You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| gianka | |
|
|
Ragazzi,riguardo all'invio delle schede elettorali al consolato di barcellona:
In seguito ai vari post di gente che nn ha potuto beneficiare del voto,mi è arrivata oggi una notizia abbastanza sconcertante. I casi di non voto penso siano elevatissimi,qui a barcellona come penso in tutta la spagna e nn solo. In Uruguay mi è arrivata voce che in molti nn sono riusciti a votare. A questo punto nei prossimi giorni mi informerò tramite amici in altri paesi. Perfavore se riuscite,informatevi anke voi da amici all'estero e se si scopre che è successo in tanti posti,cerchiamo di creare una lista di possibili nn voti. Mi è stato inoltre detto,che le schede nn sono arrivate soprattuto agli italiani residenti all'estero,mentre sono arrivate ai cittadini con doppia cittadinanza,cioè figli o parenti di italiani. Questi ultimi,va ricordato,(com'è comprensiblie), sono quelli che meno seguono le vicende italiane e tante volte neanche parlano italiano.(a magari più influenzabili da stupide lettere). Ora mi domando...ci sarà qualcosa sotto? magari i così tanti nominati "brogli"? p.s se nn sbaglio l'ultima volta che il sognor berlusconi perse le elezioni,fu sopratutto grazie ai cittadini italiani residenti all'estero. LETS TAKE ACTION! Gianka |
| FelipBlaya | |
|
|
Ciao Gianka se leggi il forum :
---> Richiesta di Dimissioni del Console e ViceConsole di Barcellona, potrai trovare notizie ed azioni in corso interessanti Fil --/ |