Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Visto che stanno nascendo varie iniziative, propongo di munirci tutti di uno stesso sistema di comunicazione.
Io propongo Skype. Questo è il link per scaricarlo. Scaricatelo, loggatevi e poi postate il vostro nick qui sotto. Sarà lo strumento di comunicazione del Meetup Acerrano!!! Edited by Salvatore Fatigati on Jul 21, 2008 7:09 PM |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Il mio nick SKYPE è:
salvatore.fatigati Edited by Salvatore Fatigati on Jul 3, 2007 12:02 AM |
| Salvatore Fatigati | |
|
|
Ecco il mio account messenger:
slots79(chiocciola)msn.com P.S.: Armando, sul tuo foglio ho scritto una mail sbagliata. Questa è quella giusta! Edited by Salvatore Fatigati on Aug 13, 2007 11:18 AM |
| enrico.diroberti | |
|
|
contatto MSN
metalhomer(chiocciola)walla.com Edited by Salvatore Fatigati on Aug 13, 2007 11:18 AM |
| gaetano | |
|
il mio indirizzo MSN è gaetman(chiocciola)homail.it
Edited by Salvatore Fatigati on Aug 13, 2007 11:18 AM |
|
| Angela | |
|
|
Bravissimo Gaetano!
|
| Armandrillo | |
|
|
il mio accaunt msn:
granataarmando(chiocciola)inwind.it saluti Edited by Salvatore Fatigati on Aug 13, 2007 11:18 AM |
| whiteheart | |
|
|
evergreen2002[chiocciola]hotmail.it
Edited by whiteheart on Aug 10, 2007 10:17 AM |
| whiteheart | |
|
|
ragazzi consiglio a chi utilizza l'email di MSN anche come email personale di non scrivere con la chiocciola il proprio indirizzo email (@), perché potrebbe ritrovarsi l'email invasa da spam...
|
| A former member | |
|
|
il mio contatto msn e indirizzo email è Bisy-Bisy85(chiocciola)hotmail.it
|