You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Paolo Z. | |
|
|
E' brutto sapere che quando c'e' una nuova discussione in questa pagina, non è quasi sicuramente per qualcosa di bello... vorrei che restasse sempre in fondo a tutti i messaggi!
Teniamola sott'occhio, grazie per gli aggiornamenti. Paolo |
| GIANLUCA | |
|
|
Mail inviata se qualcuno non sa cosa scrivere può sempre correggere la mia mail e far capire che c'è ancora qualcuno in grado di scrivere comprensibilmente.
Gli indirizzi li trovate su www.troviamoibambini.it Salve, vorrei portare alla sua attenzione il caso di Daniel De Nicola ampiamente descritto sul sito www.troviamoibambini.it, si tratta di un bambino italiano rapito dal presunto padre biologico (Signor Harris), che presentando un esame del DNA all?Ambasciata Americana a Firenze, è riuscito a portare Daniel a San Francisco, dove il Signor Console Falaschi, riceve nell?Ambasciata Italiana a San Francisco Daniel, senza trattenerlo, senza avvisare la famiglia in Italia ovvero i nonni di Daniel, Armando ed Antonia De Nicola e relativo legale, non voglio e non affermo niente in merito alla faccenda solo mi chiedo se il comportamento del Ns Console all?Ambasciata Italiana di San Francisco sia stato corretto. La ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti, C'è molto da fare fatevi sotto! |
| Clanity184 | |
|
|
Edited by Clanity184 on Jun 8, 2008 1:23 PM |
| Paolo Z. | |
|
|
Emanuele Lo Bue, un bambino normalissimo, entra per una banale appendicite in un ospedale Lombardo, il San Raffaele, ne esce sotto forma di vegetale, e la Regione Lombardia boccia la richiesta della mamma di coprire per 8 mesi le cure per Emanuele ? Cure che ad oggi sono avvenute SOLO grazie alle donazioni DELLA GENTE COMUNE ?
PS : la risposta dell' ASL [link immagine] |
| Paolo Z. | |
|
|
?I maiali, luridi, pedofili, da chi sono protetti ??
"Perchè li lasciano sempre liberi IN EUROPA ?" http://martysubigambi... |