What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join I Grilli Napoletani - Meetup Napoli 2

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Italiani al Voto ? e la SINISTRA... va in SOFFITTA !

Grillo's Meetup Me...
Posted Apr 14, 2008 10:54 PM
user 6670857
Roma, IT
Post #: 56
Ragazzi di seguito ho rettificato il Titolo e parte della precedete discussione, affinché il discorso non riguardi una sola fetta dell'elettorato....

.... l'ASTESNSIONE e il voto di SFREGIO degli italiani stanchi, mandano in SOFFITTA la SINISTRA.

Con un pareggio, almeno, si poteva giocare per una Intesa. Di certo più equilibrata di quella che si va delineando. Adesso, gli accordi paventati salteranno o rimarranno un tormentone.
Altroché la "Grosse" Coalizione.

Sarà pure che l'estinzione della Sinstra è imputabile a un'Italia che si è ridotto a paese di anziani, senza grandi fabbriche e con piccoli borghesi?

Alla Sinistra consapevole e frammentaria ma soprattutto agli IGNARI che votano come se facessero il tifo allo stadio...

ho il dis-piacere di RICORDARE che tra le tante cose in questi anni
--quasi certamente-- ci attenderà:

• il ritorno al Nucleare con vecchie e nuove altre Centrali;
  • la proliferazione degli Inceneritori, con numerosi studi che ne confermeranno la salubrità;
  • sicuramente la Diossina non farà poi, così tanto male;
  • il Ponte sullo Stretto di Messina, nonostante la viabilità del Sud resti pietosa;
  • nuove Basi da guerra Americane, in Primis la Dal Molin a Vicenza;
  • la TAV in Val di SUSA, specchio per le allodole, come il ponte sullo stretto;
  • aumenteranno i condannati nelle Istituzioni considerato che Mangano era un Eroe;
  • i cannoli siciliani in Parlamento;
  • allineamento delle TV e dei Media con programmi demenziali per nascondere i FATTI reali;
  • i bilanci delle Aziende in fallimento, sia pubbliche che private, non saranno poi tanto Rossi. Tanto i soldi ce li metteremo tutti;
  • Giulio Tremonti il Ministro dell'Economia e la finanza creativa diveta la regola;
  • Leghista è il Ministro del Lavoro. Magari sarà un delfino di Maroni (ex legge 30 o Biagi);
  • la fine di trasmissioni come Annozero;
  • addio a trasmissioni come Report e C'era una Volta;
  • ovunque meno Critica e più Sudditanza;
  • questa è bella, Maria De Filippi al Festival di San Remo;
  • ...........
  • ................

Insomma, veramente NON ci sono parole... se volete, continuate pure l'elenco.

W l'ottimismo. Confido nel Buon Senso di chi verrà e mi resta solo l'Augurio
che tutto ciò, non accadrà.

N.B. Per certo, gli anni di Governo saranno 5. Considerata la Maggioranza Blindata grazie al Premio. crying

per eventuali "prevenuti", aggiungo: con queste parole non ho inteso affatto che
se vinceva l'altra coalizione la situazione sarebbe stata ne opposta e tantomeno migliore.

...