This page contains untranslated content.

Join Gli altoparlanti in difesa dei cittadini

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

IL DOPO V2-DAY. MATRIX, DI PIETRO E LA LEGALITA' DELLA RACCOLTA FIRME

catals
Posted May 4, 2008 5:47 PM
catals
Group Organizer
Creazzo, VI
Post #: 1,035
Il The Creazzo Beppe Grillo Meetup Group - per la difesa della dignità del cittadino, organizza per il prossimo 9 maggio alle 21.30, una skypecast per fare il punto sul dopo V2-day e discutere sulla problematica degli impedimenti legali che minano il buon esito dello stesso.
catals
Posted May 8, 2008 9:47 PM
catals
Group Organizer
Creazzo, VI
Post #: 1,050
http://www.video.medi...
Molti sono i dubbi che ci attanagliano circa il buon fine del nostro sforzo e dopo aver visto la puntata di Matrix, di cui lo stralcio al link sopra indicato, le nostre inquietudini aumentano.
Chi è in grado di spiegarci cosa abbia voluto dire Di Pietro? A noi è sembrata una classica arrampicata sugli specchi per dire tutto e non dire niente....
Quando non si vuole raccontare una brutta verità, la soluzione più comoda è utilizzare delle vuote perifrasi.

Firme da cestinare? La cast di domani risulta essere sempre più necessaria!
catals
Posted May 9, 2008 9:00 PM
catals
Group Organizer
Creazzo, VI
Post #: 1,058
http://beppegrillo.me...
Interessantissimo 3d da leggere con attenzione.
Sta per inziare il confronto, speriamo utile per tutti.

catals
catals
Posted May 10, 2008 1:22 AM
catals
Group Organizer
Creazzo, VI
Post #: 1,066
Rinnoveremo l'appuntamento... biggrin
Grazie a tutti i partecipanti..

catals
catals
Posted May 11, 2008 9:02 PM
catals
Group Organizer
Creazzo, VI
Post #: 1,074
Carissimi amici,
scriviamo di fretta questo 3D perchè d'importanza capitale per il V2-day!
Beppe oggi alle 16.00 si è concesso per un brevissimo momento in rete, ma soprattutto il Nostro è uscito con un aggiornamento sul blog di grande forza d'impatto che riguarda tutti noi e soprattutto l'ultima nostra cast, smentendo tutti gli scettici, compresi chi vi scrive:
siamo soddisfatti che adesso anche l'ultimo dubbio sia sciolto in merito anche alla validità delle firme, attraverso una smentita decisa da parte di chi ci aspettavamo smentisse la cosa!
Vi invitiamo alla lettura e soprattutto vi invitiamo adesso ed una volta di più ad andare avanti con forza: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!!!!!!!!!!
<Ho deciso di fare una diretta streaming da Internet e di non venire al Salone del Libro di persona. Il presidente Ferrero mi ha intimato dalle pagine della Stampa di non fare comizi, di non dire parolacce e di spiegare il valore della lettura, di limitarmi a parlare solo di libri. Non ho voluto metterlo in imbarazzo con la mia presenza e con qualche ardita espressione come Morfeo. Insulto violento e censurato dall?informazione che lo cita infatti come insulto inaudito. Io non voglio parlare del valore della lettura, ma piuttosto del valore della scrittura. Se ciò che scrivi è spazzatura, ciò che leggi è spazzatura. Elementare. Se ciò che scrivi viene censurato dall?editore, dall?inserzionista pubblicitario, dalla telefonata del politico per continuare a fare il giornalista o lo scrittore l?unica via che ti rimane è l?autocensura.
Il 25 aprile ha dimostrato che l?informazione è controllata, questo è stato il risultato vero, quello più importante. La reazione dei media è stata compatta. Prima il silenzio, poi gli attacchi personali a Beppe Grillo senza entrare nel merito dei tre referendum e sul perché così tante persone sono scese in piazza e hanno firmato. Non è mai successo che si raccogliessero 1.350.000 firme in un giorno nella storia della Repubblica, ma per Riotta, per Mieli, per Fede o per Scalfari è un non fatto. Il 25 aprile non è esistito, esiste solo un delinquente che si chiama Beppe Grillo, peggio di Mussolini, di Andreotti, di Testa d?Asfalto. Un assassino multimilionario che fa pagare chi partecipa ai suoi V day. Si mette in discussione la validità delle firme e non si citano neppure i contenuti dei referendum. Le richieste per i referendum sono state depositate alla Corte di Cassazione, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale. I miei legali e i loro consulenti non hanno dubbi sulla loro validità. E? il vecchio metodo fascista di colpire chi denuncia sul piano personale e di non parlare mai delle denunce.
Il 25 aprile tra qualche anno sarà ricordato come l?inizio della fine dell?informazione di regime, controllata da partiti, Confindustria, banche. L?informazione si sta spostando in Rete, tutti siamo giornalisti, tutti siamo editori, tutti siamo registi. E? solo una questione di tempo. In Rete chi mente è perduto, le vecchie regole dell?informazione non valgono più.
Nei prossimi anni assisteremo a uno scontro diretto, a una escalation tra i vecchi media e la Rete, tra la politica e la Rete. Ma sono già sconfitti, questo mi rende felice e mi fa sentire in pace.
A luglio consegnerò le firme per i referendum, ma prima lancerò un referendum operativo. Un referendum operativo si differenzia da quello legislativo perchè è di immediata esecuzione. Il cittadino fa da sé. Proporrò la disdetta del canone alla RAI con le istruzioni, i partecipanti, i risultati in tempo reale. La RAI se la paghino i politici, l?informazione televisiva è roba loro, i Riotta, i Mazza e i Saccà sono roba loro, il consiglio di amministrazione è roba loro, la pubblicità è roba loro. Petruccioli in Confalonieri è roba loro. Per far chiudere questa RAI non è necessario cambiare le leggi, è sufficiente non pagare più il pizzo. Un solo canale, senza pubblicità, senza interferenze politiche, al servizio dell?informazione e dei cittadini. Un canale pubblico con un direttore come Marco Travaglio, per fare un esempio. Un canale di cultura, inchiesta. Questo è quello che vorrei, non culi, tette, calcio e politici in prima, seconda e terza serata.
Il controllo dell?informazione ha cambiato il Paese in peggio, una libera informazione può darci un nuovo Rinascimento. Loro non molleranno mai, noi neppure!>

TUTTI CON BEPPE: V2DAY EVERY DAY!

P.S.: UN BRAVO A MASSIMO E VALERIO CHE IN CUOR LORO LO SAPEVANO GIA' E LO AVEVANO DETTO....
ABBASSO I CATALS SCETTICIbiggrin