Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Antonello | |
|
|
I meet up di Verbania Biella e Borgomanero hanno organizzato per il 2 Giugno p.v. ad Arona (Novara) sul lago Maggiore un incontro tra i gruppi e la cittadinanza.
La finalità di questo evento, oltre ad approfondire la conoscenza tra di noi, è di incontrare la gente che ancora non ci conosce o che addirittura, visto come ci rappresentano i media, ci guarda con diffidenza. Potremo spiegare chi siamo, cosa facciamo e promuovere le nostre iniziative. Ogni Meetup avrà a disposione uno spazio per uno o più banchetti. Continueremo, inoltre, con la raccolta firme. L' invito a partecipare è ovviamente rivolto a tutti i meetup e in particolare ai vicini gruppi piemontesi e lombardi. Hanno già aderito o sono moltofavorevoli all' iniziativa i gruppi di Verbania, Biella, Borgomanero, Qui Torino Libera, Varese, Domodossola, Altomilanese Abbiamo anche invitato associazioni e personaggi che si distinguono per il loro impegno sociale e civile e sono per noi e per tutti un esempio e un riferimento. Emergency, Libera, La Casa della Legalità e alcune associazioni G.A.S.hanno già dato la loro disponibilità, di altre siamo in attesa di conferma. Chi volesse proporre associazioni o persone da invitare è il benvenuto. Il tutto accompagnato da gruppi musicali. Arona, per chi non la conosce, è una cittadina turistica molto frequentata da tutto il Piemonte e Lombardia (e non solo)e quindi rappresenta una platea molto importante.Inoltre in quei giorni ci sarà un' importante fiera. Una condiderazione: alcune associazioni (probabilmente influenzate dai media) non hanno accettato l' invito (pur ringraziandoci di averli contattati) per evitare abbinamenti, etichettature politiche o similari.Questo è un motivo in più,oltre ad una giornata di festa per la chiusura della campagna di raccolta firme, per aderire e dimostrare che non siamo allocchi, qualunquisti o BlackBlock pronti a premere il "grilletto" ma ragazzi/e normalissimi con a cuore valori come la legalità, la salute, la solidarietà ed il futuro del nostro Paese. Infine quest' evento vuole essere un prova x qualcosa più grande, a livello nazionale che si potrebbe organizzare l' anno prossimo. Per info e adesioni Michele Meetup Verbania Federico Meetup Biella Antonello Meetup Borgomanero |
| Antonello | |
|
|
Stefano Montanari ha confermato la sua presenza
![]() |
| stefano | |
|
|
maledizione!!! ho un impegno!!!
a che ora arriva montanari? |
| Lele | |
|
|
Io mi mangio le mani. Verrò come vacanziero attivo!
|
| Antonello | |
|
|
Nuove conferme di ospiti: Elio Veltri e Peter Gomez
|
| Antonello | |
|
|
Io mi mangio le mani. Verrò come vacanziero attivo!Perchè come vacanziero? Non riuscite a venire con un banchetto ? |
| Darietta | |
|
|
Io potrei esserci, ma abbiamo già un banchetto il 24 a Novara e la Critical il 31.....
Per quanto l'occasione mi paia stupenda capisco anche che qualcuno tra noi ha famiglia.... Come soluzione vedrei quella di preparare molto più materiale per il 24 (in termini di numero di copie) e distribuirlo anche il 2 giugno....Sempre che il 24 riusciamo realmente ad organizzare qualcosa.... Comunque se noi non ci fossimo e serve una mano per qualche altro meet-up io ci sono! |
| Assurdo | |
|
|
Personalmente voglio esserci e vorrei esserci con un banchetto.
Sarebbe inoltre bello sancire il fatto che i meet-up non sono un'entità singole ma fanno parte di un sistema più ampio, di gruppi di meet-up più numeroso. Antonello, qualche domanda pratica:
|
| Antonello | |
|
|
Ciao Renzo
Dunque: Per prima cosa mi piacerebbe, anzi dovete, essere presenti con un gazebo e con lo striscione. Certamente ci sarà il tempo (vedremo di trovarlo...magari in pausa pranzo) x una riunione tra gli organizer (abbiamo Montanari tutto il giorno, vedi inceneritori ndr.), ma è prima importante convincere tutti i meetup (almeno di Piemonte e Ovest Lombardia) a partecipare. Ti chiedo, vi chiedo quindi ti attivare tutti i vostri contatti per questo (iniziamo a fare pubblicità all'evento). Al momento non abbiamo ancora una scaletta precisa: alcune persone non hanno ancora confermato la loro presenza. Certi sono Stefano Montanari, Elio Veltri . Peter Gomez, essendo un inviato de L'Espresso ha sempre una valigia pronta, ma se è a casa ci sarà. Salvatore Borsellino non è riuscito a liberarsi da precedenti impegni ma stiamo vedendo di allestire una video conferenza. Per gli interventi hanno ovviamente precedenza gli ospiti e le associazioni, si potrebbe comunque prevedere anche nostri interventi. Non sono previste riunioni in quanto ci cooordiniamo via Skype... se vuoi puoi partecipare. Appena definito tutto il programma e i partecipanti faremo comunicati stampa, volantini ecc... |
| Lele | |
|
|
@ Anto: se ci dovesse essere un banchetto, non è escluso che mi trasformo in aronese attivo!
|