Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| la_rosa_purpurea_d... | |
|
|
come al solito............si predica bene e si razzola malissimo caro il mio beppone! uno che ufficialmente nn fa una cippa e dichiara 4 milioni di euro al fisco e poi si permette di inveire contro tutto e tutti. Siamo alle solite direi. Io nn ci stò. spiegaci beppone da dove arrivano i tuoi eurazzi. In nome della trasparenza. Grazie |
| Cristoforo | |
|
|
1) Se dei soldi vengono dichiarati al fisco vuol dire che vengon pagate tasse per quei soldi e che quindi ne è documentata la provvenienza.
2) Grillo non è un nullafacente, è un comico che riempie i palazzetti, vende dvd e libri dei suoi spettacoli ed ha il blog più letto in Italia e tra i primi 10 al mondo...guarda un pò tu se non glie ne vengono introiti. 3) Io mi preoccuperei di chi fa il politico/libero professionista e dichiara meno di 1/8 di Grillo...davvero gli va così male la professione? 4) Finchè non vedo secondi fini o finchè le iniziative di Grillo mi sembrano trasparenti e giuste io (e son certo con me tutti quelli che si danno da fare per la causa) continuerò ad impegnarmi perchè abbiano voce e risuonino nelle città anche senza il supporto dei mass media. 5) Questo è il meetup dei Grilli Andriesi, non la pagina personale di Grillo. Qui rispondiamo NOI delle NOSTRE azioni, se vuoi contattare Grillo puoi trovare i suoi contatti sul suo blog e scrivergli direttamente. Questo tipo di interventi io li considero SPAM perchè non diretti a nessuno che QUI può rispondere...se ci fosse stata una domanda per i Grilli Andriesi sarebbe stato diverso. Ora che hai avuto le tue dovute, anche se a parer mio SUPERFLUE, spiegazioni ti invito a postare in modo costruttivo e sopratutto rivolgendoti a chi muove questo meetup invece che a chi ha dato l'input al movimento. In nome della trasparenza, svezzatevi dalla tv e ragionate col vostro cervello... ![]() |
| Giuseppe D'Ambrosi... | |
|
|
Ciao Rosa Purpurea del Tavoliere...innanzitutto condivido al 300% ciò che ha scritto Cristoforo ma volevo aggiungere un appunto:
E ADESSO NON HAI PIU' NESSUNA FOTO??? Giuseppe |
| Vincenzo | |
|
|
.. c'é sempre di che "cappottarsi"..
|
| la_rosa_purpurea_d... | |
|
|
Ciao Rosa Purpurea del Tavoliere...innanzitutto condivido al 300% ciò che ha scritto Cristoforo ma volevo aggiungere un appunto: La foto se vuoi te la spedisco non è un problema. E tu cristoforo, è inutile che ti scaldi tanto. Io non credo che il blog frutti dei soldi ed ho il cervello sgombro dalle cazzate della tv, erano delle mie riflessioni che volevo condividere. E poi, scusate, io ho mosso delle critiche al beppone e volevo il vostro parere a riguardo delle mie (forse) ingiuste osservazioni ma avete inveito contro di me. Mi rendo conto che questa è la democrazia che riuscite ad offrire. Bene, continuate così, stupide marionette. |
| Cristoforo | |
|
|
Caro la_rosa_purpurea_del_tavoliere, hai frainteso il mio tono...io sono calmissimo. Semplicemente ti ho fatto notare quanto fosse inopportuno il tuo post dove non leggo inviti al confronto ed al dialogo nei nostri riguardi ma una becera e malriuscita provocazione senza una vera argomentazione a suo supporto.
Il blog frutta soldi in termini di pubblicità, una simile visibilità è molto più potente di qualsiasi altro mass media. Il nostro video del V2 Day è stato visualizzato in 2 giorni da più di 4000 utenti solo per essere stato pubblicato in fondo ad un articolo del blog, pensa al trading on line che questo sistema è capace di sviluppare ed aggiungici gli alti introiti dei suoi spettacoli. Con un biglietto tra i 30 e i 50 euro (non sono bene informato sul costo) moltiplicato per una sequenza di tutto esaurito riuscirai ben a spiegarti le cause di quel reddito, spero di essermi spiegato...non mi piace ripetere troppo le stesse cose. Qui nessuno ha inveito contro di te se non tu poco fa col tuo insulto gratuito finale che, ricordo, va contro le Regole del Meetup. Il fatto che un thread che parte con basi chiaramente provocatrici e con un'invettiva a Grillo in cui mai si tirano in ballo i sottoscritti o si cerca confronto sia ancora aperto, mi sembra un'eccellente e forse fin troppo abbondante dimostrazione di assoluta libertà di parola e democrazia. Urlare di esser stati privati della "democrazia", senza che questo sia effettivamente accaduto, mi fa pensare solo ad una mancanza di argomenti per sostenere la conversazione...riflettici su. Alla prossima infrazione del regolamento mi vedrò costretto a chiudere il thread...se le regole son state scritte è perchè vengano rispettate, ma so già che lo vedrai come un attacco personale, perciò sono pronto ad una eventuale reazione sulla stessa linea dei tuoi precedenti post. Confido comunque in una tua presa di coscienza ed EVENTUALMENTE (chiedo troppo?) in delle scuse verso queste "marionette" che, ti assicuro, han già tagliato di forza i loro fili dal burattinaio (altrimenti non saremmo qui a discutere)...e non solo con delle parole scritte di fronte ad un monitor ma con azioni vere. Spero di essere stato il più chiaro possibile, non ho problemi ad un chiarimento personale via mail, ora proponi seriamente il tuo tema e (come ho fatto finora) sarò ben lieto di controbattere col mio punto di vista. |
| ambro | |
|
|
non c'è molto da aggiungere a quello che Cristoforo ha ampiamente espresso. Solo porto un'esperienza personale. Ho assistito a 5 spettacoli di Grillo a partire dal 1996 fino all'anno scorso. Nell'ormai lontano 96 il costo del biglietto (il mio era quello economico) ammontava a ? 20, l'anno scorso a ? 30. Tutte e cinque le volte il palazzetto o l'area destinata allo spettacolo era esaurita in ogni ordine di posti. Se, cara rora purpurea ecc...., fai due conti vedrai come si arriva ai 4.000.000,00 ?. Peraltro Grillo non ha mai nascosto (nei suoi spettacoli ma anche all'erario) di guadagnare molto con i nostri soldi che li servono in gran parte per pagare lo stuolo di avvocati necessari a tener testa alle cause che gli hanno intentato (dalla Rai, alla Cirio, alla Parmalat, a Testa d'Asfalto). Sono perfettamente consapevole e "consenziente" di averlo finanziato.
Più trasparenza di così...... |
| Vincenzo | |
|
|
Aggiungo una valutazione di marca "pseudo - culturale".
Non è di natura messianica l'approvazione che la maggioranza dei meetup nutre verso l'azione "culturale" prima che "politica" di Beppe Grillo. E' invece un utile "ariete", un "detonatore" per molte battaglie che non trovano spazio sui giornali o nelle televisioni. Come molti spesso ignorano, lo scopo non è quello di arrivare a scuotere le fondamenta del palazzo, contro cui molti stolti talvolta puntano il dito. Lo scopo è quello di scuotere le coscienze assopite da 20 anni di televisione commerciale e di "torna a casa in tutta fretta, c'è il Biscione che ti aspetta". La cosa immediata che si può notare è l'assoluta partigianeria dell'informazione, o la diffidenza della gente che non si ferma a parlare con noi perchè ci ritiene "pericolosi eversori". Quante volte si è sentito ai banchetti la frase "ma andremo in carcere, per queste firme"? E' vero, molto spesso tale motto era nell'ordine delle battute per sdrammatizzare, ma sono la misura di quanto siamo considerati eversori dell'ordine costituito. Ove voglio arrivare, vi chiederete. Molto semplice. Beppe Grillo non è, in quanto uomo, per quel che mi riguarda, un modello di vita. Molto spesso non ne condivido i toni, nè le modalità con le quali spinge e promuove determinate battaglie. Non mi fido di chi gli cura il blog, nè di chi si "aggancia" a Grillo per tirare acqua al suo mulino. Però... .. Beppe Grillo, con la sua vis comica, i suoi spettacoli, i suoi slanci, evidenzia una serie di problemi che NESSUNO rileva all'interno della società italiana. La persecuzione politica bipartisan contro la magistratura, l'accerchiamento di quei pochi giornalisti italiani che ancora fanno il loro lavoro, l'assoluta mediocrità della classe (non parlerei di casta) della maggioranza delle individualità dell'informazione, l'assoluta immoralità della finanza italiana, l'assoluta immoralità della classe politica italiana nella sua maggioranza: questi sono i problemi. Grillo, mi si dice, ha la "colpa" di guadagnare 4 milioni di euro all'anno? Buon per lui. Se paga ogni centesimo delle sue tasse, ha diritto a guadagnare quello che riesce a guadagnare. Ha fatto diverse cappelle in passato, ma non ha fatto mancare scuse, o cambiamenti nel suo agire. Berlusconi, tanto per usare un punching ball collaudato, non ha chiesto scuse per molte cose, forse è per questo che è ancora Presidente del Consiglio. Sulla sua moralità, del resto, nessuno si azzarda a discutere. Voglio comunque non far mancare un esempio di come sia facile questo gioco al massacro. Mi sono rivisto l'INTERO pezzo dell'intervista di Fabio Fazio a Marco Travaglio in data 10/05/2008, durante la trasmissione "Che Tempo Che Fa", in onda su Rai3. Ebbene, Travaglio ha citato stralci di due libri, uno scritto da lui e Gomez e un'altro scritto dallo stesso Peter Gomez e da Lirio Abbate, "I complici", libro considerato pericoloso dalle cosche magiose, tanto da minacciarlo. E' a causa di quelle "parole" che Abbate è sotto scorta, a Palermo (dell'importanza delle parole parla spesso Saviano, con merito). Ebbene, il giorno dopo commenti indignati dalla classe politica, in maniera bipartisan. E MANCO L'OMBRA DI UNA SMENTITA! Travaglio è un eversore, secondo i politici, ma noi poveri idioti di cittadini, non sappiamo se la SECONDA CARICA DELLO STATO ha frequentato o no esponenti di Cosa Nostra. Lo capite qual è il problema oppure no? Stiamo a parlare del dito, ma la luna non la guarda nessuno. |