This Meetup no longer has an Organizer.
Without an Organizer, it will disappear from our website in 10 day(s).
You can join this Meetup and become the Organizer.
| A former member | |
|
|
A me, ma anche ad altri, č pervenuta una e mail con la quale veniva segnalata la nascita di una "fatiscente" Lista del Grillo Parlante e volevo segnalarvi la mia opinione al fine di mettervi in guardia, in quanto penso sia un tentativo di manipolazione.
Ieri ho letto su La Repubblica che effettivamente č stato presentato tale simbolo ed č stato il primo ad essere presentato, visto anche che, essendo un nuovo partitonuovo gli ideatori SONO TENUTI alla raccolta firme e devono trovare 50.000 sostenitore che non abbiano gią firmato per altri. Cosa di meglio quindi di cercarle fra chi č scontento del loro operato e in primo luogo di quello del Partito di Belusconi?) Qui potete leggere il testo http://files.meetup.c... Beppe Grillo ha detto CHIARAMENTE che non intende presentare liste a livello nazionale e sul suo blog ieri č apparso l'elenco delle liste che si presenteranno e, come da lui sempre sostenuto, SONO SOLO LISTE LOCALI, per le elezioni amministrative in scadenza. Se avesse cambiato idea ne avrebbero parlato tutti i giornali e le televisioni! La cosa nel caso poi dovrebbe essere discussa a livello locale fra i partecipanti dei singoli MU visto che bisognerą decidere, fra le altre cose, chi candidare a livello locale. Inoltre per quanto mi risulti la Lista No Euro in particolare risulta essere una Lista civetta pro partito di Berlusconi, leggi ATTUALE Partito o Popolo della Libertą ex Casa della Libertą Penso quindi che si cerchi di reclutare volontari non stipendiati per presentare una lista Pro Berlusconi. Nel caso perchč non dirlo chiaro, dando modo a ciascuno di noi se aderire o meno? Si continua forse a portare avanti la teoria berlusconiana secondo la quale gli italiani hanno un quoziente intellettuare di bambini "immaturi" di 5 anni? Se condividete prego diffondere anche tramite le vostre mailing list la notizia per evitare di dar sostegno a dei "disonesti" Enrica |