You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
The Barcelona Beppe Grillo Meetup Group Message Board › ragazzi organizziamo un incontro per parlare delle scie chimiche !
| alberto | |
|
|
27 ottobre 2008.
ho filmato le sci chimiche a barcellona...guarda caso un gg pirma d una perturbazione ! NON VOGLIO AMMALARMI D TUMORE! NON VOLGI MANGIARE OGM ! NON VOGLIO ESSER SCHIAVO !! FACCIAMO UN MEETUP OCN QUESTE TEMATICHE PORFAVOR?? MI CASTELLENAO NO ES TAN BUENO! QUIERO QUE EN CATALUNYA SE HABLA DE ESTO PROBLEMA ! TENGO MIEDO DE ESTAS "SCIA CHIMICA" http://it.youtube.com... |
| max iacono | |
|
|
x me vale
|
| gregorio | |
|
|
il tema delle scie chimiche e' un po controverso. Si disinformazione.it avevo letto una volta che erano esperimenti della CIA per abbassare la temperatura dell'atmosfera. Non conosco molto l'argomento ma ricordo che lessi che a bassa quota gli aerei non possono fare la scia e a quanto pare ci sono molte documentazioni. E' un tema che Beppe credo non abbia affrontato, almeno negli ultimi anni....ditemi se mi sbaglio. E credo perche', come per il signoraggio e la sovranita' monetaria, la gente non riesce a capire e si spaventa...una cosa e' capire che in Italia c'e' la p2 al governo, una cosa e' capire che c'e' un sistema mondiale di controllo, fatto da banche, corporate e politica. Senza gli anticorpi della conoscenza si sprofonda nel nichilismo. pillola blu.
Credo ci sia una gradualita' nel conoscere le verita', fuori da internet la gente e' totalmente disinformata. Speriamo che con Obama verranno riaperte le commissioni di inchiesta degli attentati del 11/9 perche' da li si puo' smascherare un po di quel mondo lobbistico che gestisce le sorti del mondo, a cui si potrebbe ricollegare il fenomeno delle scie chimiche. |
| andrea | |
|
|
hola a todos
io nn conosco molto bene il problema delle scie chimiche, m'informerò al più presto tramite internet, ma sono pronto ad incontri per parlarne, però io invito todoelmundo ad incontrarci a nn restare sul web che infinale nn si risolve niente. aspetto conferma e contatti, speriamo in Obama, anche se credo che le lobby sono sempre molto forti, tiene duro presidente. caio andrea |
| gianka | |
|
|
Io guarderei più verso il 2012..le sciee chimiche possono spaventare,ma in Nuovo Ordine Mondiale,ancora di più..
W Obama!! ma starei attento anche a lui,chissà..se non è anche lui daccordo con il piano.allora, non so quanto tempo durerà..non sarebbe la prima volta che eliminano chi gli si mette contro.. un saluto gianka |