You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gruppo Beppe Grillo di Villafranca Message Board › ORGANIZZAZIONE PROSSIMA SERATA SULL'INFORMAZIONE
| Bernabe' Simone | |
|
|
Torniamo a gran voce con la serata del biologico/OGM:
Presumibilmente intorno alla settimana 15/22 Novembre. luogo Auditorium/Centro sociale... che dite? io propongo Mercoledi 18. Elia puoi sentire per uno dei due posti per la disponibilità? Altrimenti avvisami che ci penso io. Direi di coinvolgere Ca' Magre e Tiziano Quaini.... Qualche agricoltore? AVANTI TUTTA! |
| Carlo Reggiani | |
|
|
Il 4 novembre Paola Ferrarin del GAS Valeggio organizza una serata con gli agricoltori della zona.
L'idea e' saltare le intermediazioni e far parlare direttamente cittadini consumantori e agricoltori, cercando insieme di capire quali problemi stanno avendo i produttori del nostro territorio e cercare di spingerli verso una agricoltura sempre meno chimica (e le recenti vicende all'atrazine ne garantiscono l'attualita') e piu' attenzione verso l'ambiente e la qualita' dei prodotti. Qualit'a che viene valorizzata dai cittadini che partecipano attivamente alle scelte di cosa mangiano, senza delegare la grande distribuzione e le centrali d'acquisto a scegliere cosa mettere nei nostri piatti. Collaboriamo con PoveglianoAtuttoGAS e GAS Valeggio! E cominciamo a contattare quanti piu' agricoltori conosciamo!!! Carlo |
| Vallan Sara | |
|
|
Secondo me è indispensabile la testimonianza di almeno due produttori che fanno biologico per creare un pò di dibattito tra gli agricoltori, ovviamente dobbiamo invitare tutte le aziende agricole della zona sia direttamente che attraverso la Coldiretti.
|
| Bernabe' Simone | |
|
|
Stiamo organizzando per la serata di Mercoledi 16 Dicembre all'auditorium.
Cristiano sentirà Tiziano Quaini. Elia cortesemente riesci a spostare la serata del 15 novembre in comune prenotando per il 16 Dicembre se libero? Diamoci dentro, cerco di preparare una bozza di volantino. |
| Elìa | |
|
|
vado questa mattina
ciao Elìa |
| Bernabe' Simone | |
|
|
Edited by Bernabe' Simone on Nov 25, 2009 2:08 PM |
| Carlo Reggiani | |
|
|
Bello il terzo volantino!
Manca pero' chi organizza :) Aggiungiamo sotto "Organizzazione: Amici di Beppe Grillo di Villafranca - info: 392 4452746 - SIP" |