Join Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Borsano e Sacconago via da Busto

Borsano e Sacconago via da Busto

Meetup Organizers
Posted Sep 11, 2009 10:19 AM
user 3807869
Group Organizer
Busto Arsizio, VA
Post #: 364
Send an Email Post a Greeting
mi rivolgo a tutti i borsanesi e i sinaghini, il sindaco di Dairago costruirà un centro modello vedelago.
Dairago è vicino ai nostri quartieri...
traditi dai nostri amministratori che ci trattano come rifiuti umani sommergendoci di polveri tossiche dimostrando nessun rispetto per la nostra salute e per la nostra opinione...

faccio mia la proposta di qualcun altro!

Andiamo via da busto e chiediamo l'annessione al comune di Dairago, poi siccome l'inceneritore è sul nostro territorio impediamo l'accesso lo chiudiamo e chiediamo i danni al comune di Busto!

Deb

Emanuele
Posted Sep 11, 2009 11:48 AM
user 6580185
Lonate Pozzolo, VA
Post #: 221
Mi sembra esagerato, al massimo possiamo fare una raccolta di firme per non rinnovare l'inceneritore ed una manifestazione davanti all'ingresso dell'inceneritore in modo da bloccarne l'accesso
Diego
Posted Sep 11, 2009 12:40 PM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 276
Send an Email You are unable to greet this member
la raccolta firme non li fermerà... se non prendono nemmeno in considerazione l'adozione dell'obiettivo "rifiuti zero", figurati cosa se ne fanno di quattro fogli di carta con su degli autografi

manifestare per bloccare l'accesso al sito è una scemenza, contribuisci solo a farti smerdare davanti all'opinione pubblica... non li bruciano lì, li bruciano altrove con costi maggiori, la gente paga, si inquina uguale e tu fai la figura del solito sinistroide del fronte del "NO" che crea disagi e costi maggiori

a questo punto è meglio ricordare sistematicamente a tutti i cittadini che l'inceneritore l'hanno voluto loro senza confronto con altre realtà
Mascia
Posted Sep 11, 2009 1:06 PM
user 8686345
Busto Arsizio, VA
Post #: 22
Figuriamoci raccolta firme!
Le istituzioni mi hanno riso in faccia, quando abbiamo raccolto firme per una cosa infinitamente meno rilevante.

Concordo pienamente con Diego.

ivan
Posted Sep 11, 2009 4:33 PM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 497
http://www3.varesenew...

Dairago a Rifiuti Zero!!

La lotta continua anche con qualche vittoria :D

a presto online i video della visita del sindaco all'impianto girati dal sottoscritto a vedelago..

:)

Stay Tune!

ivan

Diego
Posted Sep 11, 2009 7:42 PM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 279
Send an Email You are unable to greet this member
eheh quest'uscita tempestiva di Dairago è un giusto schiaffo alla politica nostrana (quella dei salami!)
Andrea V.
Posted Sep 11, 2009 10:44 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 160
in effetti la provocatoria uscita di Debora non mi spiace di sicuro... del resto se si riuscisse a fare sarebbe bello vedere le facce dei vari Bottini, Orsi e compagnia brutta!

massimo sostegno al sindaco di dairago, dal quale il nostro indifferentissimo pseudo primo cittadino dovrebbe prendere qualche lezione! E massimo disprezzo x tutti coloro che si sono rifiutati anche solo di valutare l'esistenza di alternative all'incenerimento. Come letto su un commento all'articolo pubblicato su Varesenews, viene un immenso sospetto che dietro si celino interessi molto lontani dalla salute pubblica... o forse gli amanti di accam sanno già, mi spiace x loro, che tanto non arriveranno a vedere la fine della convenzione da loro proposta (li autorizzo a far gli scongiuri se leggono questo post)

oggi mi vergogno di esser bustocco...
Dave Mack
Posted Sep 17, 2009 12:16 PM
user 5672704
Busto Arsizio, VA
Post #: 237
Anche a me non dispiace la proposta di Debora...
E di essere bustocco, mi vergogno da sempre....