You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Grillo di Vigevano e della Lomellina Message Board › G.A.S. › Gruppo di acquisto solidale in allestimento
| fabio | |
|
|
Ieri sera ho partecipato ad una riunione del G.A.S. che si sta formando a Vigevano.
L'idea è di organizzarsi per fare acquisti di frutta, verdura e vari nella zona attorno a Vigevano da distributori che pratichino agricoltura biologica. Per il momento si stanno sondando cascine e agricoltori disponibili e ci sono già delle buone possibilità. La prossima riunione è venerdì prossimo alle 21 al Queen's pub di via Trivulzio. Questo è il gruppo su google che è stato creato apposta: GAS Chi vuole partecipare è bene accetto. Edited by fabio on Jul 2, 2009 8:42 AM |
| Costantino | |
|
|
Grazie Fabio,
Speriamo che anche a Vigevano si formi un GAS quanto prima per tutta la zona se possibile. Anche Silvano e Rino so che forse avevano degli indirizzi di produttori agricoli, ma non vorrei sbagliare visto che mi sembrano cultori della braciola... ![]() (spero che i lettori vegetariani non me ne vogliano...!) Qualcun'altro del meetup è coinvolto? Fatevi sentire! Ciao, Costa |
| Giuseppe | |
|
|
Ottima idea. Anni fa, prendendo spunto da questo http://www.monsanoinf...
|
| Costantino | |
|
|
Fabio, Katia, come sta andando il GAS? ciao! Costa |
| Costantino | |
|
|
c'è qualcuno su questa discussione (vedi post sopra)? ciao! p.s.: per Katia, perchè non utilizzate il sito e la mailing list del meetup per il GAS, magari molti "meetuppari" sarebbero interessati. per Fabio, la suddivisione per aree del sito avevi poi visto se era possibile? ciao! Costa |