Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Grilli biellesi › Zeitgeist - 15 marzo Z-Day
| Lorenzo D'Amelio | |
|
|
Okay, abbiamo un'ottima grafica per gli A3. Come giustamente fanno notare Luke Sky Uolter e Lord Ale per gli A4 e A5 servirebbe un'altra grafica possibilmente da stampare in b/n perchè il Csv in questo modo ce li passerebbe senza problemi. Per fare gli A3 a colori non c'è problema, almeno così mi ha detto Tatiana negli scorsi giorni, pare abbiamo ancora una parte di servizio già aperta da tempo e da esaurire circa gli A3
.La fase di promozione la suddividerei in queste operazioni: - pubblicizzazione sulla rete (meetup limitrofi, newsletter, facebook) - faso mi - pubblicizzazione sul campo in A3, A4 e A5 - sabato 7 e 14 marzo più se possibile durante il week Chi si segna presente alla diramazione sul campo? Farei stampare 25 A3, 25A4 e 1000 A5. |
| Federico Pistono | |
|
|
Grande Lorenz.
Se vuoi possiamo dividerci il lavoro sul web, io mi prendo i meetup su cui avevo giù scritto il messaggio di apertura (quelli grossi), se tu risci a coprire gli altri raggiungiamo quasi tutti i principali e certamente i limitofri. |
| Federico Pistono | |
|
|
Questo è il messaggio che ho spedito nei vari meetup.
![]() Ciao a tutti! ![]() Il 15 marzo, la giornata mondiale di Zeitgeist, si sta avvicinanado. La comunità mondiale è in fermento, il sito internazionale Zeitgeist Movement comprende più di venti lingue, ogni giorno vengono aggiunte ed integrate traduzioni, l'obiettivo è di arrivare a coprire sempre più lingue e di conseguenza il maggior numero di persone possibile nel Mondo. Sono stati aperti Forum di discussione e Wiki per organizzare gli eventi e la conoscenza globale sui temi trattati. Quindi non c'è più il problema di autoreferenzialità, micrositi e via dicendo, è possibile usare la stessa piattaforma a livello mondiale, gratuitamente. Tramite la pagina Wiki delleo Z-Day in Italia potete rimanere aggiornati costantemente su tutte le novità, i luoghi in cui verranno tenuti gli Z-Day, file da scaricare, DVD, materiale operativo per organizzare una proiezione e una giornata di discussione nella vostra città, mappa degli eventi e molto altro. Ecco una bozza che abbiamo realizzato noi Grilli biellesi, siete tutti invitati all'evento del 15 marzo 2009, Museo del territorio, Biella, ore 20:30. ![]() Nella wiki trovate anche i sorgenti in photoshop per modificare e creare il vostro poster. Per il momento la lista degli eventi in Italia è la seguente, ma rimanete aggiornati, questi sono i giorni più caldi e saranno tutti caricati sulla Wiki. ![]() Biella * Location: Museo del Territorio, Via Sella Quintino, 59, 13900 Biella (BI). (Mappa) * Ora: 20:30 GMT+1 (Rome) * Contatti: Associazione di volontariato Grilli biellesi. (Sito, discussione sullo Z-day) Siena * Location: Università degli Studi di Siena, San Miniato, Residenza Universitaria Siena (SI) * Ora: 20.00 GMT+1 (Rome) * Contatti: jackpalmieri@tiscali dot it Carrara * Location: Via Tenerani, 1 - 54033 - Centro Carrara Creare Underground * Ora: 16:00 (GTM +1 Rome) * Contatti: meetupcarrara@gmail dot com Roma * Location: Rome via G.Massaia n.15 (Garbatella zone) * Ora: At 13.00 (01.00pm)In front of the Alice'cafè * Contatti: morbokup@hotmail dot com Padova Parco Iris Padova, sulle panche vicino i bagni orario 14.00 (orari del parco ore 9.00-17.00). Se riusciamo a trovare un posto al chiuso lo scrivo. Se avete un pc portatile portatelo. grazie ciao Chi aderisce prego di iscriversi nel forum ZDay Padova [1] PS per ora non si è fatto vedere nessuno nel gruppo Z day Padova.. Per lo meno iscrivetevi qui nella wiki, perchè se no a questo punto facciamo assieme un Z day Vicenza e Padova assieme. Z Vicenza, che ne dici di creare un gruppo e di farci sapere quanti siete? Mi è giunta voce che a Trieste la cosa sembra più grossa ma è distante... Vicenza Viale dei Martira 12/5, Poiana Maggiore, 36026. Tempo da stabilire. |
| Sara | |
|
|
Gran bella grafica Fede!
Allora se ho capito bene non dovremo usare un nuovo servizio per le stampe a colori perchè abbiamo da finire uno precedentemente iniziato..e questo è ottimo! Per la diffusione sul campo ci sono ![]() Volendo posso andare già giovedì al csv per fare le stampe di A3 a colori e A5 in b/n in modo da averli pronti per sabato e iniziare a volantinare |
| Luca | |
|
|
ok giovedi sera prendiamo accordi seri per dove quando trovarci, ma intanto chi c'è sabato 7 per il volantinaggio supermassiccio?
Sara c'è, io al 90% sicuro di esserci. Voi? Modificato da Luca il 1-mar-2009 15.16 |
| Federico Pistono | |
|
|
|
| Alessio Guarnieri | |
|
|
Direi di farne solo della seconda versione perchè altrimenti facciamo fuori 20 toner per 4 volantini... -.-
Che già pure la seconda secondo me per un A5 è troppo elaborata, io toglierei il "bagliore" da dietro lasciando solo la terra e le scritte nere, tanto per un A5 quel livello di qualità è fuori luogo... |
| Alessandro Lumia | |
|
|
ciao matai
rientro dal carnevale oddio sono tutto rotto oi oi oi ![]() - ok meno male che dovevamo finire un servizio se no ci spennavamo...cmq speriamo nelle offerte numerose ![]() - grafica good per gli A3 e A5 sono con l'alessio (anche senza modiche) meio la versione chiara vi faccio sapere se ci sono per la distribuzione come al solito al lavoro orari in corso d'opera bel lavoro matai ![]() |
| marcosax | |
|
Anche a me va bene la versione chiara e direi senza bagliore sullo sfondo del mondo |
|
| Federico Pistono | |
|
|