You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| avlas | |
|
Ragazzi perdonatemi se apro una nuova discussione. Ho guardato se potevo "accodarmi" a qualcuna già esistente ma non ho trovato niente.
Vorrei invitare "tutti" ad un convegno che si terrà il 12/5 a Molfetta. Si parlerà di centrali a Biomasse e dei relativi rischi per la salute. Date un'occhiata nella sez. files dove troverete la locandina dell'evento. Fate il possibile per esserci. Saliùt. Avlas. |
|
| Antonio Quarto | |
|
|
posso organizzarmi per esserci.....chi mi segue?
|
| Luigi Delvecchio | |
|
|
Gran bel convegno,per la prima volta vedo esperti di tale spessore nel nostro territorio.
Inutile sottolineare la pochezza intellettuale e la fuga dalla propria responsabilità politica del senatore/sindaco che si autodefinisce ignorante,qualora ce ne fosse stato il bisogno, e due minuti dopo fugge per improrogabili impegni fittizi. Spero che quella buona parte di cittadinanza presente ne tragga le conclusioni e si auto-organizzi per combattere questi personaggini privi di alcun senso civico e morale. Senza la mobilitazione non si fa nulla, noi siamo disponibili e solidali con voi. |
| Giuseppe D'Ambrosi... | |
|
|
Grilli di Bisceglie, Andria, Trani, Barletta, Bari, Molfetta e non so altri ancora...siamo stati al convegno sulle Centrali a Biomasse a Molfetta dove ne stanno costruendo, purtroppo, una gigantesca...ebbene il convegno è stato molto interessante ed ha dimostrato da un lato l'inutilità delle centrali e dall'altro le vere problematiche che dovremmo affrontare...tra i presenti vi era il Dott. Serravezza Presidente della sezione di Lecce della Lega per la Lotta contro i Tumori (LILT) organizzazione che ha fra i più importanti membri Veronesi...durante il convegno gli abbiamo chiesto cosa pensa delle affermazioni di Veronesi...ascoltate bene cosa dice...ciao
GRILLI ANDRIESI: "VERONESI ERA IL VERBO ..." Giuseppe P.S. l'incontro del 26 Maggio ha subito una modifica nell'orario...ci si vede alle 20.30...ciao |
| Gianluca Dibenedet... | |
|
|
Ecco l'articolo che ho recuperato su MolfettaLive.it Primo Secondo
Sto cercando di trovare qualche video della serata, ci sono state le riprese per intero. Se lo trovo consiglio di vederlo a tutti, per me è stata una serata da non dimenticare. Edited by Gianluca Dibenedetto on May 16, 2008 7:27 PM |
| Giuseppe D'Ambrosi... | |
|
|
Scusate ragazzuoli volevo avvisarvi che Massimo (grilli di bisceglie) mi ha comunicato che l'appuntamento del 26 Maggio è stato spostato (causa sala già prenotata)
al 27 Maggio alle ore 20... Quindi per questo vi chiedo di modificare l'evento in Calendar e poi volevo darvi una piccola notizuola...La CAMPANIA STA ARRIVANDO...ripeto:LA CAMPANIA STA RRIVANDO... Hanno sequestrato la discarica di Bitonto!!! Giuseppe |
| Antonio Binetti | |
|
|
No ragazzi è assuro, il signor Berlusca vuole introdurre nel pakketto sicurezza una pena ke arriva fino a 5 anni x ki si oppone o protesta alla costruzione di discarike o impianti vari (compreso inceneritori, ovvio). QUESTI SONO MATTTI!
RAGAZZI QUESTO è REGIME, SIAMO IN DITTATURA! |
| Gianluca Dibenedet... | |
|
|
Email ricevuta dal comitato No Centrali di Molfetta.
carissimi amici, dopo la conferenza del 12 maggio riteniamo che si debba fare il punto della situazione e programmare le attività future. Abbiamo riscontrato un forte bisogno di informazione sulla vicenda Powerflor e intendiamo continuare a farlo con voi. Vi informiamo che il Comitato No Centrali si riunirà venerdì 23 maggio dalle ore 19.30 alle 21.00, in Via F.Campanella ,50. odg: 1)struttura organizzativa 2)raccolta firme 3)organizzazione prossime uscite 4)incontri con associazioni e movimenti. il coordinamento. |