Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Marco R. krowork | |
|
|
Ok riassumendo per domenica ci siamo io Lorenz e Lumiz.
Il meetup di Vercelli ne discute giovedì ma qualcuno dovrebbe esserci e dovrebbe partecipare anche qualcuno del comitato di Cavaglià a darci perlomeno solidarietà se non a stare un pò con noi. Se vieni Lumiz porta telecamera! ![]() |
| Alessandro Lumia | |
|
|
ok non dovrei avere problemi ad arrivare
mi chiamato paolo dei grilli eporediesie stanno lavorando per le comunali da loro e non riescono a venire....ma sarebbero venuti volentieri. ![]() |
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
Bene gente a questo punto fatemi sapere dove, come e quando e con cosa.. comincio a dare spunti. Portiamo:
- borse in tela (ce le passa anche spiderale) - notebook (celo), casse per pc? (ce le ho se si possono usare) - volantini V2-Day - tanta voglia di spaparanzarsi al sole.. speruma!! ![]() manca anything? |
| Marco R. krowork | |
|
|
LUOGO:
Bar Il Giglio D'Oro Piazza Ponteri, 5, 13881 Cavaglia' (BI) 0161 96076 E' la piazza centrale, quella più grande che chi passa da Cavaglià deve per forza fare. ORA: Abbiamo tutto a disposizione dalle 06.00 ma, ovviamente, è domenica per cui io mi troverò lì verso le 8 (giusto per fare un pò il punto) e per dare un'orario di riferimento diciamo che il targhet è alle 9. Tutti gli altri arriino quando vogliono e possono. ![]() Ripeto va bene anche la staffeta chiunqua passa di li e si ferma anche solo un'oretta è un grande! Edited by Marco R. krowork on Apr 3, 2008 3:50 PM |
| Marco R. krowork | |
|
|
Ok sopralluogo effettuato, abbiamo l'intero Deor a disposizione comprensivo di Gazebo panchinato. Corrente ok. Colazione servita per chi arriva presto. A mezzo giorno pizza servita (ognuno paga il suo però
) eventualmente anche alla sera.Venite quando potete o volete, andate via quando volete. Portate i portali e tutti i filmati che avete, oppure solo i filmati visto che di portatili ne bastano anche solo 2 e ci sono già il mio e qullo di Lorenz ma più ce nìè meglio è. Più di così! ![]() Edited by Marco R. krowork on Apr 5, 2008 12:33 PM |
| Alessandro Lumia | |
|
|
o raga è andata anche questa..... il barista e consorte sono due persone meravigliose e le ringrazio
![]() avevano gia in mano SE LI CONOSCI LI EVITI di M. Travaglio grandi!!!! ![]() |