Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Salvatore Fatigati | |
|
|
ragazzi, se mi fate la cortesia di scrivere un comunicato, completo di date, luoghi, modalità e qlk recapito, riguardo la raccolta differenziata e il riciclo dell'olio usato, provvedo a inserirlo nella sezione segnalazione eventi de "Il portale di Atena" in modo da fare un po' di pubblicità su Internet. Ovviamente inserite anche il link del meetup Nella sezione files c'è un volantino che preparammo la settimana scorsa. Questo è il link Al suo interno ci sono tutte le info necessarie. Grazie della tua partecipazione! ![]() |
| A former member | |
|
|
ragazzi ho una domanda urgente
il macellaio che sta di fronte casa mia dice che a lui a prendere la differenziata passa un camion il giovedi sera per raccogliarla ma vorrei capire se questo camion passa a raccoglerla dove finisce questa differenziata? e se il comune ha messo ha disposizione i camion a piazzale renella e nei pressi dello spizio di sant'antonio perche passa questo camion del comune e la ritira nella mia zona solo a loro??????? ve l'ho chiedo perche lui mi ha detto che gli posso lasciare la mia differenziata ma io ora non so questo camion del comune se veramente porta la differenziata nei centri di compostaggio |
| whiteheart | |
|
|
Nella sezione files c'è un volantino che preparammo la settimana scorsa. Grazie a voi per quello che state facendo ![]() Ho già provveduto. |
| Angela | |
|
|
Chesia, io di questa cosa non ne so assolutamente nulla.
Mi suona davvero strana e poco veritiera, in quanto la raccolta differenziata che stiamo facendo noi è data dalla concessione di quelle ore dal comune e per quei due posti sotto richiesta pressante dei comitati acerrani. So inoltre che una volta a settimana l'Erreplast raccoglie nella cooperativa Tommaso Esposito la plastica, ma questo è un altro discorso! A me non risultano altre concessioni. Ne tantomeno può partire così la differenziata comunale da un giorno all'altro, per una sola zona di Acerra e per giunta senza che la cittadinanza ne sia stata informata. Prima di far partire la raccolta differenziata bisogna informare la gente su come differenziare, con materiale informativo se non addirittura illustrativo come è capitato l'altra volta con al capo del paese M.Riemma. Mi auguro non sia un tentativo di bidonarci, buttandoci del fumo negli occhi facendoci credere che si differenzia per poi continuare a non farlo e in questo modo assecondare quegli interessi loschi per cui non si fa partire questa forma di civiltà in questo paese torturato costantemente e tradito nel profondo da chi per primi dovrebbero difenderlo. Non so davvero a che altro pensare! |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
ragazzi ho una domanda urgente Incredibile! Come è possibile? Che tipo di differenziata dà il tuo macellaio a questo camion? Bottiglie, etc..? Serve urgente l'aiuto di Giancarlo che è il più informato sui fatti acerrani! Spero non sia una bufala! ![]() |
| Angela | |
|
|
Nella sezione files c'è un volantino che preparammo la settimana scorsa. Grazie a te witheheart ! |
| A former member | |
|
|
ragazzi domani mi informo meglio su questa differenziata del mio macellaio poi vi faccio sapere
|
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Ok....grazie!!!
|
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Come ogni venerdì anche questa settimana a Piazzale abbiamo incontrato quel simpatico signore con i capelli bianchi che dice di aver scritto una canzone sull'inceneritore.
Udite... udite... Abbiamo in esclusiva mondiale la canzone dal titolo "Inquinamento ![]() Non perdetevela per nulla al mondo e fateci sapere com'è! ![]() |
| A former member | |
|
|
ragazzi scuasate ma, ho sentito la canzone ma non ce la faccio a trattenere le risate
il ritmo però è travolgente!!!! il pezzo piu bello è il ritornello!!!!!![]() cmq apparte gli scherzi com'è andata la raccolta?? c'era gante? quando sono andata io non c'era quasi nessuno |