You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| massimo di ceglie | |
|
|
Ragà
mi avete stancato, e che palle, scrivete troppo e pensate ancor di più. Ognuno rimprovera l'altro di fare filosofia, ma la state facendo tutti. siamo pochi, facciamo una iniziativa per volta, adesso è quella della trasmissione dei consigli. io sto lavorando per questo. la prossima iniziativa decidiamo che sarà sull'ambiente, prendiamo tutte le idee di questa discussione e decidiamo quale fare. Edited by massimo di ceglie on Nov 21, 2007 7:04 PM |
| Leonardo.N | |
|
|
Giovani e' bello discutere ma se dobbiamo ogni volta impaurirci se tocchiamo la reputazione del palazzo di citta', di avere magari una collutazione verbale con i nostri amministratori non andiamo da nessuna parte .
Nel gruppo per nostra fortuna abbiamo Maurizio che di esperienza ne ha da vendere e noi gratis la stiamo aquisendo , e' colpa mia che sta nascendo questa rissa nel forum e sto vedendo che si accende sempre di piu' . Io direi di metterci nelle mani di Maurizio perche' lui sa cosa possiamo e cosa non possiamo fare su questo argomento sempre se e' d'accordo ad illuminarci . Magari prendiamo le dovute precauzioni e poi non penso che ci mettano in galera se piantiamo una decina di alberelli . ragazzi non arrabbiamoci per niente , e' solo uno scambio di opinioni . Allegria gente e salutoni . Scusate mi e' venuta adesso , facciamo cosi' il giorno del Santo Natale ci travestiamo tutti da Babbo Natale e ci piantiamo gli alberelli magari complete di palle (ho visto che in questa discussione non avete fatto economia ) in questo modo non diamo nell'occhio e facciamo piu' bella la festa. Ciao belli. |
| A former member | |
|
|
RagàMassimo, ma questa discussione è sull'ambiente. A prescindere da quando si farà questa iniziativa mi sembra che i commenti siano pertinenti. Quella sulla trasmissione dei consigli è un'altra cosa e ci stiamo dedicando ad essa. Infine, qua non si rimprovera di fare filosofia ma di avere filosofie diverse nel fare le cose. |
| maktub | |
|
|
qua ci vuole qualcuno che smorzi un po' i toni....
![]() france' 'na volta tanto hai detto una cosa sensata! ![]() ....mi sembra che abbiamo delle sovrastrutture mentali eccessive che ci sono state inculcate dall'alto e non siamo più capaci di pensare in modo autocritico. Le leggi servono agli uomini per regolarsi tra di loro e non per esserne schiavi, come invece vorrebbero farci credere! E basta anche con questo "politically correct" che ingessa le idee molto più subdolamente di qualche regime dittatoriale! Edited by maktub on Nov 21, 2007 8:32 PM |
| A former member | |
|
|
|
| elisabetta | |
|
Fesserie non ne dici quasi mai ( a parte che vorresti essere come Berlusconi) a parte questo ti perdoniamo quasi tutto. Francè sei il Brontolo del meetup.
|
|
| A former member | |
|
|
....mi sembra che abbiamo delle sovrastrutture mentali eccessive che ci sono state inculcate dall'alto e non siamo più capaci di pensare in modo autocritico. Le leggi servono agli uomini per regolarsi tra di loro e non per esserne schiavi, come invece vorrebbero farci credere! E basta anche con questo "politically correct" che ingessa le idee molto più subdolamente di qualche regime dittatoriale! Qua non si tratta di sovrastrutture mentali e di "politically correct" ingessante, ma solo di riflettere bene per non creare rumore fine a se stesso. Inoltre, spesso le osservazioni provengono da chi ha avuto per anni esperienze dirette con gli interlocutori con cui già oggi pomeriggio il gruppo avrà a che fare: farci etichettare come un gruppo di casinisti non serve a niente, se non ad aumentare le distanze, perdendo, così, ogni possibilità di dialogo . Volevo soltanto precisare questo. Edited by User 5,340,585 on Nov 22, 2007 12:52 PM |
| A former member | |
|
|
spesso le osservazioni provengono da chi ha avuto per anni esperienze dirette con gli interlocutoriCecilia, questa premessa cosa vuol dire? Mi sfugge il perchè di questa sottolineatura. |
| A former member | |
|
|
Ti racconto di persona, è riferita a me stessa....
![]() |
| A former member | |
|
|
Edited by User 5,340,585 on Nov 22, 2007 5:07 PM |