You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Cosa funziona a Busto Arsizio
| MelaV | |
|
|
Apro questa discussione perchè stanco di sentir lamentele da tutti chiedo anche di segnalare cosa funziona a Busto. Inizio con: - oddio non mi viene niente.... Vi prego aiutatemi, e grazie per il ben tornato Edited by Prince Igor on Mar 2, 2009 4:27 PM |
| Meetup Organizers | |
|
|
Inizio io,
gli asili nido e le scuole materne nonostante non abbiano aiuti dall'amministrazione comunale, nonostante gli strumenti per la didattica li compriamo noi con i fondi cassa perchè il comune non passa neanche i toner delle stampanti, nonostante 1000 e più problemi logistici, mense fantasma, viti nei piatti, impianti non a norma.... insomma le insegnanti sono brave, i bimbi ci vanno volentieri, un piccolo miracolo bustocco! |
| MelaV | |
|
|
Ciao Deb, non è un miracolo Bustocco ma solo capacità di alcune persone che se spostate e messe in Alaska continuerebbero a fare bene il loro lavoro e ad invogliare i bimbi.
Per cui, per ora nemmeno questa ipotesi è salva. Non troviamo niente che a Busto funzioni come si deve. ma sarà mai possibile? Non ci credo |
| Prince Igor | |
|
|
Ciao Mela...mi associo al coretto di bentornato
i Molini Marzoli...hanno fatto un lavoro egregio |
| MelaV | |
|
|
Intendi il poloscientifico? Se si dico VERO, peccato lo abbiano chiuso per cui anche questa affermazione è corretta in parte dato che funzionava e ora non c'è più. possibile che non si trovi proprio niente? |
| MelaV | |
|
|
....mah...
|
| Diego | |
|
|
ci sto pensando eh, non troppo... ma qualcosa troverò spero!
|
| MelaV | |
|
|
ancora nulla.....
|
| pico | |
|
|
l'associazionismo, la solidarietà dei bustocchi, la voglia di fare sport (meno gli impianti..),le società sportive, il tasso di occupazione, i trasporti pubblici (lo so, qualità bassa e l'ho porvata sulla mia pelle, ma avere FS,FNM, Agesp [anche se ora è stata ceduta]e Stie non è roba da poco) un'ottimo ospedale, come qualità delle prestazioni l'Avis |
| Prince Igor | |
|
|
Pico su quasi tutte si potrebbe avere da ridire...quasi...
xò sui trasporti....mi sembra un pò tirata per i capelli FS lontana da FNM, collegate da una linea AGESP e con STIE che ha 2 linee passanti x busto direzione Milano(allora è come usare il treno) e una che fà il giro della Valle Olona (come se ci fossero ancora le industrie del '1800 in valle, e gli operai da portare a faticare a vagonate) |