Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Zanzi | |
|
|
Caro Zanzi di te ho ricevuto chat dove parlavi male insieme a oloap e monco su di me e il meetup di sl, quindi evita di fare il santarello specie per il comportamento da padre padrone che hai avuto ieri sera dicendo che la lind era libera e poi mi hai bannato con una scusa inesistente, era una cosa che volevi fare da tempo. Evitate di scrivere storielle per giustificarvi invece di salvarvi la faccia che nn avete. Non credo proprio sia come dici. Posta le chat così le capiamo insieme (anche io ho i miei log) Riguardo a ieri sera, se ritieni di poter arrivare nel bel mezzo di una discussione e cominciare a scrivere quello che ti pare senza nemmeno curarti di quello che si sta dicendo, ti sbagli e te l'ho già detto. Un atteggiamento il tuo che la dice lunga sulla tua arroganza e i tuoi sentimenti rispetto alle persone che vengono al grillo parlante (che poi confessi di odiare, ma che ci vieni a fare al grillo parlante?) Infine, non si chiude un thread lanciando le accuse e prima che si possa rispondere. Questo messaggio è in realtà un replay a questo: http://beppegrillo.me... |
| A former member | |
|
|
Io al grillo nn sono più venuto, tranne ieri sera perchè volevo sentire la vostra ennesima discussione tanto per farmi due risate.
Le chat private le ho cancellate se sei fortunato dovrebbe averle felice, appena mi sono state consegnate le ho passate a lui. Si leggeva una discussione tua di oloap di monco e intruso dove parlavate male di me e del meetup e delle nostre iniziative. Spero che felice nn le ha cancellate. Perchè non hai mai postato nel meetup e lo fai solo ora? Ieri sera sono arrivato e si discuteva sul comportamento della land mi pare no? sul fatto che trattatavate di tutto tranne che di argomenti che tratta beppe.Io ho espresso consenso a ciò che si diceva dichiarando di aver ricevuto anche io delle notecard da parte di vostri adepti che ho anche postato sul board (vedi oloap sulla questione beppe grillo libero o controllato) nella quale ho postato per avere un riscontro da parte di tutto su quell'articolo. Ho ricevuto anche io mal'informazione da parte vostra fatta notare diverse volte, essendo un gruppo di libero pensiero il vostro volevo esprimere la mia per di più in chat manco in voice. Eppure mi hai allontanato 4 volte alla terza nn ho scritto nemmeno A e come mi hai visto mi hai nuovamente allontanato e quando sono tornato a chiedere il perchè mi cacciavano sono stato bannato senza sapere il motivo e senza sapere perchè cacciavi. Quando ti ricordo c'erano persone che mentre si discuteva di cose riguardanti beppe venivo a criticare lui e tutti noi e tu nn bannavi e nn cacciavi e nn solo, queste persone ti ricordo che offendevano e anche pesantemente e come mai nn avete utilizzato il bann con quelli ma solo con me? La mia arroganza? caso mai la vostra, avete criticato me il meetup catals e company e te ne esci che io sarei l'arrogante? io semplicemente mi difendo da solo dalle accuse che mi vengono fatte e sono 1 contro tutti voi che vi siete iscritti al meetup ora solo per pararvi il culo e la faccia. Poi lol che tanto vi ha criticato prima in im ora viene a fare la paladina della situazione. Dio li fà e poi li accoppia come si dice. Io continuo a scrivere qua per difendermi da tutti voi perchè non lo trovo giusto che 1 persona debba essere messa a bando per aver detto e parlato sempre in faccia mentre altri che parlano dietro sono li a fare i santarellini e mi meraviglio che ora siano tutti zitti e buoni e anzi alcuni di essi mi danno anche contro dopo le loro confidenze. Bel gruppo di merda. Complimenti a tutti. Mi dispiace che queste persone non escano allo scoperto e parlino come parlavano con me e con altri, mi dispiace molto perchè sintomo di vigliaccheria. |
| Zanzi | |
|
|
se non hai le chat è aria fritta
dalle tue parole è tutto chiarissimo, bastano le prime due righe a capire il rispetto che hai degli altri. io sono iscritto a questo meetup da parecchi mesi prima di te. ciao |
| Lolle Loire | |
|
|
Visto che mi ha chiamato in causa rispondo.
Io non ho criticato il gruppo solo in IM l'ho fatto apertamente. Ho detto che il gruppo ultimamente non era più quello di un tempo per colpa di qualcuno. Ho detto che se si ritornava a come eravamo prima restavo, altrimenti andavo. L'ho detto a te e l'ho detto a tutti nella land compreso Zanzi. Ieri sera per fortuna le persone che stavano ammalando la land sono finalmente andate via, quindi credo che la situazione si sistemerà al meglio, ma cmq sia non sono fattacci che ti riguardano. Non faccio la paladina della situazione, io difendo semplicemente quello di cui IO SONO CERTA PERCHE' C'ERO non perchè qualcuno me lo ha raccontato. Non ti ho fatto nessuna confidenza privata, a 35 anni caro mio, ho imparato che non esistono confidenze private, dal momento che qualcosa esce dalla tua bocca, probabilmente verrà divulgata, quindi se pensi che io sia una che si va a confidare con qualcuno ti sbagli, ma sopratutto se questo qualcuno non l'ho mai visto in vita mia. E non mi fido di nessuno, sono sicura al 100% solo di quello che sento con le mie orecchie e che vedo con i miei occhi. Prima o poi lo capirai anche tu... tempo al tempo. |
| A former member | |
|
|
basta mi avete stufato, bla bla bla solo questo sapete fare.
|
| Lolle Loire | |
|
|
Risposta intelligente!
|
| A former member | |
|
|
sapete solo fare questo
|
| progressisti | |
|
|
Ragazzi....
per favore cerchiamo di capire che, a volte si fanno errori, la realtà ci inganna, cosi compiamo delle azioni delle quali dopo ci pentiamo. Miele, che non è affatto uno stupido, si è accorto di avere sbagliato ed ha chiesto immediatamente scusa. Voi invece adesso state facendo il branco che lo deve fare a pezzi. Io chiedo gentilmente a Miele di stare tranquillo (è una stupidaggine). Chiedo agli altri di aiutarmi a riportare la calma. Non alimentiamo questa discussione con i pettegolezzi, usiamo SL per fini piu nobili, vi prego, stiamo dando uno spettacolo non degno del mezzo che rappresentiamo. Non posterò le chat per un semplice motivo: voglio assolutamente cambiare registro alla discussione. Non mi importa di quello che è stato detto su Tizio, Caio.... Sai, intrattenere tante persone ogni sera, è dura, e l'errore sta proprio nel cadere nei pettegolezzi. Vi ricordo, e soprattutto ricordo a Miele, che le grandi amicizie nascono o si consolidano proprio con i grandi scontri. Basta avere l'umiltà (e lo hai fatto) di ammettere i tuoi errori. Edited by progressisti on Apr 27, 2008 9:07 AM |
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti,
volevo soltanto dire alcune cose importanti. Capisco perfettamente Miele quando dice di essere deluso sia dall'esperienza V2 Day 2 che dai Grilli Parlanti. Quando io sono entrato in SL, l'ho fatto per diverse ragioni: sia perché pensavo che ci fosse un collegamento con il mondo Meetup (dato che esiste un Meetup SL e a questo io mi ero iscritto) sia per conoscere altre persone, sentire altre voci e soprattutto usare un mezzo di comunicazione eccezionale che permette di fare cose che non sono possibili usando mezzi come Skype. Queste le mie conclusioni: sono contento di aver parlato e scambiato informazioni con persone nuove, persone che non conoscevo in un mondo che non conoscevo. Sono anche contento di avere la conferma che SL può essere usato come un eccezionale mezzo di comunicazione. Nonostante ciò, sono rimasto un po deluso: dal fatto che il Grillo Parlante non viene usato come potrebbe (e forse dovrebbe) essere usato, che molte persone del gruppo non sono membri del mondo Meetup ma solo di SL (ovviamente, colpa mia: era una mia aspettativa di incontrare membri Meetup in SL), da come è stato organizzato il V2 Day in SL (ero presente nelle prime tre o quattro lands, poi sono uscito per mia scelta, dato che si era fatto tardi e cominciavo ad avere problemi con il mio laptop). Sarò felice di spiegarvi in SL poi cosa secondo me è mancato. Miele ha avuto una grande idea, ma magari sviluppata un po male: avrebbe dovuto parlare con chi gestisce il gruppo Grillo Parlante prima di creare un secondo gruppo (Meetup SL) e avrebbe dovuto magari aspettare di avere più persone nuove entrate in SL prima di creare un gruppo. Come avrei agito io? Prima di tutto, cercherei di coinvolgere più persone, invitarle ad iscriversi (al Grillo Parlante) e a provare ad usare SL come mezzo di comunicazione. Una volta che un numero notevole di persone nuove cominciano a venire ed usare quello che SL ci offre, allora si può cominciare ad organizzare un gruppo più compatto ed attivo, sempre che sia poi necessario. Mie proposte per il futuro: 1) ci vuole qualcuno che sia Organizer o anche Assistant Organizer di questo Meetup che inserisce come evento una conferenza che avviene in SL, cosí le persone sanno che si farà un incontro al Grillo Parlante anche dal di fuori. Questo è importante se si vuole far partecipare le persone che non sono e non possono sempre essere in SL. 2) iniziare un incontro fisso settimanale a cui tutti possono partecipare. In questo modo, sarà più facile informare e comunicare. 3) se volete, possiamo fare una lista di persone membri del Grillo Parlante che sono anche membri o in contatto del mondo Meetup. Così sarà più facile organizzare conferenze o dibattiti importanti con altre persone esterne che possono darci importanti informazioni. Cosa ne dite? Se siamo sulla stessa linea di pensiero, sarò felicissimo di aiutarvi. |
| Lolle Loire | |
|
|
Ragazzi.... Sarà anche un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio, ma io le sue scuse non le ho lette da nessuna parte.... Non è che lui debba chiedere scusa, ognuno è libero di dire quello che vuole, ma non venire a scrivere che ha chiesto scusa e si è pentito... Non abbiamo fatto nessuna spedizione punitiva contro nessuno, è lui che ci ha tirati in ballo. Per me è storia passata, ma non scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra, facendoci passare per quelli che non siamo. Lolle Loire Grillo Parlante |