You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Beppe Grillo Olbia Message Board › un voto per Marino
| efisio | |
|
|
cosa ne pensate di un appoggio esterno da parte dei meetup a favore di Marino alle primarie del PD?sentendolo parlare devo dire che è molto vicino anche alle idee di Grillo e ovviamente anche alle mie,sarebbe un bello smacco per i potenti del PD vedersi scavalcati da un nuovo personaggio che vuole cambiare radicalmente il partito non vi pare,abbiamo poco tempo per decidere,si vota il 25/10/09.
|
| Manlio | |
|
|
Dopo aver visto la risposta che ha dato, o meglio, che non ha dato ieri a Michele Santoro durante la puntata di Annozero, mi sa che il mio voto e quello di qualche milione di italiani se lo è giocato.
La domanda era semplice semplice. Santoro ha chiesto a Marino se avrebbe dato un segnale di cambiamento forte rispetto all'andazzo che il PD ma anche tutta la politica italiana sta avendo ed avrebbe rappresentato tutte le categorie che oggi sono in crisi e non hanno rappresentanza politica, oppure se avrebbe seguito la strada della collaborazione con i bravi del pdl. Marino ha fatto capire che era interessato a scendere a compromessi con il PDL. BOCCIATO!! ++++ BOCCIATO!! ++++ BOCCIATO!! ++++ Vedere per credere www.annozero.rai.it Il pezzo si è visto a fine trasmissione, più o meno a 2 ore e 3 minuti. Buona visione. |
| paolo de gregorio | |
|
caro manlio,
ti confesso che non sono appassionato di Pd e Marino, ma sono convinto che avevamo una occasione di ribaltare l'iinvito della nomenklatura che era quella di votare Bersani o Franceschini. Prova a immaginare quale effetto dirompente avrebbe avuto l'affermazione di Marino. Certo Marino ha fatto l'errore che tu hai citato, ma ora avremo il Pd contro sul nucleare, mentre con Marino potevamo avere un alleato, in quanto si è chiaramente dichiarato contro il nucleare, a favore delle rinnovabili e dei diritti civili. Il suo punto debole era forse l'economia, ma quello che verrà fuori adesso sarà l'inciucio che porterà anche le coop a costruire centrali nucleari, hanno già vinto l'appalto per la costruzione della base di Vicenza e se mai si inizierà la costruzione del ponte sullo stretto saranno anche lì. Ti ripeto non mi appassiona più di tanto l'argomento, ma sono convinto che il risultato è il peggiore con il baffino che già ha fatto sentire la sua voce. Quando ce ne libereremo? ciao paolo |