What's Meetup? Watch this.

Join The Barcelona Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

gianka
Posted Apr 23, 2008 9:19 PM
user 7018465
Barcelona, ES
Post #: 3
Ragazzi,riguardo all'invio delle schede elettorali al consolato di barcellona:

In seguito ai vari post di gente che nn ha potuto beneficiare del voto,mi è arrivata oggi una notizia abbastanza sconcertante.

I casi di non voto penso siano elevatissimi,qui a barcellona come penso in tutta la spagna e nn solo.
In Uruguay mi è arrivata voce che in molti nn sono riusciti a votare.
A questo punto nei prossimi giorni mi informerò tramite amici in altri paesi.
Perfavore se riuscite,informatevi anke voi da amici all'estero e se si scopre che è successo in tanti posti,cerchiamo di creare una lista di possibili nn voti.

Mi è stato inoltre detto,che le schede nn sono arrivate soprattuto agli italiani residenti all'estero,mentre sono arrivate ai cittadini con doppia cittadinanza,cioè figli o parenti di italiani.
Questi ultimi,va ricordato,(com'è comprensiblie), sono quelli che meno seguono le vicende italiane e tante volte neanche parlano italiano.(a magari più influenzabili da stupide lettere).

Ora mi domando...ci sarà qualcosa sotto?
magari i così tanti nominati "brogli"?

p.s se nn sbaglio l'ultima volta che il sognor berlusconi perse le elezioni,fu sopratutto grazie ai cittadini italiani residenti all'estero.

LETS TAKE ACTION!

Gianka
FelipBlaya
Posted Apr 25, 2008 6:38 PM
ElGrillo
Girona, ES
Post #: 39
Ciao Gianka se leggi il forum :

---> Richiesta di Dimissioni del Console e ViceConsole di Barcellona,

potrai trovare notizie ed azioni in corso interessanti
Fil
--/