Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| catals | |
|
|
|
| matteo | |
|
|
Cari catals andate avanti cosi' e non vi fermate. Ah mio nipote ha avuto un vs adesivo, ne e' rimasto uno per me?
![]() |
| A former member | |
|
|
Un sano orgoglio per un risultato eccellente non è polemica, ma solo incontenibile felicità di essere stati, insieme alla nostra gente, utili alla causa di una "Libera informazione, in libero Stato"..........................etc La cosa deve essere reciproca......................... |
| Victor | |
|
|
Siete stati Grandi e siamo stati Grandi.
Noi al banchetto di Conegliano abbiamo raccolto 1500 firme, e in tutti i banchetti dei Grillitreviso abbiamo raccolto 5000 firme. Grazie a voi, grazie agli autenticatori, ma soprattutto grazie a tutta la gente che ha aspettato pazientemente di firmare. Victor Grillitreviso |
| giordana galvani | |
|
|
L'anno scorso beppe grillo era a bologna , letizia , luca ed io ci siamo andati.
Quest'anno siamo venuti a creazzo , ne siamo stati felici , ma quest'anno mi sono resa conto di quanto conta la non informazione , a proposito del vday2 . ero stupita l'anno scorso nel tornare a casa e al lavoro e trovare la solita aria rassegnata e infelice , mentre io ero gasata e piena di entusiasmo e di speranze . questa volta ho capito il perchè , non è stato rilevato da nessun giornale e da nessuna televisione quanto ottenuto nelle piazze . come se niente fosse , come se tutto cadesse nel vuoto dell'informazione perversa che abbiamo vergognosamente in italia . che tristezza , che nausea , io ho paura del futuro , ho paura della situazione in cui ci troviamo , è come essere in mwzzo a qualcosa di appiccicoso che non si riesce a togliere di torno e che sta addosso sempre di più . togli da una parte e sale dall'altra . non siamo più padroni della nostra vita , qualcuno decide per noi e questa perdita di controllo è la cosa più spaventosa che esista , siamo nelle mani di qualcosa che mostruosamente è in grado di affamare la terra intera per un pericoloso e malato scopo del non si sa che cosa . |
| catals | |
|
|
Milena Gabanelli e Report: croce e delizia della nostra volontà di informazione.
Domenica si parlava di trasporti, treni, aerei e simili.. Confronto Spagna-Italia: deprimente! ![]() Cos'hanno gli spagnoli che noi non abbiamo? Nulla; eppure ad una straordinaria efficenza corrisponde da parte degli italiani una assoluta incapacità di fare. Perchè? Le cose che non sappiamo, come dice Beppe, sono le cose vere. Cosa serve, ad esempio un aeroporto in quel di Siena? <RENZO ALESSANDRI - PRESIDENTE AEROPORTO DI GROSSETO Io credo che a Siena giochi molto l?esigenza del Monte dei Paschi di avere un aeroporto anche al servizio delle esigenze della banca>. http://www.report.rai... Come facciamo a parlare di bene comune, di volontà popolare, di informazione, trasparenza, quando alla fine viviamo nella "Repubblica delle Banche"??????? ![]() |
| catals | |
|
|
Nelle nostre peregrinazioni sul web, leggiamo e vi poniamo all'attenzione un commento o meglio un approfondimento di Giorgio, sull'ultima puntata di Report, molto, molto interessante:
http://beppegrillo.me... La verità è un prisma! ![]() |
| catals | |
|
|
Per saperne di più su V2-day e libera informazione, vi consigliamo di sintonizzarvi su questa tv, senza censure, nè "Sgarbi"
![]() http://it.youtube.com... catals N.B. : ........ Stiamo tornando amici, per il replay della raccolta firme: stay tuned! ![]() |
| catals | |
|
|
Carissimi amici,
il 10 e l'11 maggio si terrà in quel di Bassano un'adunata nazionale degli Alpini. Con lo spirito intraprendente che ci anima, con alle spalle un fresco V2-day ci siamo chiesti: qualcosa sarà cambiato dopo il 25 aprile, perchè non chiedere le tessere stampa per affrontare come occhio del meetup, tra la gente e per la gente, il grande evento e magari avvicinare qualche personaggio di punta a cui, tra un frizzo ed un lazzo girare delle domande scottanti su temi che ci stanno particolarmente a cuore (vedi message boards)? Per coloro i quali vivono ancora sull'onda dell'entusiasmo quanto appena trascorso, sappiate che la situazione è quella di seguito documentata. Vi invitiamo a leggere dal basso verso l'alto tutto lo scambio epistolare e a dire la Vostra. Alpini un orgoglio della storia veneta ma la legge inesorabile del tempo ci ricorda che tutto scorre e quindi: si può ignorare il presente e voltare le spalle al futuro? ![]() V2- DAY EVERY DAY! -------Messaggio originale------- Da: The Creazzo Beppe Grillo Meetup Group Data: 06/05/2008 23.47.18 A: ANA - Redazione L'Alpino Oggetto: Rif: Re: richiesta tessere stampa Gentili signori, ma voi il 25 aprile dove eravate? Possiamo sapere cosa intendete per giornalismo e per informazione? Avete bisogno di una tessera che vi certifichi la volontà di agire di qualcuno? Sapete cosa sono i bloggers? Sapete cos'è un forum? Conoscete quanti siano ogni giorno i frequentatori di un forum? Ci spiegate cos'è un ordine? L'alpino è una stella luminosa della nostra tradizione, ma la storia non può ignorare il presente e fingere non ci sia un futuro: il diritto all'informazione non va negato a nessuno e neanche il dovere di informare, non c'è tessera che tenga! Ad maiora. Cordiali saluti Aldo Santoro e Caterina Franchina -------Messaggio originale------- Da: ANA - Redazione L'Alpino Data: 06/05/2008 9.15.39 A: The Creazzo Beppe Grillo Meetup Group Oggetto: Re: richiesta tessere stampa Gentili Signori, le tessere possono essere concesse soltanto a giornalisti professionisti o pubblicisti, muniti di tessera dell'ordine, dietro presentazione della medesima. cordiali saluti la redazione Redazione L'Alpino Via Marsala, 9 20121 - Milano Tel. 02 29013181 - Fax 02 29003611 Il giorno 05/mag/08, alle ore 21:44, The Creazzo Beppe Grillo Meetup Group ha scritto: Spettabile direzione de' l'Alpino, con la presente si richiede al fine della realizzazione di un servizio in qualità di bloggers, n. 2 tessere stampa a nome di Aldo Santoro e Caterina Franchina. Distinti saluti |
| Massimo B | |
|
|
Complimenti ragazzi! Dovremmo fare tutti come voi!
Se iniziative come queste si diffondessero in maniera importante, credo che alla lunga (speriamo almeno "media") non sarebbe possibile ignorarle e liquidarle tutte con quella formuletta di rito. Dunque, vediamo un pò... Muovendosi nel sistema attuale, come potremmo affrontare la cosa? Se serve una tessera (è comprensibile anche per motivi di ordine pubblico, per carità), a chi altro la si potrebbe chiedere? Mumble mumble... Massimo |