| indiano1983 |
|
|
Bari, IT |
Nella giornata di ieri, Pino Masciari, dopo aver vissuto quasi 11 anni in una località protetta e con la scorta per aver denunciato nella sua Calabria tutti gli intrecci criminali tra politica, magistratura e potere bancario, che lo minacciavano di pagare il pizzo, ha deciso di tornare nella sua terra, da solo e senza alcuna protezione. Tutti i liberi cittadini che nelle ultime ore si sono stretti a lui in un ideale ed immenso abbraccio sono chiamati a manifestare, nella giornata di oggi, davanti alle prefetture delle proprie città la massima solidarietà a Pino Masciari e alla sua famiglia affinchè questa sua vicenda abbia finalmente un lieto epilogo. Si ringraziano tutti quelli che si adopereranno in tale direzione. Il sito di Pino Masciari Il comunicato stampa completo di ieri 31 marzo Pino Masciari intervistato dal TG1 Il buongiorno di Pino |
| indiano1983 |
|
|
Bari, IT |
Si vuol essere costruttivi e non distuttivi, si ha rispetto per le istituzioni e si chiede loro altrettanto rispetto per i diritti di una famiglia che sta male. Dobbiamo avere tutti l'umiltà di essere megafoni delle loro istanze, non delle nostre. Se no facciamo solo danno e non li aiutiamo. Pino masciari sul TG di LA7 Davide Mattiello su Pino Masciari a Radio Flash Pino Masciari intervistato dal Corriere della Sera Aggiornamenti continui sul blog di Pino |
| indiano1983 |
|
|
Bari, IT |
Terzo giorno del viaggio di Pino Masciari Racconto commovente e stupendo di Roberto.. ![]() Prime immagini dal presidio di torino |
| Mr_Photoshop |
|
|
Bari, IT |
Cosa posso fare??
Per stare vicino a Pino Masciari in questi giorni di viaggio e prostesta in Calabria Sottoscrivi e diffondi il comunicato stampa come cittadini ad amici, conoscenti, mezzi di informazione , segreterie di partito e Istituzioni. Diffondi e distribuisci questo materiale: - Cartaceo per banchetti e volantinaggio: Volantino di sostegno a Pino - Materiale video per internet e serate: "Fiato sul collo - Minniti" Partecipa al Forum lasciando commenti sul blog. Metti come Home Page il sito di Pino Masciari Inserisci il banner nel tuo spazio web e come firma nelle tue email Promuovi occasioni di incontro nella tua città per diffondere la storia di Pino. Se vuoi avere informazioni e/o promuovere un presidio o una manifestazione nella tua città Contatti: Andrea Sacco +39 3407336248 Davide Mattiello +39 3488079996 Enzo Cascini +39 3381789731 Diego Sarno +39 3497513777 GRAZIE! Michele Ranieri Masciari P.S. Controllate nei <tag-codice> all'inizio di questa discussione,ci dovrebbe essere un errore di codice,ogni post lo evidenzia in bold.Certo e' una discussione che dovrebbe essere evidenziata molto di piu' ma a qualcuno puo' dar anche fastidio!(grazie) |
| Mr_Photoshop |
|
|
Bari, IT |
Durante questo viaggio Pino Masciari continuerà a testimoniare il suo senso dello Stato e la sua fiducia per le Istituzioni, certo di aggregare intorno a se tutte le forze che vogliono impegnarsi seriamente nella lotta alle mafie senza strumentalizzazioni.
Tutti gli aggiornamenti della vicenda di Pino Masciari in tempo reale: Il Blog di Pino Speciale Pino Masciari TV Antenneattive.org Speciale Pino Masciari TV su mogulus Articoli su Pino Masciari grillonews.com Amici di Pino Masciari Lettera di Antonella Borsellino a Pino Masciari Equochianti ![]() Michele Ranieri Masciari. |
| Mr_Photoshop |
|
|
Bari, IT |
|
| Omar |
|
|
Maniago, IT |
Cari ragazzi in quest'ultimo periodo Pino ha dato dei segnali ai media ed alle istituzioni partendo per la Calabria senza scorta. Ci sono state molte mobilitazionida parte di moltissimi ragazzi appartenenti ai meetup e non solo, presidi davanti alle prefetture e manifestazioni di solidarietà.
Oggi è arrivato il momento di concretizzare i nostri sforzi. Dalla "Casa della legalità" di Genova è partita l'idea di inviare delle email al capo dello stato e al ministero degli interni chiedendo di sbloccare una volta per tutte la drammatica situazione in cui Pino e la sua famiglia sono costretti a vivere. Cliccando http://www.casadellal.... potete avere più informazioni sulla storia di Pino Masciari e avrete la possibilità di inviare l'email alle istituzioni. Ho conosciuto Pino di persona e devo dire che non mi era mai capitato di incontrare un uomo con dei principi così forti e condivisibili.Ricordo che quando lo conobbi, a Bologna, un ragazzo gli chiese se ad oggi dopo tutto quello che aveva passato avrebbe comunque rifatto le stesse scelte. La sua risposta mi colpì molto: Si, lo rifarei anche per tutti quei ragazzi che mi stanno sostenendo e che credono nella legalità. Non vorrei sembrare retorico ma da quel lontano 17 novembre 2007 la mia vita è cambiata. Ancora oggi non riesco a capire come sia possibile che un uomo che ha avuto il coraggio di denunciare la mala vita organizzata calabrese debba vivere come se il colpevole fosse lui. Aiutiamo Pino e la sua famiglia a vivere. Bastano pochi minuti per inviare le email. Pochi minuti per noi che possiamo dare una vita intera a Pino Masciari. ![]() ![]() ![]() |
| Omar |
|
|
Maniago, IT |
Ragazzi avevo inserito male il link. Ora potete inviare l'email per aiutare Pino e la sua famiglia.
E' molto importante! ![]() ![]() ![]() http://www.casadellal... |