You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Beppe Grillo di Orzinuovi Message Board › v-day 3
| A former member | |
|
|
Ciao Daniele, coma va?
Avete intenzione di raccogliere le firme per il 3° v-day? Fammi sapere, grazie! |
| Daniele Bassini | |
|
|
Ci stiamo organizzando....probabilmente ci servirà una mano! Teniamoci in contatto
|
| Daniele Bassini | |
|
|
dopo l'incontro con Giuliana in settimana, proviamo ad organizzare il v-day3.
Innanzitutto servirebbe sapere da Gianfranco nel dettaglio di cosa abbiamo bisogno ed eventualmente come reperire il tutto (proiettore, decoder, telo ecc...) soprattutto dovremmo decidere dove proiettare lo spettacolo, in modo da richiedere le autorizzazioni adeguate. in questi gg contatto Palazzolo per vedere se possiamo instaurare una collaborazione..più siamo meglio è.. altre idee postatele pure qui |
| A former member | |
|
|
Ciao Daniele, anche la proposta che avete fatto, cioè di mettere un palco, non è da scartare!
Prendendo spunto, dal gruppo di Brescia, si potrebbe chiedere, magari....a dei piccoli gruppi teatrali locali, se possono essere interessati a dare il loro contributo, informando la gente che esistono fonti alternative al nucleare. Magari uno spettacolo di un ora circa ?! In fondo l'ambiente non è nostro, ma è di tutti, indistintamente! Cosa ne dite? Se Palazzolo vuole unirsi, direi OTTIMO! |
| Daniele Bassini | |
|
|
buonissima idea...ne conosci già qualcuno da proporre.
Palazzolo vorrebbe un incontro. Per il momento non hanno ancora deciso nulla. siamo d'accordo di tenerci in contatto. Eventualmente c'è qualcuno che potrebbe incontrarli per accennargli l'idea? Io in questi gg faccio un pò fatica Edited by Daniele Bassini on Jul 31, 2009 7:26 PM |
| A former member | |
|
|
Se l'idea piace, io incomincio a cercare, magari non trovo nessuno, ma vale la pena di provare.
Gianfranco .......... tu cosa ne dici? Anche per te va bene? |
| Daniele Bassini | |
|
|
ottimo giuliana, per conto mio inizia pure a cercare...
se siete d'accordo proverei a contattare Greenpeace di Brescia. Ci avevo fatto parte qualche anno fa e magari ci potrebbero dare un aiuto sia come partecipanti sia come idee. D'altronde il nucleare è nei loro compagne. |
| Gianfranco | |
|
allora...io posso procurare decoder,parabola e forse generatore di corrente (se non abbiamo allaccio alla corrente elettrica o altre fonti più sostenibili)
l'importante è decidere dove vogliamo farlo..da questo dipende un po' tutto il resto! piazza o parcheggio sterrato vicino all'autoscuola e alle antiche mura?altre idee? Giuliana, ottima idea lo spettacolo, proviamo ad organizzarlo! hai già sentito qualche compagnia teatrale? buona idea la collaborazione con Palazzolo e Greenpeace brescia. Potremmo anche sentire il Meetup di Brescia se è disposto a fare qualcosa insieme, oppure a utilizzare la fiera come vetrina per il Vday, (del tipo...materiale informativo e piccole dimostrazioni di alternative al nucleare) Nei prox giorni prendo contatti! |
|
| A former member | |
|
|
Ho mandato una mail sabato ad una compagnia, ma non ho ancora ricevuto una riposta. Aspetto ancora due giorni e poi provo ancora a contattarli. Tra l'altro è un gruppo noto. Speriamo...........................
Secondo voi, si può provare a proporre anche l'intervento di insegnanti, alunni e genitori? Magari anche loro vogliono fare qualcosa per la generazione attuale e futura? Non gli sarà chiesto di sicuro di urlare o scrivere sui cartelloni il "Vaffa", ma di creare frasi, e cartelloni colorati come inno all'ambiente e alle fonti rinnovabili. Si, bravo, la fiera è un'occasione per incominciare a pubblicizzare il v-day! Brescia è molto avanti come gruppo, magari ci danno una mano? |
| Daniele Bassini | |
|
|
allora...io posso procurare decoder,parabola e forse generatore di corrente (se non abbiamo allaccio alla corrente elettrica o altre fonti più sostenibili) se decidiamo di farlo in piazza (luogo secondo me migiore) dovremmo già iniziare a richiedere l'autorizzazione. E qui iniziano i problemi...l'occupazione di suolo pubblico è gratuita fino a 9 mq se non mi sbaglio, quindi un palco sarebbe da pagare...chiedo io la prox settimana costi e permessi. Per ovviare si potrebbe chiedere al Comune se vuole patrocinare l'iniziativa (mi sembra il minimo visto gli argomenti!!). In piazza non servirebbe il generatore in quanto dovrebbero esserci prese elettriche predisposte. Mi informo. Palazzolo puoi sentirlo tu ?? http://listacivicacin... Greenpeace Brescia mi sa che non c'è più, ci sarebbe Crema...se puoi entrare in contatto tu Giuliana.. Il meetup di Brescia lo sento io Edited by Daniele Bassini on Aug 7, 2009 1:02 PM |