Join Gli amici di Beppe Grillo di Orzinuovi

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

• 1
  • 2
Daniele Bassini
Posted Aug 7, 2009 1:01 PM
user 3721288
Group Organizer
Orzinuovi, BS
Post #: 255
Send an Email You are unable to greet this member
Ho mandato una mail sabato ad una compagnia, ma non ho ancora ricevuto una riposta. Aspetto ancora due giorni e poi provo ancora a contattarli. Tra l'altro è un gruppo noto. Speriamo...........................

Secondo voi, si può provare a proporre anche l'intervento di insegnanti, alunni e genitori?
Magari anche loro vogliono fare qualcosa per la generazione attuale e futura?
Non gli sarà chiesto di sicuro di urlare o scrivere sui cartelloni il "Vaffa", ma di creare frasi, e cartelloni colorati come inno all'ambiente e alle fonti rinnovabili.

Si, bravo, la fiera è un'occasione per incominciare a pubblicizzare il v-day! Brescia è molto avanti come gruppo, magari ci danno una mano?

io provo a prendere contatti con le scuole qui ad Orzinuovi, mi sembra una buona idea.

Per la fiera sto ancora aspettando una risposta, se non dovessimo avere lo spazio, potremmo organizzarci per volantinaggio fuori dai cancelli....ciò comporta preparazione del materiale e distribuzione.
Per la distribuzione io ci sarò solo al 30-31 perchè prima sono in ferie
A former member
Posted Aug 7, 2009 8:50 PM
Post #: 59
Ho spedito la nostra richiesta di collaborazione a Greenpeace di Crema. Attendiamo..............................

Se non c'è posto alla fiera, io mi rendo disponibile per il volantinaggio, il 28 e 29.
Credo che possiamo già valutare gli argomenti di informazione da divulgare.

Se qualcun'altro degli iscritti può darci una mano????

Gianfranco
Posted Aug 8, 2009 11:03 PM
rockshadow
Orzinuovi, BS
Post #: 64
Send an Email Post a Greeting
Per la fiera, non si sa ancora nulla...e io ora so solo a metà di questa settimana se effettivamente in quei giorni sono a casa...credo sia meglio organizzare volantinaggio, magari anche solo serale. Voi cosa ne dite?

Per il Vday 3 se vogliamo fare le cose in grande...

dobbiamo "costruire" tutto da zero..x' credo sia difficile trovare qualcosa dalle nostre parti tipo...Parco Gallo. al Lago Mandrino, forse??

da quanto ho capito, negli anni scorsi al Meetup di Brescia loro (parco gallo) fornivano una struttura ( palco sopraelevato dalla cascina, spazio verde adiacente alla cascina x spettacoli teatrali,etc) e materiale tecnico ( mixer, microfoni, casse, etc. per impianto audio, maxischermo dal palco) e partendo da questo con grande dispendio di energie il Meetup di Brescia "costruiva" lo spettacolo (raccolta firme, proiezioni video e collegamenti con Grillo, gruppi musicali, gazebo con materiale informativo, etc)

Il Comune o Orceania (che gestisce la fiera) ci può fornire un palco (possibilmente montato..finora siamo in 3) o una struttura dove poter proiettare all'aperto lo spettacolo? e il materiale tecnico?

PS1: bisogna anche vedere dove cade il sole..altrimente se c'è il sole che picchia sul maxischermo, bisogna aspettare le 20.30 -21.00. In tal caso di mattina e pomeriggio (spettacolo teatrale a parte) stiamo solo al banchetto raccolta firme e materiale informativo?

...cosa ne dite?

PS2: non è un intervento pessimista!

Ciao!smile

Daniele Bassini
Posted Aug 9, 2009 10:27 AM
user 3721288
Group Organizer
Orzinuovi, BS
Post #: 256
Send an Email You are unable to greet this member
Ho fatto un giro sui vari meetup che li vedo abbastanza fermi nell'organizzazione del v-day3...forse per questo motivo:

"Girano voci di un possibile slittamento del VDAY3 a marzo 2010... ne ha parlato Beppe alla riunione con i consiglieri provinciali 5 stelle a Milano, pochi giorni fa.
Pare sia più complicato del previsto individuare con precisione le parti di legge da abrogare tramite referendum.

Altro non so!"
...dal meetup di Milano. shock

manteniamo i contatti nel frattempo attendendo che ci siano nuove informazioni (dallo staff tutto tace..e i tempi si riducono sempre più, ciò mi fa pensare veramente che ci sarà un rinvio)

Io intanto contatterò comunque il Comune per la possibilità di un'eventuale appoggio all'iniziativa nei termini in cui ha detto Gianfranco, al limite la congeleremo per la primavera.

Se dovesse saltare tutto proporrei di organizzare (sempre con il patrocinio del Comune) uno spettacolo di quelli proposti da Giuliana ITINERARIA.
Mi sembrano molto interessanti, e ne sceglierei uno legato a delle ns tematiche, fate le vs proposte.
Apriamo una discussione a riguardo e magari un sondaggio su quale spettacolo si può rappresentare?

p.s domani chiedo per la fiera e vi faccio sapere
  • 1
  • 2