What's Meetup? Watch this.

Join Bisceglie Beppe Grillo 1°Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

massimo di ceglie
Posted Nov 21, 2007 4:03 PM
user 5160778
Bisceglie, IT
Post #: 135
Ragà
mi avete stancato, e che palle, scrivete troppo e pensate ancor di più.
Ognuno rimprovera l'altro di fare filosofia, ma la state facendo tutti.

siamo pochi, facciamo una iniziativa per volta, adesso è quella della trasmissione dei consigli.
io sto lavorando per questo.

la prossima iniziativa decidiamo che sarà sull'ambiente, prendiamo tutte le idee di questa discussione e decidiamo quale fare.
Leonardo.N
Posted Nov 21, 2007 6:35 PM
user 5094901
Bisceglie, IT
Post #: 26
Giovani e' bello discutere ma se dobbiamo ogni volta impaurirci se tocchiamo la reputazione del palazzo di citta', di avere magari una collutazione verbale con i nostri amministratori non andiamo da nessuna parte .
Nel gruppo per nostra fortuna abbiamo Maurizio che di esperienza ne ha da vendere e noi gratis la stiamo aquisendo , e' colpa mia che sta nascendo questa rissa nel forum e sto vedendo che si accende sempre di piu' .
Io direi di metterci nelle mani di Maurizio perche' lui sa cosa possiamo e cosa non possiamo fare su questo argomento sempre se e' d'accordo ad illuminarci .
Magari prendiamo le dovute precauzioni e poi non penso che ci mettano in galera se piantiamo una decina di alberelli .
ragazzi non arrabbiamoci per niente , e' solo uno scambio di opinioni .
Allegria gente e salutoni .
Scusate mi e' venuta adesso , facciamo cosi' il giorno del Santo Natale ci travestiamo tutti da Babbo Natale e ci piantiamo gli alberelli magari complete di palle (ho visto che in questa discussione non avete fatto economia ) in questo modo non diamo nell'occhio e facciamo piu' bella la festa.
Ciao belli.
A former member
Posted Nov 21, 2007 7:17 PM
Post #: 144
Ragà
mi avete stancato, e che palle, scrivete troppo e pensate ancor di più.
Ognuno rimprovera l'altro di fare filosofia, ma la state facendo tutti.

siamo pochi, facciamo una iniziativa per volta, adesso è quella della trasmissione dei consigli.
io sto lavorando per questo.

la prossima iniziativa decidiamo che sarà sull'ambiente, prendiamo tutte le idee di questa discussione e decidiamo quale fare.
Massimo, ma questa discussione è sull'ambiente. A prescindere da quando si farà questa iniziativa mi sembra che i commenti siano pertinenti. Quella sulla trasmissione dei consigli è un'altra cosa e ci stiamo dedicando ad essa.

Infine, qua non si rimprovera di fare filosofia ma di avere filosofie diverse nel fare le cose.
maktub
Posted Nov 21, 2007 8:31 PM
user 4160155
Bisceglie, IT
Post #: 58
qua ci vuole qualcuno che smorzi un po' i toni.... wink

france' 'na volta tanto hai detto una cosa sensata!biggrin biggrin biggrin biggrin

....mi sembra che abbiamo delle sovrastrutture mentali eccessive che ci sono state inculcate dall'alto e non siamo più capaci di pensare in modo autocritico. Le leggi servono agli uomini per regolarsi tra di loro e non per esserne schiavi, come invece vorrebbero farci credere! E basta anche con questo "politically correct" che ingessa le idee molto più subdolamente di qualche regime dittatoriale!

A former member
Posted Nov 21, 2007 9:29 PM
Post #: 146

france' 'na volta tanto hai detto una cosa sensata!biggrin biggrin biggrin biggrin

....mi sembra che abbiamo delle sovrastrutture mentali eccessive che ci sono state inculcate dall'alto e non siamo più capaci di pensare in modo autocritico. Le leggi servono agli uomini per regolarsi tra di loro e non per esserne schiavi, come invece vorrebbero farci credere! E basta anche con questo "politically correct" che ingessa le idee molto più subdolamente di qualche regime dittatoriale!
bellezzalove struck, perchè in genere che dico fesserie???biggrinangry
elisabetta
Posted Nov 21, 2007 10:07 PM
user 4283104
Bisceglie, IT
Post #: 36
Fesserie non ne dici quasi mai ( a parte che vorresti essere come Berlusconi) a parte questo ti perdoniamo quasi tutto. Francè sei il Brontolo del meetup.
A former member
Posted Nov 22, 2007 12:52 PM
Post #: 127

Qua non si tratta di sovrastrutture mentali e di "politically correct" ingessante, ma solo di riflettere bene per non creare rumore fine a se stesso.

Inoltre, spesso le osservazioni provengono da chi ha avuto per anni esperienze dirette con gli interlocutori con cui già oggi pomeriggio il gruppo avrà a che fare: farci etichettare come un gruppo di casinisti non serve a niente, se non ad aumentare le distanze, perdendo, così, ogni possibilità di dialogo .

Volevo soltanto precisare questo.
A former member
Posted Nov 22, 2007 12:55 PM
Post #: 150
spesso le osservazioni provengono da chi ha avuto per anni esperienze dirette con gli interlocutori
Cecilia, questa premessa cosa vuol dire? Mi sfugge il perchè di questa sottolineatura.
A former member
Posted Nov 22, 2007 12:59 PM
Post #: 128
Ti racconto di persona, è riferita a me stessa....wink
A former member
Posted Nov 22, 2007 4:47 PM
Post #: 129
Segnalo questo articolo su bisceglielive: http://www.biscegliel...