Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Grilli biellesi › 11 novembre - Conferenza sulla legalità
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
Cosa ne pensate di invitare Bruno Tinti, Daniele Martinelli (danielemartinelli.it) e Piero Ricca (pieroricca.org) per un incontro di informazione sul tema della giustizia? Considerando anche la raccolta firme per il referendum abrogativo del Lodo Alfano penso non sarebbe male un po' di sana informazione. Gli ospiti possono essere intercambiabili con altri se non fossero disponibili o se ne troviamo altri altrettanto preparati. Dite la vostra
.Modificato da Lorenzo D'Amelio il 28-set-2008 19.21 |
| Alessandro Lumia | |
|
|
Tinti io l'adoro!!!! okkeio io farei Tinti e Martinelli
|
| Federico Pistono | |
|
|
Yes.
Tinti per la professionalità e la conoscenza giuridica. Martinelli per il vero giornalismo d'inchiesta. Ricca per il cittadino libero che parla in faccia al potere. Un bel trio. Facciamo per Novembre? Iniziamo subito a contattarli direi! |
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
Facciamo il tre novembre? Io posso provare a rintracciare Tinti, Martinelli l'avevo sentito tempo fa per sapere se eventualmente sarebbe stato disponibile e mi ricordo della sua prontezza e disponibilità, penso ci sia. Chi sente lui e Ricca?
OT: E per dicembre ci regaliamo Massimo Fini? ![]() Tra l'altro se facessimo una skypecast il 4 settembre, giovedì sera alle 21? Sarebbe la prima riunione online del gruppo, secondo me sarebbe carino provarci, ma prima dovete insegnarmi come funge la skypecast ke nn son molto pratico. |
| Federico Pistono | |
|
|
Skypecast OK ma solo se privato.
3 novembre... io torno il 4! ![]() Facciamo una settimana dopo? |
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
Skypecast OK ma solo se privato.Facciamo il 10 novembre allora, aspetto altri pareri. Per la skypecast ok, vedo di farci un po' di pratica in qst giorni . |
| Alessandro Lumia | |
|
|
per me ok
|
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
per me okNei primi giorni della prox settimana provo a contattare la casa editrice "Chiarelettere" per Tinti, l'ho cercato per mail ma non ho avuto ancora risposta.. teniamoci per il 10 novembre.. poi vediamo se cambiare .Per la skypecast attendiamo di scoprire se quel che dice mark è confermato. edit: con la contemporaneità della raccolta firme per eliminare il Lodo Alfano sarebbe perfetto ![]() Modificato da Lorenzo D'Amelio il 30-ago-2008 13.20 |
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
Ci ha risposto Bruno Tinti, mi ha detto di sentirlo dopo il 5 settembre e ci accordiamo su una data
.. ma sotomaior!!!! ![]() |
| Alessandro Lumia | |
|
|
Ci ha risposto Bruno Tinti, mi ha detto di sentirlo dopo il 5 settembre e ci accordiamo su una data sono contentissimo!!!!!! bello bello bello![]() |