You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Il Tigullio e le sue Valli Message Board › Movimento 5 Stelle, liste civiche e politica in generale › Urgente
| Massimo Maspes | |
|
|
Visto le ultime procate del ns caro nano piduista e del suo stolo di leccaculo trasformati da ministi e deputati io proporrei una riuione e decidere un giorno di fare un pò di volantinaggio per inormare la gente
|
| Lucio Linaro | |
|
|
Bisognerebbe volantinare per informare la gente del processo Mills.
Per fargli capire che in un paese normale non può andare in galera solo chi prende una tangente (con l'aggravante di mentire ad un processo) e non chi questa tangente l'ha data, il nostro caro psiconano. Ma come fa ad avere così tanti sostenitori Capelli Bitumati? Io non so più cosa pensare della gente....l'Italia va a rotoli e la maggior parte di persone che conosco dicono che Berlusconi è una brava persona! Avete visto quanti voti in Sardegna, se facessero le elezioni domani le vincerebbe di nuovo alla grande. Ho una mezza idea di andarmene alle Seychelles, giusto per 10-15 anni, magari quando torno non devo più vedere queste facce marce.... Questa è la stessa Italia che ha votato Mussolini, non è cambiata, non ha imparato niente, evidentemente subisce il facino dei dittatori. ![]() ![]() |
| Riccardo | |
|
|
Chi ha realizzato questo magnifico studio sulle pose di Mux e Bex ? Avete la fonte ? Lo vedo solo oggi ed è già informazione... Posso girarla in rete o qualcuno ne ha i diritti e li vuole conservare? Mi rivolgo a Massimo e Lucio, che hanno iniziato il post. Fatemi sapere, giovanotti... Un cordiale saluto
rCr |
| Massimo Maspes | |
|
|
Per me puoi girarle tranquillamente pero devi chiedere a Lucio è lui che le ha messe
|
| Riccardo | |
|
|
Ciao Massimo,
infatti ho chiesto a te e a Lucio via mail, dato che avete entrambi scritto in "Urgente", ma Lucio è sempre troppo impegnato e sento che non mi risponderà prima di settembre o giù di lì... |
| Lucio Linaro | |
|
|
Scusa il ritardo, ma certo che puoi usare le foto, non mi ricordo dove le ho prese però figurati se non le puoi usare.....
|