Join Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Diego
Posted Sep 9, 2009 4:45 PM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 272
Send an Email You are unable to greet this member
se dovesse essere davvero così, cioè non è all'ordine del giorno ma la discutono ugualmente, sono dei gran pezzi di merda
ivan
Posted Sep 9, 2009 10:48 PM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 494
Send an Email Post a Greeting
domani sera ne vedremo delle belle :D

ciao

ivan

quello che vedremo domani potrà provocare vomito io consiglio di portare sacchetti di emergenza

Meetup Organizers
Posted Sep 11, 2009 9:51 AM
user 3807869
Group Organizer
Busto Arsizio, VA
Post #: 363
L'arroganza e l'ottusità.

beccatevi un mio editoriale...

chiarisco subito il titolo. l'arroganza è del consigliere bottini (con la "b" minuscola per fargli dispetto) che può parlare perchè è stato eletto, noi cittadini non contiamo nulla... che può parlare perchè è della maggioranza, le minoranze devono stare zitte... che può parlare perchè vice presidente della provincia... CHE QUI NON POTRà MAI SCRIVERE PERCHè DETESTO GLI ARROGANTI PRESUNTUOSI!
l'ottusità di tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di votare a favore pur sapendo che è una buona idea e di chi è troppo ottuso per capirlo, ma se non capisce e non discerne le buone proposte dalle cazzate, non è meglio che faccia altro?

amareggiata dall'ennesima dimostrazione che a busto ci si muove solo per costruire palazzi e fare inutili manifestazioni, penso che se questa città è guidata solo dagli interessi economici forse c'è più mafia qui che in sicilia...

Msg per Ivan: aggiungi i commenti che abbiamo scritto ieri sera in itinere....

con somma tristezza, deb...

persa una battaglia... rese delle armi o ci prepariamo alla grande guerra? ditemelo voi!
ivan
Posted Sep 11, 2009 10:01 AM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 495
appena pronti i video quello che hai scritto sarà evidente a tutti.

io direi di prepararci alla grande guerra :)

stay tune

ivan
Diego
Posted Sep 11, 2009 10:34 AM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 274
intanto guardiamoci tutti questo video di 3 minuti e facciamo una bella pausa riflessiva, NOI CHE IL CERVELLO CE L'ABBIAMO:

San Francisco Capitale del Riciclaggio
Mascia
Posted Sep 11, 2009 11:09 AM
user 8686345
Busto Arsizio, VA
Post #: 20
Tutto cio' è estremamente triste.
Dove si può leggere il verbale della seduta di ieri?
Avete letto l'articolo di Varesenews di stamattina? Dall'articolo apparirebbe che questa decisione è dovuta all'impazienza ed intransigenza della parte proponente in quanto non disponibile all'ulteriore dialogo ed attesa.
Frase finale dell'articolo:
---------Il sindaco Gigi Farioli tirava infine le somme: «Abbiamo perso un'occasione tutti, io in testa. Dopo due ore usciamo con un nulla di fatto».

Diego
Posted Sep 11, 2009 11:24 AM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 275
Tutto cio' è estremamente triste.
Dove si può leggere il verbale della seduta di ieri?
Avete letto l'articolo di Varesenews di stamattina? Dall'articolo apparirebbe che questa decisione è dovuta all'impazienza ed intransigenza della parte proponente in quanto non disponibile all'ulteriore dialogo ed attesa.

Il verbale arriverà tra due mesi... se aspetti queste mummie fai in tempo a morire prima di leggere gli atti.
L'articolo di SdA su varesenews non mi sembra che dica quello... secondo me è più azzeccato il sottotitolo "La maggioranza boccia la proposta di puntare all'obiettivo "rifiuti zero" e studiare la fattibilità di adottare la tecnologia impiegata presso il centro riciclo veneto"

ovvero si sono rifiutati di prendere in considerazione l'idea... cioè non ne vogliono sapere proprio di studiare altri metodi (la maggioranza, poi, non so chi ha votato contro, ma anche il PD con il suo emendamento non ha certo sposato l'idea del confronto... volevano dare ad Accam l'incarico di studiare la proposta, individuare il luogo "lontano da Busto"... come dire al lupo "portami al pascolo le pecore"...)

l'uinca critica sensata è stata quella di chiedersi "perché solo Vedelago? perché non confrontiamo anche altri modelli?" ma nessuno ha mai detto che nel mentre si sarebbe sospesa la decisione sul revamping dell'inceneritore... cose senza senso

PS: continuerò a postare questo video San Francisco Capitale del Riciclaggio perché sia chiaro che non sono baggianate come qualche sapientone ha fatto intendere in consiglio...
Emanuele
Posted Sep 11, 2009 11:53 AM
user 6580185
Lonate Pozzolo, VA
Post #: 222
Finchè i politici penseranno alle tasche loro non ci sarà nessuna possibilità di smuoverli. Bisogna arrivare con un piano industriale di riciclo già pronto che faccia intendere ai questi politici il reale guadagno da tutto ciò e su questo ci può aiutare solo Carla Poli
Mascia
Posted Sep 11, 2009 12:11 PM
user 8686345
Busto Arsizio, VA
Post #: 21
"----che faccia intendere ai questi politici il reale guadagno da tutto ciò-----"
Se ne intendono del guadagno reale questi politici...... Proprio da tutto ciò. Sono veramente maestri.
Alberto
Posted Sep 11, 2009 1:03 PM
user 9827568
Busto Arsizio, VA
Post #: 17
"----che faccia intendere ai questi politici il reale guadagno da tutto ciò-----"
Se ne intendono del guadagno reale questi politici...... Proprio da tutto ciò. Sono veramente maestri.

A meno che loro il guadagno non lo vedano ma sotto altri aspetti che a noi non è dato sapere....... chi vuole intendere intenda!!!devilish