You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Busto24
| Andrea V. | |
|
|
ricordate le polemiche sul nuovo "house organ" comunale di informazione? bene... poco fa ho avuto modo di sfogliare il primo numero....
premetto che non avendo letto tutto mi limito a poche osservazioni l'editoriale di Gigi Farioli: confesso... dopo 6 righe ho desistito! fumo come il suo solito...... ed un sacco di belle quanto inutili parole articolo confronto su energia e dintorni: qui c'è una cosa che mi sfugge... maggioranza = pdl + lega, minoranza = pd (menoelle) e basta? e gli altri? voto 7 alle intenzioni e 3 alla realizzazione! o si da voce a tutti o a nessuno, che cavolo!!! e poi segnalo una bella BUFALA: c'è un'intervista all'assessore regionale Cattaneo (sul quale evito di postare i miei commenti da pendolare...). A fianco un bel trafiletto che esalta i collegamenti delle varie stazioni bustocche. Peccato che si dica che TUTTI i Malpensa Express fermino a Busto... Ebbene, è F A L S O !!! vi garantisco che da Cadorna ci sono un paio di treni che NON fermano... chiedo a tutti coloro che hanno ricevuto questo "giornale" di postare qui i loro commenti e le loro osservazioni |
| katiuscia occhiner... | |
|
|
I treni in partenza da Malpensa alle ore 22:53, 23:23 e 23:53 sono diretti a Milano Cadorna e quindi non effettuano fermate intermedie come anche i treni in partenza da Cadorna delle ore 4:57 e 5:27 sono diretti a Malpensa.
Durante l'orario giornaliero tutti i treni fermano a Busto. |
| Andrea V. | |
|
|
mi risulta che il 12.27 (o il 12.57 in questo momento non ricordo) da Cadorna NON fermi a Busto... E che chi l'ha preso si sia ritrovato a Malpensa!!!!
Intanto, come anticipato dal sottoscritto (lasciatemi un pizzico di vanto) ecco spuntare i commenti "ufficiali" dell'opposizione... http://www3.varesenew... come mai la cosa NON mi sorprende nemmeno un pò? Edited by Andrea V. on Oct 29, 2009 9:51 PM |
| antonio corrado | |
|
|
quando il consigliere corrado parla di inciucio sbaglia... ma sbaglia al ribasso.... questo è un inciucione!!! inoltre l'argomento trattato da chi scrive come se fosse l'unica "opposizione" è quello che il sottoscritto (+ tutta la minoranza ignorata dal nuovo giornale comunale) ha trattato da sempre e in specie negli ultimi 5 mesi con la proposta "vedelago" ottenendo il modesto ma significativo risultato di far traballare la maggioranza che poi è uno degli obiettivi di qualsiasi opposizione che abbia davvero voglia di recitare il suo ruolo (oltre che fare proposte concrete, come la delibera "vedelago" è stata) faccio presente che NESSUNO mi ha contattato per dirmi: 1) che si faceva finalmente il nuovo giornalino comunale (abolito dal 2006... da quando c'è Farioli) 2) se avessi argomenti da proporre non è uno scandalo..... no |
| Andrea V. | |
|
|
bentornato Antonio...
sull'argomento in questione poi, c'è da aggiungere che pure noi (mi permetto di parlare a nome dell'intero meet-up, rischiando così la scomunica da parte di Deb) siamo totalmente inc******. Quell'articolo infatti fa in modo di sottacere all'intera cittadinanza che, oltre alle regolari forze politiche presenti in consiglio, un nutrito gruppo di cittadini s'è mosso, sbattuto ed ha lavorato per trovare alternative ad accam.. ha fatto proposte serie e reali... ha fatto quel che da anni non si vedeva in quella città dormitorio che è diventata Busto. Sulle tue lamentele, peraltro citate anche nell'articolo di varesenews che avevo linkato, non posso che concordare. E rilancio con una domanda: è vero, che tu sappia, che è prevista "l'apparizione" a rotazione delle varie formazioni dell'attuale opposizione cittadina? non sarebbe male verificarlo anche nelle sede opportune con una bella interrogazione, non trovi? tanto le sedute ormai sono pubbliche grazie ad Ivan..... |
| antonio corrado | |
|
|
non so rispondere a nessuna delle tue domande perchè, come ho scritto sopra NON SONO STATO INFORMATO DA NESSUNO
comunque l'interrogazione l'ho già presentata stamattina..... (eccheccazzo!!) e vediamo se anche stavolta l'inciucione (collaborazionismo e finta opposizione) PDL - PDmenoelle sarà smentito da qualcuno............ io sono un capogruppo consiliare DI MINORANZA, come porfidio, rosa, fontana, m.tosi, mariani e nessuno di noi (tranne il PD) sapeva nulla fino a ieri forse non siamo abbastanza oppositori "responsabili" uah uah uah VERGOGNA!!!!! |
| Andrea V. | |
|
|
e ora mi piacerebbe anche leggere qualche intervento in merito dei consiglieri di maggioranza che ci leggono... oltre che degli altri "azzittiti"
(ed ovviamente attendo ancora i commenti di chi il foglio rosa/arancio l'ha ricevuto a casa...) |
| Andrea V. | |
|
|
il silenzio regna sovrano... bah...
intanto leggetevi l'articolo relativo alla presentazione ufficiale... http://www.varesenoti... ps: x la cronaca a casa mia è arrivato il primo numero PER LA SECONDA VOLTA! e con un pò di pubblicità di agesp energia allegata..... strano vero????????? ![]() |
| Meetup Organizers | |
|
|
nessuna scomunica!
comprendo e appoggio l'incazzatura di antonio, ma gli altri esclusi: che dicono? provate a compattarvi anche su questo, con Accam non ha funzionato (per ora...) magari avete maggior fortuna! Poi quando i nostri consiglieri a 5stelle siederanno fra voi... saremo la maggioranza e daremo tutte le copie alle scuole, almeno avranno la carta igienica!!!!!!!!!!!!! Deb |
| Meetup Organizers | |
|
|
dimenticavo 2 cose:
qui non è ancora arrivato... ma come sapete abito in periferia... secondo con 132000 euro i nostri bimbi avranno i... sederini d'oro! strano non sia costato 500mila euro... mi pare sia la cifra standard per ogni cosa a busto... mah! |