Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › V2DAY AMSTERDAM a Museumplein

V2DAY AMSTERDAM a Museumplein

A former member
Posted Apr 16, 2008 10:56 AM
V2DAY AMSTERDAM a Museumplein

Venerdí, 25 Aprile, 5:00 PM a Museumplein (lato Van Baerlesstraat)

Il 25 aprile si terrà il V2 Day sulla libera informazione in un libero Stato. Il cittadino informato può decidere, il cittadino disinformato "crede" di decidere. Disinformare è il miglior modo per dare ordini.

Partecipiamo numerosi al V2 DAY di Amsterdam... ragazzi facciamoci sentire anche dall'Olanda.
un abbraccio
mu ams

mappa

Learn more here:
http://beppegrillo.me...
A former member
Posted Apr 16, 2008 7:55 PM
Post #: 397
aiutateci a diffondere il volantino del V2 DAY Amsterdam

http://beppegrillo.me...
Cabrio
Posted Apr 22, 2008 5:03 PM
user 6158636
Maastricht, NL
Post #: 1
Ciao a tutti ragazzi,

farò di tutto per essere dei vostri, (tra l'altro ho già preso un giorno di ferie per il 25 aprile!)

Ho letto che il V2Day inizia alle 17 ma, venendo da Maastricht, mi devo far due conti con gli orari dei treni per il ritorno!

Sono tornato oggi da una settimanella di vacanza in Italia e vedrò di organizzarmi al meglio!

Un saluto a tutti!

Cabrio
A former member
Posted Apr 23, 2008 6:10 PM
Post #: 1
ciao,
io invece ho il problema opposto di Cabrio.
Potrei venire, ma solo arrivando tardi.
Fino a che ora pensate che potrò trovare ancora qualcuno?
A former member
Posted Apr 25, 2008 7:28 PM
Post #: 398
Cari amici a museuplein eravamo in 60... io direi... una buona partecipazione..
Abbiamo raccolto una lista di persone (60) pronte a firmare per i referendumm..
Nei prossimi giorni contatteremo il Console per capire se i moduli per la raccolta delle firme sono pervenuti al Consolato.... vi terró informati..

Nel frattempo proporrei di organizzare un meetup per dare il benvenuto ai nuovi arrivati... un abbraccio.. s.
Jo
Posted Apr 26, 2008 11:31 AM
Jo70
Amsterdam, NL
Post #: 171
Mi dispiace non aver potuto prendere parte al V-day2 ad Amsterdam, ma ho avuto una giornata lavorativa piena. Un giorno peggiore non poteva essere scelto, purtroppo.
Sono contento comunque della buona riuscita dell'evento e concordo pienamente con Stefano che occorre celebrare l'arrivo dei nuovi arrivati con un meetup, as soon as possible...

Jo
alessandro
Posted Apr 27, 2008 2:07 AM
bong0
Amsterdam, NL
Post #: 92
Mi dispiace non aver potuto prendere parte al V-day2 ad Amsterdam, ma ho avuto una giornata lavorativa piena. Un giorno peggiore non poteva essere scelto, purtroppo.
Sono contento comunque della buona riuscita dell'evento e concordo pienamente con Stefano che occorre celebrare l'arrivo dei nuovi arrivati con un meetup, as soon as possible...

Jo

Bene io propongo il 6 o 7 maggio, stavolta pero' invece della solita pizza proporrei di incontrarci in modo piu' serio(so), all'APA, con qualcuno che si preoccupi di stilare un verbalino, con dei punti all'ordine del giorno etc. Le idee ci sono, adesso mettiamoci le persone! Io, ma lo sapete, sono sempre per riportare il focus del meetup a livello locale, per intervenire in concreto nella realta'. Ma se ne puo' (e se ne deve) sempre discutere...
simo
Posted Apr 27, 2008 5:49 AM
klorofilla
Lille, FR
Post #: 22
Ciao ragazzi,

anche secondo me il VDay 2 ad Amsterdam è stato un successo! Un sacco di persone sono interessate a partecipare al meetup ed è ora di pianificare qualche iniziativa a livello locale wink

In settimana non posso proprio venire... Non si può fare di sabato o di domenica?
A former member
Posted Apr 27, 2008 3:36 PM
Post #: 401
propongo sabato 3 alle 5 in un posto tranquillo.. poi pizza..
s.
A former member
Posted Apr 27, 2008 9:15 PM
Post #: 211
Ciao a tutti,
vi lascio il link del video della manifestazione del V2 Day di Torino quando e' intervenuto il meetup di Amsterdam.

Ho cercato di contattare gli altri meetup internazionali (attraverso mail, skype, ecc...) non avendo i numeri di telefono con me (li ho persi tutti, possiamo ripassarceli?), la prossima volta saremo preparati laughing...

Ero in un bar con internet e corrente del proprietario, i meetup di Torino non avevano corrente e internet. La regia gli aveva promesso di passarla ma alla fine non lo hanno fatto. Erano molto incazza con Marco Canestrari, che non ha dato nessun supporto ne per l'on-line nell'evento ne per la proiezione del video che avevamo fatto che io non ho visto assolutamente. Aspetto smentite.

Son dovuto andare alla fine in regia ed dopo aver pressatto alla fine hanno preso i numeri di telefono per un pre-contatto telefonico.

Ho incontrato la ragazza che c'era allo start-up di Network di Monaco di Baviera ha autenticato le firme sui banchetti di Torino.

Ciao
Vincenzo