You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
The Alessandria Beppe Grillo Meetup Group Message Board › INIZIATIVA "EDITORE PURO"
| A former member | |
|
|
Così come programmato (entro gennaio, febbraio) dobbiamo iniziare a contare gli aderenti reali all'idea società cooperativa editore puro, quindi...
...inserisci il numero delle deleghe raccolte nel commento del blog editore puro http://editorepuro.wo... la delega è una semplice autocertificazione dove Tizio asserisce di voler versare 150 euro in tre anni (50 euro annui) per la costituzione della società cooperativa editore puro e delega Caio a partecipare all'assemblea costituente che eleggerà il cda della coop. Ogni persona può ricevere al max 50 deleghe. Nel caso in cui non riusciamo a raggiungere la quota minima sostenibile dei 4000 soci entro una data ragionevole che consenta di aprire l'attività prima del 25 aprile, data del V-Day 2, non ci disperiamo. Possiamo sempre creare un numero zero gratuito da mettere sia on-line che da distribuire ai banchetti del 25 aprile. Quindi teniamoci comunque pronti, cioè iniziamo ad eleborare un numero zero, magari coinvolgendo quando qualche firma nota che vorrà aderire all'iniziativa editore puro, facendoci da testimonial. Già da adesso chiunque abbia contatti diretti, con noti personaggi ma anche liberi cittadini disposti a reclamizzare: "io voglio l'editore puro, io leggo l'editore puro..." (fate un pò voi), può registrare degli spot a sostegno dell'editore puro da mettere on-line e che inserirò nel blog. cari saluti Peppe Carpentieri ======================= DOBBIAMO PARLARNE ANCHE QUI DA NOI ...che ne pensate? Edited by User 3,048,091 on Feb 6, 2008 5:25 PM |
| Andrea | |
|
|
L'idea dell'editore puro,mi piace moltissimo,primo perchè si creerebbe un soggetto editoriale nuovo,poi perchè dal mio punto di vista si può anche progettare qualcosa che va oltre il giornalino,magari qualche libro(meglio se raccondi per ragazzi che sono più commerciali)che possa lanciare giovani talenti e allo stesso tempo finanziare la società.
Lo dico subito,almeno rendo felice Gagliano che mi provoca spesso,io sto scrivendo un libro fantasy,quidi diciamo che per me potrebbe anche essere un'opportunità,ovviamente se vende,altrimenti sarò crocifisso clamorosamente. ![]() Edited by Andrea on Feb 6, 2008 9:38 PM |
| Marcello | |
|
|
Ho sempre sognato di mettermi in proprio ed affrontare l'avventura di un'impresa ...
Sostengo l'iniziativa e mi rendo disponibile sin d'ora a rendermene parte. Bello sarebbe se ad accompagnarmi ci fossero persone che conosco e stimo, in modo da controllare sempre la persistenza dei valori di libertà e verità nella gestione di questo soggetto. |
| Paolaccio | |
|
|
a dire il vero non ne so molto di questa cosa..se ne può parlare in una prossima riunione...
|
| A former member | |
|
|
Ne avevamo già accennato, ma lo farò volentieri, Comunque se hai un pò di tempo puoi leggere il tutto dal link.
Chi aderscie può farlo direttamente al Link mandando la propria delega. Possiamo anche scegliere tra noi un rappresentante ed affidargli le nostre deleghe. Ne parliamo in riunione, ma solo per informarvi direttamente. Questa è materia non dell'Associazione ma di tutti quelli che hanno a cuore giornali liberi e sinceri. |
| Corrado | |
|
|
ho guardato il link...interesante.
mi chiedo, però, come mai ci siamo così poche adesioni. oh, in fondo 50 euro all'anno sono veramente poche! io ci sto. |
| A former member | |
|
|
è perchè viene continuamente soffocato da mille iniziative, tenerne la visibilità è difficile. Comunque seguiamone gli sviluppi. La vostra adesione mi fa piacere, conosco Beppe Cerpentieri sin dagli inizi della mia frequentazione ai meetup, è uno affidabile.
|