Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Ho appena finito di parlare con il sig. Salerno della Tecnofeed srl, il quale mi ha dato piena disponibilità a prendere il nostro olio anzi si è offerto di vernirlo a ritirare di persona.
Talmente era contento che se non l'avessi fermato, tra poco sarebbe venuto a casa mia a stringermi la mano! ![]() Venerdì ha detto che ci raggiungerà a Piazzale Renella! Edited by Salvatore Fatigati on Jul 19, 2007 9:08 AM |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Ho appena finito di disseminare i volantini in tutte le 84 cassette della posta del mio parco!
![]() |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Stasera a Piazzale abbiamo raccolto 3 litri. Però è come se ne avessimo raccolto tanto in più perchè stasera ci siamo incontrati col sign. Salerno, il titolare della Tecnofeed srl, e "live" gli ho presentato un signore che quasi ogni settimana produce una ventina di litri di olio esausto.
Dalla prossima settimana li darà direttamente a lui! ! ![]() E chi se lo credeva!!! Edited by Salvatore Fatigati on Jul 21, 2007 3:20 AM |
| A former member | |
|
|
grandeeeeee ragazzi
|
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Stasera abbiamo raccolto una decina di litri di olio. La voce sta circolando e le persone sono contente di partecipare all'iniziativa.
Domani mattina provvederò a portarlo alla Tecnofeed srl. ![]() |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Iuhuuuuuuuuuuuuu!
![]() ![]() ![]() Ho appena effettuato la prima consegna di olio esausto alla Tecnofeed. Precisamente stamattina mi sono incontrato col sig. Salerno e abbiamo travasato le nostre latte di olio in un contenitore più grande che lui già aveva. Mi ha detto che la settimana prossima mi porterà un attestato che certifichi la consegna dell'olio. ![]() |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Anche questa settimana saremo a Piazzale Renella per la raccolta dell'olio.
![]() Dalle 18.00 alle 20.00 ci "inzeveremo" insieme ai nostri compaesani che partecipano alla raccolta differenzata. Inoltre questa settimana insieme a noi ci dovrebbe essere Enrico che promuoverà la raccolta di firme per la riduzione della Tarsu! Non mancate! |
| A former member | |
|
|
io ci saro sicuramente però senza olio purtroppo sta settimana non sono riuscita a raccogliere niente
da quando si fa la raccolta dell'olio sembra che nel mio palazzo non friggono più!!!!!!!!!!!!! |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
io ci saro sicuramente però senza olio purtroppo sta settimana non sono riuscita a raccogliere niente Meglio, così non ingrassano! A salut' è a primma cosa!!! ![]() |
| A former member | |
|
|
Anche questa settimana saremo a Piazzale Renella per la raccolta dell'olio. Io non so se posso venire però provvedo sicuramente a consegnare l'olio che ho raccolto ad angela.. ![]() |