You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gruppo Beppe Grillo di Villafranca Message Board › Fiato sul Collo a Vigasio
| diego | |
|
|
ciao a tutti,
mi sono arrivati i volantini, se qualcuno è disponibile ad aiutarmi nella distribuzione ne sarei molto grato. Il mio numero è 3498605441 Grazie Diego |
| Elìa | |
|
|
Diego, non ho capito quando e dove intendi procedere con la distribuzione che date ahi fissato per gli incontri pubblici (puoi inviare il file del volantino?)
Ciao Elìa |
| diego | |
|
|
Ho caricato il volantino dell'evento nella sezione file..la distribuzione porta a porta dovrebbe riguardare Vigasio, Isolalta e Forette. Ho fatto preparare 2500 volantini. Io sono libero tutte le mattine questa settimana, in particolare pensavo a mercoledì o giovedì oppure il pomeriggio entro le 6 di giovedì e venerdì. In base alla disponibilità d'aiuto vedrò come suddividermi le zone su 2 o 3 giorni.
Grazie Diego |
| Carlo Reggiani | |
|
|
Molto bene Diego
Giovedi' sera vieni al meetup che organizziamo il weekend! k |
| diego | |
|
|
Purtroppo giovedì sera lavoro e sabato sono via tutto il giorno.
Se qualcuno avesse la possibilità e il bontempo di dare una mano mercoledì, giovedì o venerdì (mattina o primo pomeriggio) mi contatti direttamente (3498605441). Domenica mi sembra un po' tardi ma se mi resta qualche volantino una chiesata si potrebbe anche fare..sabato ci sarebbe il mercato ma io non ci sono.. Grazie a tutti in anticipo Diego |
| Elìa | |
|
|
Nell'incontro di questa sera vediamo come e se potremmo aiutarti.
Facci sapere (con msm) dove hai già distribuito e quanti volantini ti restano per eventualmente distribuirli domenica in piazza/chiesa di Vigasio (si potrebbe allestire anche un gazebo -ore 10-30/12.30-, se in comune farai la richiesta di occupazione del suolo pubblico). ciao Elìa (mio clel. 333 8779084) |
| diego | |
|
|
Ciao a tutti,
vi ringrazio ancora per il supporto e per essere intervenuti all'incontro di ieri. Attendo notizie per il meet-up!!! Grazie Diego |
| Carlo Reggiani | |
|
|