Join Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Assessore dimissionario

Assessore dimissionario

Andrea V.
Posted Oct 12, 2009 9:56 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 180
Send an Email Post a Greeting
A seguito del noto trasferimento di competenze dal Comune ad Agesp (sotto le + svariate denominazioni societarie) ecco arrivare le dimissioni dell' (ex)Assessore ai servizi pubblici Girola.

http://www3.varesenew...

credo di essere d'accordo con lui questa volta... non per niente anche la "faccenda Accam" ha avuto risvolti in un certo senso simili... l'importante è trovare sempre una seggiola importante x "qualche amico" in Italia... e Busto, ovviamente, non vuole certo distinguersi in positivo!
Diego
Posted Oct 13, 2009 12:13 AM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 298
Send an Email You are unable to greet this member
Ha fatto bene a esprimere la sua voce fuori dal coro e ad avvertire tutti che qualcosa forse non quadra. Io però non mi sarei dimesso così pacificamente, avrei continuato a fare l'assessore e testimoniato con la mia attività le carenze di questo sistema che del bene comune non sa cosa farsene. Mi avrebbero cacciato loro!
Andrea V.
Posted Oct 13, 2009 9:40 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 181
Diego...sempre che (come si è letto in molti dei commenti pubblicati all'articolo che ho linkato) non siano dimissioni di facciata che in realtà nascondono una cacciata...
se Girola è tra coloro che leggono questo blog, sarebbe gradito un suo commento... no?

intanto qui ci sono il commento dei sindacati

e l'intervista a colei che a detta di molti ormai "comanda" a Busto...

ivan
Posted Oct 14, 2009 8:09 AM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 510
ieri sera incontro sul teleriscaldamento.. si è citato girola... cmq credo sia uno fuori dal coro.. per la questione partecipate.. agesp è stata incaricata praticamente di fare il lavoro di girola... con l'aumento delle spese etc..

il tutto per creare una munipipalizzata di potere..

ciao

ivan
Meetup Organizers
Posted Oct 14, 2009 10:35 AM
user 3807869
Group Organizer
Busto Arsizio, VA
Post #: 372
no, non mi dispiace per niente che se ne vada, l'ho sempre attaccato per quello che non ha fatto, e il fatto che se ne vada non cambia nulla! le rotonde sono costate uno sproposito e la mensa della scuola speranza è ancora lì ferma... tanto per citarne un paio...

il teleriscaldamento, così come lo si sta facendo a Busto è una boiata pazzesca, ma porta soldi ai soldi noti quindi va bene, a loro ovviamente!

per quanto riguarda la "padrona" di busto... che dire, abiamo scelto la repubblica e non la monarchia mezzo secolo fa, meglio che non si monti troppo la testa...

Deb
Andrea V.
Posted Oct 14, 2009 10:19 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 182
per quanto riguarda la "padrona" di busto... che dire, abiamo scelto la repubblica e non la monarchia mezzo secolo fa, meglio che non si monti troppo la testa...

...detto dalla nostra monarca.... biggrin

battute a parte: concordo con te Deb sui vari sprechi e/o inefficenze, ma sul fatto che Agesp stia diventando il "vero Comune" devo dargli ragione...