Join Il Tigullio e le sue Valli

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Massimo Maspes
Posted Feb 15, 2009 11:28 AM
user 4545605
Lavagna, GE
Post #: 122
Send an Email Post a Greeting
Visto le ultime procate del ns caro nano piduista e del suo stolo di leccaculo trasformati da ministi e deputati io proporrei una riuione e decidere un giorno di fare un pò di volantinaggio per inormare la gente
Lucio Linaro
Posted Feb 21, 2009 11:08 PM
user 4869594
Chiavari, GE
Post #: 214
Bisognerebbe volantinare per informare la gente del processo Mills.
Per fargli capire che in un paese normale non può andare in galera solo chi prende una tangente (con l'aggravante di mentire ad un processo) e non chi questa tangente l'ha data, il nostro caro psiconano.
Ma come fa ad avere così tanti sostenitori Capelli Bitumati?

Io non so più cosa pensare della gente....l'Italia va a rotoli e la maggior parte di persone che conosco dicono che Berlusconi è una brava persona!
Avete visto quanti voti in Sardegna, se facessero le elezioni domani le vincerebbe di nuovo alla grande.
Ho una mezza idea di andarmene alle Seychelles, giusto per 10-15 anni, magari quando torno non devo più vedere queste facce marce....

Questa è la stessa Italia che ha votato Mussolini, non è cambiata, non ha imparato niente, evidentemente subisce il facino dei dittatori.

Riccardo
Posted Jun 4, 2009 2:23 PM
user 8264983
Chiavari, GE
Post #: 64
Chi ha realizzato questo magnifico studio sulle pose di Mux e Bex ? Avete la fonte ? Lo vedo solo oggi ed è già informazione... Posso girarla in rete o qualcuno ne ha i diritti e li vuole conservare? Mi rivolgo a Massimo e Lucio, che hanno iniziato il post. Fatemi sapere, giovanotti... Un cordiale saluto

rCr
Massimo Maspes
Posted Jun 9, 2009 10:50 PM
user 4545605
Lavagna, GE
Post #: 126
Per me puoi girarle tranquillamente pero devi chiedere a Lucio è lui che le ha messe
Riccardo
Posted Jun 10, 2009 6:15 PM
user 8264983
Chiavari, GE
Post #: 65
Ciao Massimo,
infatti ho chiesto a te e a Lucio via mail, dato che avete entrambi scritto in "Urgente", ma Lucio è sempre troppo impegnato e sento che non mi risponderà prima di settembre o giù di lì...
Lucio Linaro
Posted Jul 22, 2009 1:35 PM
user 4869594
Chiavari, GE
Post #: 227
Scusa il ritardo, ma certo che puoi usare le foto, non mi ricordo dove le ho prese però figurati se non le puoi usare.....