What's Meetup? Watch this.

Join Beppe Grillo Meetup Saronno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

Massimo F.
Posted May 4, 2008 7:15 PM
user 6261663
Group Organizer
Saronno, IT
Post #: 1,173
Pubblico una mail che mi ha inviato una cara persona:

"caro massimo mi rivolgo a te, che considero una persona seria per un appello: c'č una donna nella mia cittā, che rischia di morire per una rarissima patologia. non conosco questa donna, ma appena letto il suo appello, peraltro rivolto attraverso un volantino trovato per caso dal barbiere, ho sentito l'impulso di rivolgermi a qualcuno che possa aiutarla. intendiamoci bene: non ti sto chiedendo aiuto in denaro ma vorrei rivolgere questo appello alla rete. il fatto č che io non sono esperto del computer, per questo mi rivolgo a te che, ho visto che sai usarlo per far sapere ai meetup di beppe grillo o attraverso youtube questo caso disperato insomma a qualunque persona buona di cuore per aiutare questa mia concittadina. il suo nome č D'AMICO ANNA. questo č il suo appello:Mi chiamo Anna ho 40 anni, sono di brindisi. Vi chiedo aiuto perchč sono affetta da una rara patologia genetica autoimmune:"SINDROME DA IPERSENSIBILITA' MULTIPLA CON EPISODI RICORRENTI DI LARINGO/BRONCO-SPASMO ED EPILESSIA PARZIALE POLIMORFA". negli stati uniti, a Dallas vi č un centro ospedaliero(ENVIRONMENTAL HEALTH CENTER) in grado di arrestare l'avanzamento della malattia dandomi la possibilitā di sopravvivere e condurre una vita normale........
QUESTO E' IL MIO SOGNO! REGALATEMI QUESTA SPERANZA! I COSTI PER ACCEDERE ALLE TERAPIE NECESSARIE SONO VALUTATI IN ALMENO 100.000 EURO. Per aiutarmi č stato aperto un conto corrente intestato a:
D'AMICO ANNA, IBAN-IT 25 A 01030 15901 000000136078
BANCA MONTE PASCHI DI SIENA - BRINDISI

ho inviato una E-mail anche a Di pietro sensibilizzandolo su questo caso disperato. spero che potrai aiutare questa donna. con affetto

Mario"

Se non potete contribuire, fate almeno conoscere questa situazione.
Grazie