You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Il Tigullio e le sue Valli Message Board › Conduzione del nostro gruppo › Prossima riunione
| mario | |
|
|
Ragazzi, sono reduce da un periodo piuttosto incasinato di lavoro. Voi come state? Tutti bene? Vi va di vederci questo prossimo venerdì? Rispondetemi in merito, all'ordine del giorno c'è l'organizzazione del nostro gruppo con l'assegnazione di mansioni varie. Inoltre vorrei discutere con voi anche la possibilità di partecipare a volantinaggi, raccolte di firme, manifestazioni e quant'altro che interessi il nostro territorio, anche se organizzato da altre associazioni o da altri Meetup. Se anche voi avete qualche argomento che vi interessa proporre indicatelo nelle vostre risposte. Chi non può questo venerdì dica, per favore, quale altro giorno potrebbe.
Un abbraccio a tutti. Mario. P.s.: rispondete a questa mail solo direttamente o tramite la bacheca messaggi. No, per chi lo conosce, al mio indirizzo privato di e-mail. Grazie. |
| Sergio | |
|
|
Per me va bene,
io ci sono, e speriamo di essere in tanti, Ciao. Sergio |
| Riccardo | |
|
|
Anch'io ci sono venerdì (anche non posso prolungare oltre le 22,30).
Proporrei di discutere e decidere su quale mezzo di comunicazione adottare. Le conferenze in voce su skype o Yahoo messenger funzionerebbero molto bene. Una persona che dia la l'accesso audio a chi chiede di parlare. (Semplice e funzionale e si può fare da casa) Per questo programmare un ordine del giorno sulla base di una scelta delle priorità diventa fondamentale. Riccardo C. Edited by Riccardo on Sep 23, 2009 10:35 PM |
| Egidio | |
|
|
Mi sono impegnato con Lavagna, per questo venerdi, verso le ore 22.00 -
Se mi date l'indirizzo, potrei fare un salto, mi dispiace non essreci. Saluti da Egidio. |
| mario | |
|
|
Al momento ancora non è confermato l'incontro per venerdì, non avendo ricevuto risposte in quantità sufficiente per programmare ufficialmente la riunione. Quando riusciremo a farla avviserò sempre tramite la bacheca indicando anche il posto dove vederci.
Un saluto a tutti. |
| Riccardo | |
|
|
Va bene. Nell'attesa non smettiamo di informarci in rete. Agosto è sempre un mese mooooooolto perikoloso !
Riccardo C. Edited by Riccardo on Sep 23, 2009 10:34 PM |
| gio | |
|
farò in modo di esserci!
dove? |
|
| gio | |
|
c'è qualcunoooooo?
|