What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join The Barcelona Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

gianka
Posted May 12, 2008 10:41 PM
user 7018465
Barcelona, ES
Post #: 8
Ciao ragazzi!! non centra molto con battaglie grilline,ma andate a vedere questo cortometraggio:

http://www.dibaexpres...

Abbiamo bisogno dei voti dei grillini!

è un corto girato qui a barcellona dai miei compi di piso e il sottoscritto è il tizio che sta al pc guardando il blog di beppe grillo!

ciao e grazie

gianka
FelipBlaya
Posted May 21, 2008 1:00 PM
ElGrillo
Girona, ES
Post #: 54
non si vede nulla. E' corretto il link ?
Matteo
Posted May 22, 2008 4:00 PM
user 5952479
Barcelona, ES
Post #: 3
io, l'ho visto! Funziona.. smile
gianka
Posted May 23, 2008 12:24 AM
user 7018465
Barcelona, ES
Post #: 9
gracias chicos! spero di vedervi domani sera al meeting:
post di paolo:

buonasera ragazzi,
ricordo, per chi fosse interessato, che domani sera alle 19h terremo un incontro dibattito sul tema "informazione all'italiana" presso la libreria La Centra del Raval di Barcellona. siete chiaramente tutti invitati. sarà essenzialmente un occasione per parlare delle proposte referendarie di Grillo, e riflettere sullo stato dell'informazione nel bel paese.
Inoltre speriamo in questo modo di ridare un pò di spinta all'attività del gruppo, e di conoscere chi vi si è iscritto negli ultimi mesi.
A domani.
http://www.lacentral....
FelipBlaya
Posted May 24, 2008 6:10 PM
ElGrillo
Girona, ES
Post #: 59
Per i prossimi MeetUp sarebbe utile avvisare con un certo anticipo,
considerato che alcuni di questo MeetUp non vivono proprio a due passi da Barcellona.

Comunque per quanto riguarda la manipolazione dell'informazione credo che non comprare
piu' in assoluto giornali italiani sia l'atto + efficace per dimostare il nostro rifiuto a giornali che vengono manipolati oltre a ricevere enormi aiuti economici.

Olte alle manifestazioni servono fatti ( o non fatti ) .

Saluti
Fil
--/
gianka
Posted May 24, 2008 7:57 PM
user 7018465
Barcelona, ES
Post #: 10
ciao fil,in effetti hai ragione non è stato molto pubblicizzato.
Ieri ho detto ad alcuni di loro che nn era neanche pubblicato sul calendario.cmq penso e spero che si,anzi, ci oraganizzeremo meglio per il prossimo meeting.
anche con proposte sul cosa fare..
cercherò di tenere il più aggiornato possibile questo meet up,contando che non sono uno degli oraganizer,quindi nn so le iniziative future.
spero di esserne anche io informato
saluti

gianka
FelipBlaya
Posted May 26, 2008 10:10 PM
ElGrillo
Girona, ES
Post #: 60
Ciao Gianka.

Be' , almeno sapere come e' andata , in quanti eravate, di cosa avete parlato...

Forse dovremo fare delle riunioni + "ludiche" o "attrattive" ( con delle veline MeetUp ) per stimolare i nostri "membri" down
( non e' un doppio senso ) .

Siamo apparentemente 150 membri, mah dove saranno finiti ?

Io sto continuando la mia ricerca sulla questione
"schede elettorali non ricevute" etc.

Ci sono notizie ed iniziative interessanti che pubblichero' poco a poco nell' altro argomento "richiesta di..."

Saluti
Fil

--/