You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Arif | |
|
|
da repubblica
Entro il 2011 impianti per dare energia rinnovabile a oltre 80 mila famiglie Nel patto anche la nascita di uno stabilimento per produrre moduli ultra moderni Più solare e fabbrica d'avanguardia - accordo Enel-Sharp sul fotovoltaico Siglata un'intesa tra l'azienda elettrica e la multinazionale giapponese di VALERIO GUALERZI Edited by Paolo Z. on Jun 18, 2008 8:37 PM |
| GIANLUCA | |
|
|
Ogno tanto una buona notizia fa piacere, ma sarà buona?
Speriamo. |
| Arif | |
|
|
di sicuro significa che il business comincia a diventare economicamente interessante (o "obbligatorio", visto che ogni tanto si sente parlare di industrie che stanziano soldi x prodursi l'energia in proprio) anche x enel...
... vedremo poi quanto questa tecnologia sarà effettivamente fruibile x i privati! |
| GIANLUCA | |
|
|
Comunque se le previsioni sulla banzina sono giuste, le cose cambieranno e sempre per la solita ragione i soldi ma in questo caso facciamo che va bene.
Volevo anche segnalarti questo post che magari hai già visto Arezzo idrogenodotto mi sembra una buona cosa e Scù ne ha già preso visione anche se a essere sincero quel ragazzo e troppo avanti non sempre afferro tutto quello che dice cmq mi sembra uno a cui chiedere ogni cosa sull'argomento energia. Ciao Gia |
| Arif | |
|
|
ciao gianluca,
avevo letto il post sull'idrogenodotto, ma essendo praticamente nulla la mia competenza in materia vado a sbirciare in giro: x es ho trovato questa discussione e questo pdf su arezzo 1 (#188), mentre nulla su arezzo 2 (#653)...... devo leggere meglio e chiarirmi un po' le idee... hola arif |