You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Cosa funziona a Busto Arsizio
| Diego | |
|
|
qua di optional hanno anche il buon senso... il cervello no, quello lo hanno di serie come tutti gli esseri umani, il problema è nell'uso che ne fanno
|
| Mascia | |
|
Qualcuno riesce a ricordarsi di una, una sola, azione del comune mirata al miglioramento o difesa della qualità della vita dei cittadini negli ultimi 2-3 anni?
Quando ci penso non mi viene in mente proprio niente. Spero di non essere abbastanza informata e che mi sfugga qualcosa. |
|
| Andrea V. | |
|
|
non è merito del comune, sia chiaro. Ma questa è una scuola pubblica e....... FUNZIONA! (anche se poi ne escono elementi mentalmente disturbati come il sottoscritto ed altri, che poi purtroppo diventano assessori o consiglieri di maggioranza... niente nomi, non lo meritano!)
http://www3.varesenew... |
| katiuscia occhiner... | |
|
|
Dal 19 ottobre è operativo il servizio treno ba Busto Nord a Busto FS...Il prezzo è minimo..Questo è un buon servizio per i cittadini di Busto. Questo trenino collega Busto FS a Malpensa Aeroporto ed effettua le fermate intermedie di Busto Nord e Ferno-Lonate Pozzolo.
kati |
| Andrea V. | |
|
|
...e da quel gg i ritardi del mpx per milano sono decollati......
![]() prezzo minimo? mi risulta €1.05 x attraversare busto... non certo bassino... e cmq il trenino in questione serve + che altro x dare finalmente un senso ed un'operatività alla stazione di Ferno, vera cattedrale nel deserto da mooooooooooolti anni... (Busto era già collegata con Malpensa, ma solo con le nord) |
| Emanuele | |
|
|
Se da Ferno volessi andare a Milano dovrei scendere a Busto Nord o FS perchè olte non và, oppure potrei anche andare a Malpensa a fare una passeggiata fra le vetrine.... allettante vero?
|