This page contains untranslated content.

Join Barletta - Amici di Beppe Grillo

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

avlas
Posted May 4, 2008 7:42 PM
user 2665922
Terlizzi, BA
Post #: 343
Ragazzi perdonatemi se apro una nuova discussione. Ho guardato se potevo "accodarmi" a qualcuna già esistente ma non ho trovato niente.

Vorrei invitare "tutti" ad un convegno che si terrà il 12/5 a Molfetta. Si parlerà di centrali a Biomasse e dei relativi rischi per la salute.
Date un'occhiata nella sez. files dove troverete la locandina dell'evento.
Fate il possibile per esserci.
Saliùt.
Avlas.
Antonio Quarto
Posted May 9, 2008 1:31 PM
user 4889148
Barletta, BA
Post #: 110
posso organizzarmi per esserci.....chi mi segue?
Luigi Delvecchio
Posted May 13, 2008 6:47 PM
user 5030979
Barletta, BA
Post #: 38
Gran bel convegno,per la prima volta vedo esperti di tale spessore nel nostro territorio.
Inutile sottolineare la pochezza intellettuale e la fuga dalla propria responsabilità politica del senatore/sindaco che si autodefinisce ignorante,qualora ce ne fosse stato il bisogno, e due minuti dopo fugge per improrogabili impegni fittizi.
Spero che quella buona parte di cittadinanza presente ne tragga le conclusioni e si auto-organizzi per combattere questi personaggini privi di alcun senso civico e morale.
Senza la mobilitazione non si fa nulla, noi siamo disponibili e solidali con voi.
Giuseppe D'Ambrosi...
Posted May 14, 2008 4:07 PM
user 4442333
Andria, BA
Post #: 810
Grilli di Bisceglie, Andria, Trani, Barletta, Bari, Molfetta e non so altri ancora...siamo stati al convegno sulle Centrali a Biomasse a Molfetta dove ne stanno costruendo, purtroppo, una gigantesca...ebbene il convegno è stato molto interessante ed ha dimostrato da un lato l'inutilità delle centrali e dall'altro le vere problematiche che dovremmo affrontare...tra i presenti vi era il Dott. Serravezza Presidente della sezione di Lecce della Lega per la Lotta contro i Tumori (LILT) organizzazione che ha fra i più importanti membri Veronesi...durante il convegno gli abbiamo chiesto cosa pensa delle affermazioni di Veronesi...ascoltate bene cosa dice...ciao

GRILLI ANDRIESI: "VERONESI ERA IL VERBO ..."

Giuseppe

P.S. l'incontro del 26 Maggio ha subito una modifica nell'orario...ci si vede alle 20.30...ciao
Gianluca Dibenedet...
Posted May 16, 2008 7:25 PM
dibgia
Group Organizer
Barletta, BA
Post #: 96
Ecco l'articolo che ho recuperato su MolfettaLive.it Primo Secondo
Sto cercando di trovare qualche video della serata, ci sono state le riprese per intero.
Se lo trovo consiglio di vederlo a tutti, per me è stata una serata da non dimenticare.
Giuseppe D'Ambrosi...
Posted May 17, 2008 1:29 PM
user 4442333
Andria, BA
Post #: 819
Scusate ragazzuoli volevo avvisarvi che Massimo (grilli di bisceglie) mi ha comunicato che l'appuntamento del 26 Maggio è stato spostato (causa sala già prenotata)
al 27 Maggio alle ore 20...

Quindi per questo vi chiedo di modificare l'evento in Calendar e poi volevo darvi una piccola notizuola...La CAMPANIA STA ARRIVANDO...ripeto:LA CAMPANIA STA RRIVANDO...

Hanno sequestrato la discarica di Bitonto!!!

Giuseppe
Antonio Binetti
Posted May 22, 2008 12:33 PM
user 6701774
Barletta, BA
Post #: 1
No ragazzi è assuro, il signor Berlusca vuole introdurre nel pakketto sicurezza una pena ke arriva fino a 5 anni x ki si oppone o protesta alla costruzione di discarike o impianti vari (compreso inceneritori, ovvio). QUESTI SONO MATTTI!

RAGAZZI QUESTO è REGIME, SIAMO IN DITTATURA!
Gianluca Dibenedet...
Posted May 22, 2008 4:55 PM
dibgia
Group Organizer
Barletta, BA
Post #: 104
Email ricevuta dal comitato No Centrali di Molfetta.

carissimi amici,
dopo la conferenza del 12 maggio riteniamo che si debba fare il punto della situazione e programmare le attività future.
Abbiamo riscontrato un forte bisogno di informazione sulla vicenda Powerflor e intendiamo continuare a farlo con voi.
Vi informiamo che il Comitato No Centrali si riunirà venerdì 23 maggio dalle ore 19.30 alle 21.00, in Via F.Campanella ,50.

odg:
1)struttura organizzativa
2)raccolta firme
3)organizzazione prossime uscite
4)incontri con associazioni e movimenti.

il coordinamento.