You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| SaL Fatigati | |
|
|
Ciao a tutti,
ho deciso che non era possibile che ad Acerra non esistesse un meetup, e che proprio in un paese cosė devastato dall'inquinamento non ci fosse un luogo di aggregazione di chi ancora crede in questo paese. Quindi l'ho aperto io, caricandomi dell'onere e del piacere di cominciare questo percorso. Chiunque sia interessato, in quanto conosce le battaglie che Beppe Grillo porta avanti, non esiti ad iscriversi (č gratis) e ad esprimere le proprie idee. Per chi, invece, non sa manco chi sia Beppe Grillo, vada a visitare il sito di Grillo e si faccia un idea degli argomenti per cui si batte. E ricordate che: "Un futuro diverso č possibile! Ma non standosene con le mani in mano!" Edited by SaL Fatigati on Mar 9, 2008 4:24 PM |
| SaL Fatigati | |
|
|
Eccovi una guida in italiano che illustra l'utilizzo del Meetup, l'hanno fatta i ragazzi del Meetup di Vicenza!
Leggetela! Leggetela! Edited by SaL Fatigati on Sep 12, 2007 10:20 AM |
| Tolo80 | |
|
Ciao Salvatore, anch'io ho ritenuto doveroso parteciapre a questa forma di riscatto del nostro paese. Finalmente ne ho trovato il tempo e ti faccio i complimetni per aver dato vita a questa iniziativa che speriamo possa dare un segnale di svolta piccolo o grande che sia. Con la speranza che tante persone possano porsi degli interrofativi su cosa fare per migliorare quetso paese come noi cerchiamo di fare nel nostro piccolo ti abbraccio calorosamente.
Ciao Tolo |
|
| SaL Fatigati | |
|
|
Esorto chi si iscrive a scegliere un nickname ben identificabile (tipo nome) e ad inserire una foto nel proprio profilo!
|
| SaL Fatigati | |
|
|
Per chi non capisce bene l'inglese puo aiutarsi installando goolge toolbar e utilizzando il dizionario on line di google.
|
| SaL Fatigati | |
|
|
A tutti gli utilizzatori di Firefox.
Su un altro Meetup hanno creato una estensione per Firefox che traduce gran parte della piattaforma Meetup.com, rendendola pių accessibile anche a chi non conosce l'inglese. Clikkate qui ed installate l'estensione. Se non avete firefox, clikkkate qui e procedete prima con l'installazione di quest'ultimo (č un browser web come internet explorer) |