno spiegare se i “contorcimenti” sono voluti o se proprio non riesci a renderti conto delle contraddizioni insite nel tuo “ragionamento”. Ed in particolare devi spiegare cosa intendi al punto 6. : quale sarebbe, di grazia, il mio “passato torbo” ?? E come fai a giustificare l’uso di un aggettivo così “squalificante” (che pur vorresti attribuire ad un alquanto vago “immaginario collettivo”..), avendo immediatamente prima affermato (al punto 5.) che.. ho tutto il tuo appoggio per la vicenda Ecomedica..??? Altro che “nuvole” : a me sembra che di cielo se ne veda ben poco, ti pare? Non mi conosci, ma sai che avrei “montato la testa” (”politicamente” parlando) a un discreto numero di persone per un’operazione “personale e personalistica” ??? Mah.. difficile seguirti, onestamente.. A proposito: vieni a conoscerle, queste persone, e vedrai che sanno usare la loro testa -e anche se a volte l’ingenuità e l’inesperienza possono pur confondere un po’.. beh.. ormai è un anno che questo gruppo esiste.. e il dibattito interno non solo non è mai mancato, ma anzi è un diritto/dovere cui nessuno si sottrae.. pertanto sarebbe piuttosto azzardato dare loro dei “manipolati” (essendo io, secondo quanto affermi, il “manipolatore”). Si, vieni a conoscerci : la prossima riunione è domani sera (mercoledì 17, ore 21:30 , c/o birreria Lowengrube, Limite/Arno). Segui anche il blog del Meetup : http://beppegrillo.me... E continua pure a criticare : tutte le critiche sono infatti ben accette. Purché siano razionali e fatte in buona fede, non con secondi fini (strumentali, questi sì, ad eventuali “operazioni torbide” ed inconfessabili..). Siamo già in campagna elettorale, lo sappiamo, ma noi non accettiamo di usare manovre sporche e colpi bassi. Vieni a trovarci e criticaci apertamente. Ci aiuterai a capire meglio anche la realtà empolese. Grazie. Saluti Fabrizio Frosini |
| sauro balis | |
|
|
Ho letto con molto divertimento le dichiarazioni di Nuvola Bianca e le " difese" di Fabrizio.
Non ho ulteriori commenti da fare,Fabrizio non ha bisogno di altri messaggi di sostegno. Una cosa voglio aggiungere: io non credo che i risultati delle elezioni siano una debacle come hanno sostenuto tutti.Prendere in qualche luogo il 3 % non e' a mio avviso una sconfitta. Mi pare che L'italia dei valori si aggiri su quella percentuale, che il partito di Mastrella abbia rotto i coglioni con circa L'1 % e mi pare anche che questa e' la prima volta che si presentano le Liste Civiche amici di Beppe Grillo. Un saluto sauro |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
scambio di commenti dal blog empolipertutti.com : http://www.empolipert... |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
scambio di commenti dal blog empolipertutti.com : http://www.empolipert...
|
| A former member | |
|
|
Un punto della riunione di stasera dovrebbe essere, presentazione del candidato e della sua storia...
qui si fa confusione altrimenti. |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Un punto della riunione di stasera dovrebbe essere, presentazione del candidato e della sua storia... Valerio, non facciamoci prendere dall'ansia: la confusione fatta (o magari cercata / voluta) da terzi non deve riguardarci. Inoltre: il candidato va scelto, non può essere imposto. La nostra Lista Civica non esiste ancora formalmente. Quindi non può essere scelto ora il "candidato sindaco" della Lista Civica. Non facciamoci "depistare" da chi ha interesse (o magari solo curiosità) nel farci fare passi che non sono quelli decisi da noi in modo autonomo e ragionato. Un caro saluto Fabrizio |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
ieri notte ho risposto a "nuvola bianca", ma nessuno riesce ancora a vedere la mia risposta sul blog, perché il mio commento risulta ancora "in moderazione".. Il tuo commento è in moderazione ). L'ho riproposto ancora (circa 1 ora fa).. ma -non so proprio perché- , anche questa volta il mio commento risulta “in moderazione”.. Internet fa di questi scherzi (server/programmi/ etc.. occorre un po' di pazienza evidentemente.. altrimenti dovrei anche io gridare ad una presunta censura di EMPOLIPERTUTTI PROPRIO SU DI ME..!! eheh.. vedi "nuvola bianca"? siamo tutti sulla stessa barca e se questa rolla un po' troppo.. il mal di mare lo rischiamo tutti.. )SCRIVEVO SUL BLOG : Nessun problema : nell'attesa che il blog empolipertutti.com "si sblocchi", potete leggere il mio commento integrale sul blog del Meetup Amici di Beppe Grillo di Empoli : http://beppegrillo.me... ------------------------------------- Ne riprendo qui, in particolare, un passo per rispondere alle domande di "nuvola bianca" : "... Tu dici di aver seguito la vicenda Ecomedica. In realtà, da quello che scrivi, mi pare che non ne sai molto. Alle tue domande –se davvero ti va- puoi trovare comunque qui le risposte : 1. http://storiadiordina... ... 2. http://storiadiordina... ... ... Da tutto ciò discende che quando parliamo di DEMOCRAZIA, RISPETTO PER TUTTI GLI INTERLOCUTORI e LIBERTA’ non accettiamo battute a sproposito : la tua chiusa –e sei sei obiettivo non puoi non convenirne, come del resto hai fatto più sopra, quando hai onestamente riconosciuto che ci avevi mosso un’accusa a sproposito, affermando falsamente che eri stato censurato- è infatti una scortesia gratuita (mi auguro espressa per semplice verve dialettica, senza alcuna reale volontà e malizia –confermami se è vero) che non possiamo accettare. La semplice dimostrazione che tutto quello che scrivi (e quello che chiunque può scrivere) su questo blog è e rimane a disposizione di tutti (come peraltro nel blog del Meetup) è la più palese dimostrazione che questo È uno SPAZIO LIBERO. Accetta pertanto anche tu, come noi, serenamente, le critiche. Grazie. " ------------------ Saluti a tutti Fabrizio Frosini anche il mio terzo intervento su empolipertutti.com risulta "in moderazione".. ![]() F. |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
il "continuo".. su www.empolipertutti.com : http://www.empolipert...
# Valerio Bellini il 18 Settembre 2008 Allora, in effetti il blog ha bloccato le risposte di Fabrizio, le bollava come Spam. Molto probabilmente perchè c’erano troppi link ad altre pagine. Il fatto è che non mi sono arrivate mail per segnalarmelo… starò più attento. Ciao! # fabrizio frosini il 18 Settembre 2008 grazie Valerio. In quanto a “Nuvola Bianca” : io e gli altri del Gruppo siamo fermamente convinti del diritto di tutti a manifestare le proprie idee e quoto pertanto Voltaire nel sottolineare che : “posso non condividere le tue idee ma sono pronto a dare la vita perché tu le possa esprimere”. Eh, si, il CONCETTO di LIBERTA’ e di RISPETTO per il prossimo è proprio nel nostro dna :) Saluti sinceri F. (P.S.: non che c’entri poi tanto, prendila solo come curiosità : Voltaire era massone :) Come vedi, al fondo di tutto sta l’uomo, con i propri pregi e i propri difetti.. le persone perbene, così come i corrotti e anche i criminali possiamo trovarli in ogni tessuto o piega della società.. politici compresi.. :) ) # nuvola_bianca il 18 Settembre 2008 Voltaire era massone, ma di una massoneria molto diversa da quella che (non avendo negato mi conferma le cose che si sentono in giro sul suo passato) Lei si fregia di frequentare o aver frequentato. Se Voltaire sapesse di esser messo sullo stesso piano di Licio Gelli, si rivolterebbe nella tomba!! Qui stiamo parlando di una Massoneria implicata nei peggiori scandali e nei più tristi momenti della nostra Repubblica. Mi piacerebbe sentire un Suo giudizio su questa Massoneria. Tanto, se farà il candidato a Sindaco, dovrà rispondere di questo, ed esprimere le Sue opinioni a riguardo. Ma con queste premesse, un voto, nonostante la stima verso le idee del vostro gruppo, lo perdete. Cordiali Saluti # fabrizio frosini il 18 Settembre 2008 Usare correttamente la ragione è il pre-requisito per evitare ogni strumentalizzazione. Si eviterebbero così anche accostamenti illogici fra Voltaire e Licio Gelli.. In quanto a coloro i quali (siano o meno massoni, non importa) mi pregio di frequentare : sono tutte persone perbene –ed è proprio qui che sta il “pregio” :) Nella vita accade che si possano conoscere persone di ogni risma, ma quando chi ti si siede accanto si rivela essere di uno spessore “umano” inaccettabile.. è buona regola cambiare posto.. Figurarsi che vi sono anche figuri che, pur iscritti a qualche massoneria (eh si, ce ne sono più di quel che si pensi, fra vere, false e deviate..), per qualche pseudo interesse personale o di gruppo, non si peritano dall’accusare altri di essere.. massoni ! Del resto il mondo è quello che è.. :) Per conoscere il mio pensiero, oltre a leggermi –possibilmente non ricercando semplicemente spunti per modificare il senso delle parole usate– (tanto più che ritengo non sia richiesto alcun particolare sforzo per capirmi, essendo il mio italiano sufficientemente chiaro), basta usare il link che ho già più volte indicato e che ripropongo qui : 2. http://storiadiordina... Concludo facendo notare che non mi sono mai nascosto o defilato.. figurarsi se ho intenzione di iniziare ora.. F. p.s.: votare per la Lista Civica EMPOLIperTUTTI (quando sarà il tempo) o per una formazione politica che comunque si ponga da tutt’altra parte rispetto alle logiche di utilizzo e conservazione del “potere” (anche il poterucolo più in sedicesimi fa gola a non pochi..) non è un obbligo.. La libertà di voto è concessa di diritto dalla costituzione (anche se non sono pochi a “vendersela” per quattro denari..) e in quanto a noi : non siamo certo interessati -e vale per chiunque sarà in lista- a contrattare voti (né prebende) :) Saluti cordialissimi FF |