Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Angela | |
|
|
raga mi sono venuti dei dubbi perchè mi hanno raccontato delle cose sconcertanti! Cosa, cosa? Mettici al corrente... |
| A former member | |
|
|
vi racconto domani!raga mi sono venuti dei dubbi perchè mi hanno raccontato delle cose sconcertanti! |
| Armandrillo | |
|
|
vi racconto domani!raga ...e per chi come me domani, purtroppo, non potrà esserci? In realtà un'amica, vicina agli autisti dei mezzi della raccolta del venerdì, mi aveva chiesto, circa un mese fa, conferma della reale bontà della raccolta. ... io da quello che ne so ...HO CONFERMATO. A seminare i dubbi era stato uno degli autisti... Non vorrei che si rivelasse tutto un bluff. Attendo con ansia smentite Notte A |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Stasera indagheremo!
|
| Giancarlo | |
|
io ricordo che, almeno nelle prime settimane di raccolta, c'era chi il sabato mattina andava con i camion a scaricare il quantitativio raccolto.
Spero siano solo voci tese a destabilizzare e mandare all'aria l'iniziativa ma se dovessero essere confermate dai fatti... siamo alla frutta! |
|
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Cmq state tranquilli, le Donne del 29 Agosto "nun so scem", ogni settimana pretendono i documenti che attestano le pesate dei materiali quindi non c'è nessun inganno da parte della Mita.
Stasera chiederò info per avere di nuovo conferma. |
| Angela | |
|
|
Stasera è stato confermato che è tutto OK!
![]() Le Donne del 29 Agosto hanno tutti i documenti che attestano le pesate e addirittura hanno il documento che dimostra che il Comune, da questa iniziativa, ha guadagnato fin'ora ben 20000 euro! Edited by Angela on Feb 9, 2008 1:19 AM |
| Weyb | |
|
|
Questo 3d dovrebbe essere sempre in primo piano e non scivolare giù, Sal pensaci tu x favore.
|
| andrea.piatto | |
|
Probabilmente già dal prox martedì amplieremo le iniziative a 2 giorni la settimana (mertedì-venerdì).
|
|
| whiteheart | |
|
|
ma una raccolta differenziata come si deve, porta a porta, proprio no eh?
|