Join Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Cosa funziona a Busto Arsizio

Cosa funziona a Busto Arsizio

Diego
Posted Jun 30, 2009 9:10 PM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 263
Send an Email You are unable to greet this member
qua di optional hanno anche il buon senso... il cervello no, quello lo hanno di serie come tutti gli esseri umani, il problema è nell'uso che ne fanno
Mascia
Posted Sep 18, 2009 11:54 AM
user 8686345
Busto Arsizio, VA
Post #: 29
Send an Email Post a Greeting
Qualcuno riesce a ricordarsi di una, una sola, azione del comune mirata al miglioramento o difesa della qualità della vita dei cittadini negli ultimi 2-3 anni?
Quando ci penso non mi viene in mente proprio niente.

Spero di non essere abbastanza informata e che mi sfugga qualcosa.

Andrea V.
Posted Oct 20, 2009 10:10 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 185
non è merito del comune, sia chiaro. Ma questa è una scuola pubblica e....... FUNZIONA! (anche se poi ne escono elementi mentalmente disturbati come il sottoscritto ed altri, che poi purtroppo diventano assessori o consiglieri di maggioranza... niente nomi, non lo meritano!)

http://www3.varesenew...
katiuscia occhiner...
Posted Oct 22, 2009 1:16 PM
user 10498462
Busto Arsizio, VA
Post #: 2
Dal 19 ottobre è operativo il servizio treno ba Busto Nord a Busto FS...Il prezzo è minimo..Questo è un buon servizio per i cittadini di Busto. Questo trenino collega Busto FS a Malpensa Aeroporto ed effettua le fermate intermedie di Busto Nord e Ferno-Lonate Pozzolo.

kati
Andrea V.
Posted Oct 22, 2009 10:06 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 188
...e da quel gg i ritardi del mpx per milano sono decollati...... angry

prezzo minimo? mi risulta €1.05 x attraversare busto... non certo bassino...

e cmq il trenino in questione serve + che altro x dare finalmente un senso ed un'operatività alla stazione di Ferno, vera cattedrale nel deserto da mooooooooooolti anni... (Busto era già collegata con Malpensa, ma solo con le nord)
Emanuele
Posted Nov 12, 2009 10:05 PM
user 6580185
Lonate Pozzolo, VA
Post #: 228
Se da Ferno volessi andare a Milano dovrei scendere a Busto Nord o FS perchè olte non và, oppure potrei anche andare a Malpensa a fare una passeggiata fra le vetrine.... allettante vero?