You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Pino | |
|
|
La prossima settimana la tipografia ci consegna i manifesti quindi subito dopo saranno consegnati alla Gestor per l'affissione.
|
| Pino | |
|
|
Ragazzi finalmente la tipografia ci ha consegnato i manifesti.
Domani mattina vado alla gestor per avviare la procedura per l'affissione. Il WWF mi ha fatto notare che forse l'affissione non può essere fatta come onlus tramite il WWF perchè sui manifesti c'è il nostro logo. ![]() Io sinceramente non sono convinto di sta cosa! C'è qualcuno che ha più esperienza in merito o che ha conoscenze alla Gestor? (Dino, maurizio........) Fatemi sapere al più presto o chiamatemi al cell. |
| Pino | |
|
|
Ieri mattina la Gestor ha iniziato l'affissione dei manifesti in giro per la città.
Ieri sera ho girato un po per il paese e ne ho visti affissi una decina (via piave, via republica, edificio scolastico, banca di roma....) . Quelli della gestor dissero che li mettevano tutti e 50 ma secondo me non ne hanno messo più di 20 (almeno fino a ieri).Venerdì firmeremo, col WWF, la lettere da inviare al sindaco e alla stampa chiudendo così questa prima tappa sul verde pubblico sperando di ripartire al più presto con una nuova iniziativa, per il verde, continuando a battere il ferro visto che ormai si è riscaldato ![]() |
| massimo di ceglie | |
|
|
Benissimo
ora dobbiamo decidere se partecipare (o meglio chiedere di partecipare, visto che non siamo invitati) alla giornata di festa per Ripalta. Pino e Maurizio sono per il si, fare il gazebo e distribuire materiale io invece sono per il no visto che critichiamo la manifestazione stessa, per la tempistica (pulire la spiagiia il 24 agosto è troppo tardi e inutile) e la modalità e l'ipocrisia (mangiare e bere , musica, ma per festeggiare cosa ?) sentiamo un pò gli altri come la pensano. Edited by massimo di ceglie on Jul 23, 2008 12:49 PM |
| maurizio | |
|
|
volevo precisare che io sono favorevole a utilizzare quel momento non per festeggiare, poichè non c'è proprio niente da celebrare, ma per "approfittare" della manifestazione PER FARE UN PO' DI CONTROINFORMAZIONE.
ALTRIMENTI POTREMMO NOI ORGANIZZARE il funerale dell'oasi pantano ripalta e calendarizzeremmo il 24 agosto come giorno commemorativo. |
| massimo di ceglie | |
|
|
l'idea del funerale di pantano ripalta mi piace molto di più
ci vediamo sabato 26 alle 19 ai cappuccini ? |
| lisa | |
|
|
AVETE AVVISATO SALVINO O DEVO CHIAMARE?
SABATO ALLE 19.00 SE NON CAMBIANO IL TURNO CI SIAMO ANCHE NOI. |
| maurizio | |
|
|
che ne dite di vederci venerdi sera anche per fare una pizza alle 21 alla pescandora o altra pizzeria e parliamo anche delle nostre questioni.
Io sabato ho un impegno per le 19 |
| lisa | |
|
|
Per noi va bene così i bambini possono giocare e noi possiamo rimanere a lungo senza problemi
|
| massimo di ceglie | |
|
|
ciao
io non ci sono ne stasera ne domani, fatemi sapere se vi vedete comunque, quello che decidete per il funerale di ripalta. ciao. |