Join Gli amici di Beppe Grillo di Orzinuovi

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Gli amici di Beppe Grillo di Orzinuovi Message Board › INCONTRO REGIONALE DEI MEETUP DELLA LOMBARDIA

INCONTRO REGIONALE DEI MEETUP DELLA LOMBARDIA

Coordinamento Lomb...
Posted Oct 14, 2009 9:01 PM
user 10609823
Milano, MI
Post #: 28
Send an Email Post a Greeting
Proposta di Incontro Riunione dei MeetUp Amici di Beppe Grillo della Lombardia

Milano domenica 25 ottobre "Chiamamilano" Largo corsia dei servi (fermata metro Duomo o San Babila)
dalle 14.30 alle 18
la bozza dell' Ordine del giorno prevede:
Parte 1
-aggiornamento sulle attivitā e sui progetti in corso nei MU
-modi di collaborazione coordinamento e condivisione delle risorse dei MU e delle Liste Civiche
Parte 2
-Movimento Nazionale 5 Stelle e lista regionale per il 2010

Si č pensato ad un incontro aperto al pubblico con parola ai soli rappresentanti dei MU.
Ogni MU decide i propri rappresentanti come d'uso, nel caso Organizer o Assistant,
i rappresentanti si incaricano di raccogliere le opinioni del proprio forum, deliberazioni e quant'altro, e comunicano al coordinamento regionale proposte per implementare l'Odg, la partecipazione del MU o l'adesione entro mercoledi 21 ottobre.
Per sabato i promotori dell'incontro definiscono l'Odg e le modalitā di svolgimento definitivo della Riunione.
Il coordinamento non segue le discussioni sui forum locali, per ogni chiarimento scrivete al coordinamento.

Vi aspettiamo per pensare insieme.
Movimento!

Proposto dal Gruppo di coordinamento del meetup di Milano con il supporto di Bergamo, Monza, Parco agricolo Sud MI, Pavia
Coordinamento Lomb...
Posted Nov 3, 2009 10:16 PM
user 10609823
Milano, MI
Post #: 53
Send an Email Post a Greeting
Abbiamo aggiunto tra i file il resoconto ufficiale della riunione dei meetup lombardi di Milano del 25 ottobre. A breve sarā disponibile il video nel canale Livestream del Meetup di Milano.
ciao
@