Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Grillo's Meetup Me... | |
|
|
Ragazzi di seguito ho rettificato il Titolo e parte della precedete discussione, affinché il discorso non riguardi una sola fetta dell'elettorato....
.... l'ASTESNSIONE e il voto di SFREGIO degli italiani stanchi, mandano in SOFFITTA la SINISTRA. Con un pareggio, almeno, si poteva giocare per una Intesa. Di certo più equilibrata di quella che si va delineando. Adesso, gli accordi paventati salteranno o rimarranno un tormentone. Altroché la "Grosse" Coalizione. Sarà pure che l'estinzione della Sinstra è imputabile a un'Italia che si è ridotto a paese di anziani, senza grandi fabbriche e con piccoli borghesi? Alla Sinistra consapevole e frammentaria ma soprattutto agli IGNARI che votano come se facessero il tifo allo stadio... ho il dis-piacere di RICORDARE che tra le tante cose in questi anni --quasi certamente-- ci attenderà:
Insomma, veramente NON ci sono parole... se volete, continuate pure l'elenco. W l'ottimismo. Confido nel Buon Senso di chi verrà e mi resta solo l'Augurio che tutto ciò, non accadrà. N.B. Per certo, gli anni di Governo saranno 5. Considerata la Maggioranza Blindata grazie al Premio. ![]() per eventuali "prevenuti", aggiungo: con queste parole non ho inteso affatto che se vinceva l'altra coalizione la situazione sarebbe stata ne opposta e tantomeno migliore. ... Edited by Grillo's Meetup Member on Apr 15, 2008 9:58 PM |