Join Amici di Grillo, Travaglio e De Magistris - Meetup EMPOLI

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Grillo, Travaglio e De Magistris - Meetup EMPOLI Message Board › NON BUTTIAMO VIA UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE!

NON BUTTIAMO VIA UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE! Andiamo avanti, senza lasciarci intimidire né condizionare..

Fabrizio Frosini
Posted Nov 27, 2007 12:40 AM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,142
Send an Email Post a Greeting
Commento sul Blog di Beppe Grillo 26.11.07 :

http://www.beppegrill...

Caro Beppe, quanta ragione hai! I settantenni e gli ottuagenari che dovrebbero rappresentare il futuro dell?Italia..? Ahinoi! E sarebbero loro.. ?nobilitati dagli anni e da una vita intera al servizio dello Stato? (!), a garantire l? ?equilibrio dei poteri democratici?? A tutelare l?indipendenza della magistratura (il presidente della Repubblica è anche il presidente del ?mitico? Csm)? A vigilare sulla nostra fragile democrazia..?
E quando mai. Hai ragione: ?Il presidente è eletto dai partiti, fa il suo dovere, li accudisce teneramente?. Vale per Napolitano ciò che valeva per gli illustri predecessori. Ed in quanto a loro, è istruttivo leggere il report dell?Espresso sui privilegi di cui continuano a godere, lasciata la carica.
L?immagine satirica di Napolitano sull?Olimpo si addice ai nostri numi tutelari, si. Loro osservano il mondo ai propri piedi con calma olimpica e sguardo assonnato. Salvo rivelare a tratti la loro anima sofferente per le preoccupazioni che i comuni mortali sanno infliggere loro, a causa di comportamenti troppo trasgressivi e individualistici.. Certi magistrati si ostinano in particolare a voler far soffrire il nume tutelare del momento, stante la loro pretesa di non volersene stare muti e fermi a subire le violenze del potere (quello intermedio, certo, ma che è poi quello più efficace, perché legato doppiamente al territorio e alle altre stratificazioni del ?potere?).
Ma tra le cose più avvilenti c?è il silenzio. Quel silenzio sull?ORDINARIAPOLITICAITALIANA, su quei normali intrecci (ostentati dai più con cinica arroganza) fra potere politico / potere economico / potere giudiziario / istituzioni in genere / amministrazioni pubbliche /interessi privati (di furbi, di clan, di individui senza scrupoli, di consorterie di malaffare e finanche criminali..) ..che rende il nostro paese un modello da evitare con la massima cura da parte di chi ha veramente a cuore gli interessi della gente comune.
In quel silenzio mi sono imbattuto più volte anche io. Prima ai tempi di Ciampi. Ora con Napolitano. E tutto il Parlamento è rimasto a guardare.
Questa è la lettera che scrissi al presidente Napolitano il 23 gennaio c.a. :
http://storiadiordina...
A quella lettera seguì una risposta burocratica, tramite il prefetto di Firenze, che ho riportato sul blog come ?A democratic divide : il Quirinale fa sapere..? (nulla!) :
http://storiadiordina...
Ma nel maggio scorso, in occasione della venuta di Napolitano a Firenze, la Digos venne allertata perché il Quirinale (tramite prefetto e quindi questore) voleva essere sicura che il dott. Frosini non facesse piazzate o perseguisse atti criminosi..!
È dunque questa l?Italia che dovremmo berci ogni mattina? In tantissimi diciamo di NO. E lo diciamo anche grazie a te, caro Beppe. Fabrizio Frosini, Empoli.

Fabrizio Frosini
Posted Nov 28, 2007 9:36 AM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,153
Questa lettera a Grillo, di un padre che si pone le medesime domande di milioni di noi, su cosa sia diventata la società in cui viviamo e come potrà essere il nostro futuro.. ma soprattutto il futuro di figli e nipoti.. mi sembra valga una riflessione che non sia la semplice espressione di disgusto con cui reagiamo generalmente al semplice pensiero delle aberrazioni di una società consumistica, mass-mediatica, priva di identità e di valori..
Saluti
FF

Da La rete del Grillo, 27.11.07 :
di C. A.
Egr. dott. Grillo, sono un padre di una bellissima bimba di cinque anni adottata all'età di tre mesi dal Viet Nam, ora mi chiedo in quale società mia figlia crescerà? Con quali valori arriverà alla età adulta?
E' notizia di pochi giorni fa che un inquisito per l'efferato delitto di una giovane studentessa inglese avvenuto a Perugia, avrebbe percepito un compenso di venticinquemila euro (!) da una rete televisiva per concedere un'intervista in esclusiva ("Corriere della sera") e proprio ieri sera, guarda caso, a "Matrix" era ospite tale personaggio.
Oggi al telegiornale delle 12.30 di "Italia 1" ho sentito che un ragazzo extra comunitario che è stato condannato per aver investito ed ucciso quattro ragazzi, guidando completamente ubriaco, avrebbe avuto un contratto per duecentocinquantamila euro (!!) per pubblicizzare degli accessori di moda e che avrebbe chiesto il permesso ai giudici di poter girare uno spot televisivo e che inoltre girerebbe alcune discoteche della zona in cui vive (agli arresti domiciliari in un residence....!!!) per poter sempre fare pubblicità a degli occhiali da sole....
Ora, il Ministro di Grazia e Giustizia Mastella nel contempo chiede che vengano bloccati due sceneggiati televisivi che, guarda caso, denunciano le efferatezze compiute dalla mafia, ma non spende una parola su questi due fatti; dott. Grillo La prego mi risponda!! Quali valori questa società e questa classe dirigente, politici, magistrati, giornalisti, possono mai permetterci di insegnare ai nostri figli...?! Noi come genitori, io e mia moglie, cerchiamo in tutti i modi di insegnare alla nostra bimba i valori con cui siamo cresciuti insegnatici dai nostri genitori e dai nostri nonni, ma è una lotta impari... mi creda!! Cosa devono ancora subire gli italiani affinché si sveglino da questo stato di torpore? Possibile che tutti si lamentino, ma che nessuno faccia niente per dire BASTA!!!!??? Tutti aspettano che sia sempre qualcuno d'altro a fare qualcosa, salvo poi fare le solite sceneggiate quando si è toccati in prima persona, quando il nostro orticello è coinvolto direttamente, altrimenti... tutti a guardare da un'altra parte! "Vox populi, vox dei" dicevano gli antichi, sarebbe ora e tempo che la gente facesse sentire la propria voce costringendo questi "signori" ad assumersi le proprie responsabilità; se non lo vogliamo fare per noi, facciamolo almeno per i nostri figli!!!

A former member
Posted Nov 28, 2007 12:54 PM
Post #: 5
Che dire in risposta???
Solo che sono pienamente d'accordo con tutto quello che dice questo padre!
Aggiungerei ancora delle cose più sottili e forse meno importanti, ma non per questo da tralasciare.
C'è chi pensa che in Italia stiamo vivendo un momento di mancanza di cultura, purtroppo devo rispondere che la situazione è ben peggio!
Si stanno creando delle situazioni al limite dell'assurdo riguardo a tutte le arti!
Si stanno creando dei falsi intenditori di, teatro di danza di canto di arte contemporanea e mi verrebbe da dire anche di SANITA'!
Questi falsi intenditori stanno portando l'italia verso una criticità non più soggettiva ma OGGETTIVA.
Non riesco mai a spiegarla bene questa cosa... si sta andando verso un azzeramento della soggettività e verso una totale lettura oggettiva dell'arte!
Lettura oggettiva che ognuno fa con gli strumenti che gli vengono dati!
Quindi data l'anti-informazione culturale che ci viene data si arriva al fenomeno dei teatri pieni a "tre metri sopra il cielo" e vuoti a "processo a dio".
Quello che voglio dire è che non solo viene continuamente fatta disinformazione ma ti viene anche data l'illusione di essere un intenditore.
La cosa terribile è che se la TV da schifezza io posso uscire e andarmi a cercare uno spettacolo, un concerto, un dibattito una qls altra cosa... solo che se sono convinto che tutto quello che vado a vedere deve essere fatto bene e quel bene è quello che ti passa la TV allora non mi capiterà mai neanche x caso di avere la possibilità che un'arte possa farmi aprire gli occhi!

Scusate, forse mi sono intortato con i discorsi...
Fabrizio Frosini
Posted Nov 29, 2007 9:14 PM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,189
Viviane Reding appare essere ben diversa dai tanti Gentiloni di casa nostra..
E Grillo ha ragione : Le Authority nazionali, a partire dalla nostra, vanno abolite e sostituite con una sola Authority europea.

dal blog di Beppe Grillo :

La responsabile per la Società dell'Informazione e Media della Commissione Europea Viviane Reding ha rilasciato un'intervista al blog. L'Italia è sempre fanalino di coda, in compenso Levi vuole mettere la mordacchia alla Rete e Gentiloni regalare il WiMax alle società telefoniche. Il blog, invece, ha raccolto più di 100.000 firme per escluderle e per non mantenere una situazione di monopolio. Le invierò presto all'attenzione di Viviane Reding. Le Authority nazionali, a partire dalla nostra, vanno abolite e sostituite con una sola Authority europea.
Chi volesse scrivere a Viviane Reding denunciando la situazione italiana può farlo inviando una mail a:

Viviane.Reding@ec.europa.eu

Testo:
"La situazione italiana è molto chiara: in Europa il tasso medio di penetrazione della connettività è del 18%. l'Italia si attesta intorno al 17%, quindi sotto la media europea, ed è del 20% sotto il dato migliore. Credo che l?Italia possa davvero fare meglio, ma c?è qualcosa di più preoccupante, cioè la copertura dell?accesso.
Guardiamo le persone che vivono nelle città: hanno accesso alla banda larga. Ma appena si esce dalle città le persone non hanno alcun accesso alla Rete. Sono ciò che chiamo ?macchie bianche?, sulla mappa. Abbiamo troppe macchie bianche ed è una situazione che va cambiata perché credo che tutti abbiamo diritto all?accesso alla banda larga in una società che voglia svilupparsi in modo omogeneo.
Nel mondo, i quattro migliori Paesi per tasso di penetrazione della connettività sono europei, mi riferisco a Danimarca, Olanda, Finlandia e Svezia. Bene. Ma abbiamo una coda orribile, con tassi bassissimi e questo, ovviamente, abbassa la media al 18%, quando i player migliori hanno un tasso del 20% più alto e la differenza con i peggiori è del 30%.
E? evidente che nei Paesi dove il tasso è alto c?è concorrenza nel mercato. La concorrenza porta investimenti, innovazione e ciò permette l?accesso prima di tutto agli enti pubblici, cittadini anche a prezzi accettabili. Quindi, il punto centrale è investire in concorrenza e innovazione che spingono in basso i prezzo e l?accesso verso l?alto. Questo è il motivo per cui devo promuovere le riforme in favore della concorrenza, che è il cuore dello sviluppo.
Più offerte ci sono meglio è. Credo che tutte le tecnologie vadano usate perchè sono complementari. Infatti, non è molto economico portare la fibra ottica in un paese di montagna, ma si può usare il WiMax, è logico. Anch'esso dovrebbe essere introdotto con la competizione tra differenti aziende e la migliore dovrebbe fornire il servizio. Ma fornire il servizio è la cosa importante, non come viene introdotto. Io sono contraria a tutti i monopoli perchè non portano concorrenza. Se non c'è concorrenza non c'è accesso, è chiaro. Se ci sono più provider i cittadini possono scegliere e i più informati possono scegliere l'offerta migliore.
Questo è il motivo per cui nella mia riforma è previsto l'obbligo per i provider di informare davvero i cittadini. La trasparenza è una regola fondamentale.
Non credo che ci sia conflitto di interessi. Credo solo che sia da incentivare la concorrenza. Alla gente non interessa chi gli fornisce la banda larga. L'unica cosa a cui è interessata è avere il servizio a un prezzo decente.
Non è importante il ?brand?, non è importante l'operatore. E' importante che sia fornito il servizio. E il modo migliore per farlo è in un mercato concorrenziale.
Se libero accesso significa gratuità, non sono d'accordo. Ma se vuol dire che si possa accedere liberamente all'informazione, questa è la grande battaglia che sto combattendo, in nome dell'Europa, alle Nazioni Unite in termini di Internet governance: ho spiegato con parole molto determinate che copiare le informazioni non è la strada che Internet deve intraprendere.
Crediamo che la creatività e le libertà individuali debbano potersi esprimere in Rete e questo è il motivo per cui crediamo in una Internet libera non solo in Europa ma a livello planetario. Questa è la ragione per cui insistiamo, e l'abbiamo fatto alla conferenza sulla Internet governance a Rio, nel dire che Internet, l'informazione, deve restare libera e senza ostacoli. Il Web 2.0 è la nostra risposta a coloro che cercano di impedire che le persone siano informate.
La mia opinione è che i blog debbano restare liberi, che la creatività e l'espressività dei blogger non siano limitate.
Ovviamente i blog non possono essere criminali, lasciatemelo dire molto chiaramente ? non credo che nessuno voglia aiutare i blog criminali ? ma a parte questo i blog devono restare aperti, dovrebbero ..., devono dare alla gente la libertà di esprimersi, di dire quello che vogliono, di criticare i politici se lo vogliono. Credo che noi dovremmo imparare a (comprendere) le critiche sui blog. Io amo i blog, sono un ottimo strumento di libertà di espressione." Viviane Reding

Fabrizio Frosini
Posted Dec 1, 2007 3:06 PM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,207
dal Corriere della Sera di oggi:
Betancourt: lettera alla madre, "Qui viviamo come dei morti"
01 dic 11:18 Esteri
PARIGI - "Qui viviamo come dei morti". Lo scrive Ingrid Betancourt, dal 2002 nelle mani delle Farc colombiane, in una lettera ai suoi familiari, di cui sono stati diffusi alcuni stralci oggi dal comitato di sostegno della donna. "Fisicamente sto male - scrive - non mi sono rialimentata, ho l'appetito bloccato, i capelli mi cadono in gran quantita'". Dodici le pagine della missiva alla madre Yolanda Pulecio: "Amo la Francia con tutto il mio cuore, perche' ammiro la capacita' di mobilitazione di un popolo che, come diceva Camus, sa che vivere e' impegnarsi". Ingrid Betancourt aggiunge: "Tutti questi anni sono stati terribili, ma non credo che potrei essere ancora viva senza l'impegno che hanno portato a tutti noi, che qui viviamo come dei morti". La lettera fa parte della documentazione diffusa ieri dalle autorita' colombiane per dimostrare che la Betancourt e' ancora viva. (Agr)

Leggendo questa notizia, riferita a Ingrid Betancourt, prigioniera di terroristi che vorrebbero dipingersi come "liberatori", mi è venuto da pensare a Pino Masciari e ai tanti come lui.. a modo loro "prigionieri".. ma non di terroristi.. bensì della LOGICA MAFIOSA che uno Stato di Diritto non VUOLE RIUSCIRE A PIEGARE.. (per le tante connivenze e collusioni.. anche e soprattutto di politici, amministratori pubblici, industriali e "servitori" dello Stato..)
Le parole della Betancourt rivelano quanto importante sia per persone private dei loro diritti fondamentali, relegate ad una vita di "costrizione", l'impegno e la mobilitazione popolare a loro favore..
VIVERE è IMPEGNARSI.. questa è la password per cercare di migliorare il Mondo.. almeno un po'..

Saluti
FF

Fabrizio Frosini
Posted Dec 3, 2007 2:08 PM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,253
A CHI FACEVA COMODO L ' INDULTO ?

A tanti, lo sappiamo.. per esempio al senatore (ed ex presidente del Consiglio) Dini.. o meglio.. a sua moglie..

Dal Corriere della sera , 3 Dicembre 2007 :

Gruppo Zeta, condannata Donatella Dini
DUE ANNI E 4 MESI CONDONATI DALL'INDULTO
Bancarotta fraudolenta per la moglie del senatore dei liberal-democratici

ROMA - Donatella Pasquali Zingone, moglie dell'ex presidente del Consiglio, Lamberto Dini, attuale senatore dell'appena nata formazione dei liberal-democratici, è stata condannata a Roma a due anni e quattro mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta mediante falso in bilancio a conclusione del processo sulla vicenda del Gruppo Zeta.

IL PROCESSO - Il processo era stato istruito per il crac di 40 miliardi di lire che provocò il fallimento della società Sidema, avvenuto il 13 marzo 2002. Stessa pena è stata inflitta dai giudici della decima sezione del tribunale anche a Italo Mari, componente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della Sidema dal 26 gennaio al 1 luglio 1999. La pena è stata condonata, per effetto dell'indulto, a entrambi gli imputati.

FALSE DICHIARAZIONI - Sia Zingone sia Mari sono stati invece assolti da un'altra accusa, bancarotta preferenziale, perché il fatto non sussiste. Nei confronti dei due imputati, come pena accessoria (sospesa), è stato disposto il divieto di accesso a cariche societarie per dieci anni. Un terzo imputato, Enrico Pozzo, amministratore della Sidema dal 26 gennaio 2000 al fallimento, aveva già patteggiato una pena di due anni. La condanna inflitta oggi dal tribunale di Roma si riferisce all'accusa, contestata dal pm Paolo Auriemma, di avere, in una nota integrativa al bilancio 1999, falsamente dichiarato che l'area di proprietà della società partecipata era «in procinto di essere concessionata dal comune di Castelnuovo di Porto».

LA RICHIESTA DEL PM - Il pm Auriemma aveva chiesto la condanna dei due imputati a quattro anni di reclusione. Donatella Dini aveva commentato la richiesta affermando che «tutto trae origine da una macchinazione politica che dura ormai da diversi anni». Gli avvocati della Dini Zingone hanno annunciato che impugneranno la sentenza.

Fabrizio Frosini
Posted Dec 4, 2007 6:18 PM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,265
Mariagrazia, Meetup Catanzaro, scrive:
AMICI, QUALCUNO SA SPIEGARMI COME E' POSSIBILE CHE ALLA DOTTORESSA FORLEO, NELLO STESSO ANNO E A DISTANZA DI POCHI GIORNI, PER LE STESSE ATTIVITA' SVOLTE, NELLO STESSO PAESE, VENGANO CONFERITI PRIMA IL PREMIO BORSELLINO E POI IL TITOLO DI CATTIVA MAGISTRATA, ?

ATTENZIONE, VEDO IN PERICOLO: LA NOSTRA DEMOCRAZIA, LA NOSTRA LIBERTA' ED IL NOSTRO FUTURO

MUOVIAMOCI ORA FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE, PRIMA CHE QUALCUNO CE LA SPENGA, SIAMO ANCORA IN DEMOCRAZIA ED E' ANCORA TEMPO DI GIROTONDI

MASSIMA ATTENZIONE, SE PERDIAMO QUESTA BATTAGLIA, NON CI SARA' PIU' GIUSTIZIA, NON CI SARA' PIU' NESSUNA BATTAGLIA PERCHE' SAREMO IN REGIME

FORZA DE MAGISTRIS, TU E POCHI ALTRI TUOI COLLEGHI RAPPRESENTATE LA NOSTRA ULTIMA SPERANZA LA DIFESA DELLA LEGALITA' E DELLA NOSTRA BELLISSIMA COSTITUZIONE PER CUI L'ANNO SCORSO (STRANEZZE ITALIANE) CI SIAMO BATTUTI COME LEONI

FINO ALLA FINE CON VOI, GRAZIE DI RAPPRESENTARCI, ANCORA E COSI' BENE

A TUTTI CON AMORE, CIAO

FORLEO e DE MAGISTRIS.. CATTIVI MAGISTRATI..

.. PAROLA DI VACCA..

Letizia Vacca (Partito Dei Comunisti Italiani), vicepresidente della Commissione del CSM che all'unanimità ha proposto la procedura di trasferimento d'ufficio, per incompatibilità ambientale e funzionale, del GIP di Milano Clementina Forleo, ha dichiarato che :

«Clementina Forleo e Luigi De Magistris sono cattivi magistrati e non perché fanno i nomi dei politici»..

La Signora Vacca, PDCI (lo ripeto perché mi sembra incongruo..), ritiene Forleo e De Magistris CATTIVI MAGISTRATI, tout court..

Esattamente come Clemente Mastella, leader dell'UDEUR e, ahinoi, ministro della Giustizia (ma di quale giustizia..?) di questo sgangherato governo..

Per conto mio, non posso che provare il più profondo disgusto..

E non certo verso Forleo e De Magistris..

ILLUMINIAMO L ' ITALIA !!!

Fabrizio Frosini

Fabrizio Frosini
Posted Dec 4, 2007 8:17 PM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,290
tanto per apprezzare la dimensione mentale in cui si situano personaggi quali Vacca, Mastella ed innumerevoli altri.. può valere ricordare il senso della proposta di Grillo sul PARLAMENTO PULITO.. con le firme raccolte con il V-Day.. visto che ci sono parlamentari che, nonostante si sia voluto trasformare l'Italia in un paese colabrodo, sono stati condannati a pene definitive..

Vedi qui :

http://beppegrillo.me...

Fabrizio Frosini
Posted Dec 4, 2007 9:06 PM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,292
FORLEO e DE MAGISTRIS.. CATTIVI MAGISTRATI..

.. PAROLA DI VACCA..

Letizia Vacca (Partito Dei Comunisti Italiani), vicepresidente della Commissione del CSM che all'unanimità ha proposto la procedura di trasferimento d'ufficio, per incompatibilità ambientale e funzionale, del GIP di Milano Clementina Forleo, ha dichiarato che :

«Clementina Forleo e Luigi De Magistris sono cattivi magistrati e non perché fanno i nomi dei politici»..

La Signora Vacca, PDCI (lo ripeto perché mi sembra incongruo..), ritiene Forleo e De Magistris CATTIVI MAGISTRATI, tout court..

Esattamente come Clemente Mastella, leader dell'UDEUR e, ahinoi, ministro della Giustizia (ma di quale giustizia..?) di questo sgangherato governo..

Per conto mio, non posso che provare il più profondo disgusto..

E non certo verso Forleo e De Magistris..

ILLUMINIAMO L ' ITALIA !!!

Fabrizio Frosini

La signora Vacca avrebbe anche aggiunto (Jacopo Matano, Aprileonline) :
dichiarazioni di Letizia Vacca, membro laico in quota PdCI, che aveva preannunciato l'ostracizzazione con parole di fuoco ("Dire ?ho fatto il nome di D'Alema e per questo mi perseguitano', non è un sillogismo che può valere. Questa non è una magistratura seria, e questi comportamenti sono devastanti. I magistrati devono fare le inchieste e non gli eroi"), e aveva lasciato intendere, ancora una volta, un certo stato di confusione del G.I.P. (De Magistris? "Lui è più lucido").
http://www.aprileonli...

Questo è il commento pubblicato su La Stampa di oggi da Jena:
"Il giudice Clementina Forleo sarà trasferita per incompatibilità ambientale. Non andava d ' accordo con D ' Alema".

angry
http://beppegrillo.me...

Fabrizio Frosini
Posted Dec 6, 2007 12:02 AM
user 5076881
Group Organizer
Empoli, FI
Post #: 1,297
dal Blog di Beppe Grillo : http://www.beppegrill...
Invito i cittadini a scrivere il loro pensiero sulla sentenza della prima commissione direttamente al presidente del CSM, Giorgio Napolitano: CLICCA QUI :
http://www2.beppegril...

Questa è l'email che ho inviato a Napolitano.. VOI AVETE SCRITTO..?

Al Presidente della Repubblica e Presidente del CSM, Giorgio Napolitano.

La Signora Vacca, PDCI (lo ripeto perché mi sembra incongruo..), ritiene Forleo e De Magistris CATTIVI MAGISTRATI, tout court.. E non si perita di diffondere il proprio verbo alla stampa..
Esattamente come Clemente Mastella, leader dell'UDEUR e, ahinoi, ministro della Giustizia (ma di quale giustizia..?) di questo improvvido governo..
Per conto mio, non posso che provare indignazione unita al più profondo disgusto.. e credo di essere accomunato, nel provare tali sentimenti, a milioni di italiani. A quegli italiani che credono ancora, nonostante tutto, nella legalità. Agli italiani che sono contro i traffici del potere..
PROFONDO DISGUSTO, sì.. E mi chiedo per quanto tempo ancora riusciremo, davanti al perenne scempio della legalità medesima, a non perdere definitivamente la pazienza, oltre alla fiducia che già da tempo è andata..
Viva Forleo.. Viva De Magistris... Sono Loro che onorano l'Italia. Non coloro che usano il potere, ottenuto tramite i meccanismi di una volutamente contorta democrazia rappresentativa, per degradare il Paese.
Quale Presidente della Repubblica, Lei è anche Presidente del CSM.. Purtroppo la fiducia persa riguarda anche Lei.

Distinti saluti
Dott. Fabrizio Frosini, Empoli (FI) ? 05.12.2007