You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Paolo Z. | |
|
|
|
| Arif | |
|
|
secondo voi, cosa abbiamo dimenticato la volta scorsa, che questa volta potrebbe essere aggiunto / sistemato ???
|
| Paolo Z. | |
|
|
le birre c'erano, ma non so.... effettivamente mancava qualcosa...
![]() ![]() |
| Pinto | |
![]() ![]() Donzelle a parte, la scorsa volta è mancato un bello striscione o anche un semplice cartellone ma molto visibile, con scritto a caratteri cubitali V2-DAY. Quello che voglio dire è che la scorsa volta, se visto da lontano, il banchetto passava inosservato e non si capiva che raccoglieva le firme per il V-DAY. Che dite? Ah, ho la possibilità di procurare un telo bianco anche molto lungo per scrivere qualcosa con la bomboletta. |
|
| Sailor-Sun | |
|
|
Io avevo un quarto di idea di attirare gente con uno spettacolo alla beppe grillo (me la cavo) sui temi trattati e su altro... che ne pensate?
![]() |
| Arif | |
|
|
siamo anche a rischio acqua... da nimbus
SABATO 24 MAGGIO 2008 Cielo:al mattino coperto o molto nuvoloso ovunque con qualche schiarita possibile sulla bassa pianura (Pavese, Cremonese, Mantovano, basso Bergamasco e Bresciano). Nel pomeriggio coperto o molto nuvoloso ovunque. Nella sera-notte coperto ovunque. Precipitazioni:al mattino piogge deboli sparse su Varesotto, Comasco, Lecchese, Valtellina e valli minori, Orobie e Garda-Val Camonica anche a carattere di rovescio o temporale. Nel pomeriggio e nella sera-notte piogge deboli sparse un pò ovunque anche a carattere di rovescio o temporale. Possibili grandinate. Deboli nevicate al di sopra dei 2500 metri, temporaneamente anche a carattere di bufera. Venti:pianura e collina: moderati da est. fondovalle: moderati da est. media montagna: moderati da sud ovest. alta montagna: forti da sud ovest. Raffiche fino a 60 km/h. Locali rinforzi nelle aree temporalesche. Temperature:minime in moderato aumento (12/16 °C in pianura e bassa collina; 8/12 °C tra 500 e 1000 metri; 4/8 °C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve diminuzione (18/22 °C in pianura e bassa collina;14/18 °C tra 500 e 1000 metri; 10/14 °C tra 1000 e 1500 metri). Zero termico a 3000 metri nelle ore centrali. avete idee impermeabilizzanti ??? |
| GIANLUCA | |
|
|
Io porto la videocamera, e per la pioggia al massimo posso portare un paio di teli 3X4 M quelli che si mettono sotto le tende in campeggio per intenderci se vete un po di mollette ...
Ciao |
| Pinto | |
Io porto la videocamera, e per la pioggia al massimo posso portare un paio di teli 3X4 M quelli che si mettono sotto le tende in campeggio per intenderci se vete un po di mollette ... E si, l'unica è impermeabilizzare il gazebo. Stavo pensando che temporaneamente ci si sarebbe potuti spostare sotto la torre...peccato che non abbia un tetto . Occhio al vento, magari le mollette non bastano. |
|
| Paolo Z. | |
|
|
il meteo sembra migliorare...
invio una email a tutti, magari qualcuno ha un gazebo come questo ![]() |
| Arif | |
|
|
ma non riusciamo ad imboscarci sotto qualche porticato ???
|