Join Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

ivan
Posted Mar 2, 2009 7:41 AM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 450
Send an Email Post a Greeting
è pubblica. non ho letto comunicati che è segreta, sono in un luogo pubblico, i personaggio sono pubblici, credo porprio che si possa riprendere.

ivan
Meetup Organizers
Posted Mar 2, 2009 9:54 AM
user 3807869
Group Organizer
Busto Arsizio, VA
Post #: 312
io non posso venire, ho un impegno proprio a quell'ora, spero qualcuno vorrà fare una relazione...
Prince Igor
Posted Mar 3, 2009 2:05 PM
user 6556824
Busto Arsizio, VA
Post #: 98
ieri sera è stato votato il revamping e l'aumento delle tariffe

tutti i comuni d'accordo
tranne San Vittore Olona e San Giorgio su Legnano

non hanno cambiato la convenzione, perchè quello è argomento che riguarda solo Busto,
ma il nostro assessore Castiglioni si è impegnato entro maggio a far passare l'allungamento della convenzione

come se giovedì scorso non fosse successo praticamente nulla
MelaV
Posted Mar 4, 2009 2:18 PM
user 8349513
Busto Arsizio, VA
Post #: 57

sbagliate tutti,
l'accam esiste per il nostro bene!!!!

e poi se ha qualcuno non dovesse andare bene gli basta pensarci su per qualche giorno
e poi cambia idea....
e se non cambia idea lo faccio ragionare con degli AMICI che gli cambiano la visuale e
alla fine cambia idea...

Spero non venga censurata questa frase ma mi dueole dirlo

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!!!!

....eventualmente puoi urlare un bel VAFFANCULO, è l'unica parola consentita wink

MelaV
Posted Mar 5, 2009 4:14 PM
user 8349513
Busto Arsizio, VA
Post #: 58
Scusa diego ma nella frase POLITICI DI MERDA cosa c'è che non và?

esaminiamo:
*
MERDA
: dal latino merda è un sostantivo della lingua italiana che, nella sua accezione primaria, indica le feci umane o animali. È principalmente usato in ambito colloquiale ed è ritenuto un termine volgare, normalmente da evitare in contesti formali. La sua etimologia è ignota: l'unico collegamento di cui si ha conoscenza è con l'antico slavo smruzdo (= puzzare), da un tema *mard (da una forma fondamentale smard-).

*DI: preposizione semplice della lingua italiana

*POLITICO:Si definisce politico o personalità politica, chi partecipa attivamente alla vita pubblica di uno Stato, operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della propria nazione.

Contrariamente a tale definizione, nell'immaginario collettivo italiano, il politico è anche identificato come una persona che non prende deliberatamente una posizione chiara. Viene talvolta definito un politico un individuo che evita di schierarsi in modo netto preferendo attendere l'evolvere degli eventi, al fine di non precludersi alcuna opportunità.

Ritengo di aver usato una lingua corretto in una situazione informale quale quella del meet-up.

Poi sapendo che anche ''loro'' leggo qui ho preferito un linguaggio chiaro e trasparente, poichè
se avessi detto:

...CARO IL MIO BECERO INDIVIDUO, DOTATO DI BASSO PROFILO E SCADENTE INTELLETTO, SUCCUBE DEL TUO DIO PARTITOCRATICO E DISINTERESSATO ALLA COMUNITA' CHE TI HA ELETTO E CHE TI MANTIENE A SUON DI DENARI...

forse non avrebbe capito il linguaggio forbito e il significato delle mie parole.

Inoltre la parola VAFFANCULO è da ritenersi un'ingiuria punita dal dirittto penale.

*Infatti l'ingiuria è il delitto previsto e disciplinato dall'art. 594 del codice penale ai sensi del quale:

Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.
Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.
La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.

*Fonte http://it.wikipedia.o...

Grazie,
MelaV

Diego
Posted Mar 5, 2009 5:31 PM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 229
Send an Email You are unable to greet this member
a quanto pare non lo è più, giacché lo si urla in piazza e non viene punito nessuno... e se non sbaglio c'è una sentenza della Cassazione che "depenalizza" il nostro amato VAFFA (*devo verificare*)

e dire "politico di merda" è un'ingiuria in quanto colpisce l'onore e il decoro di una persona...

comunque a me piaceva la frase aulica biggrin

però evitiamo le offese se possibile (lo so che stai pensando che non è possibile... sforziamoci)
MelaV
Posted Mar 6, 2009 2:41 PM
user 8349513
Busto Arsizio, VA
Post #: 59
comunque a me piaceva la frase aulica biggrin

però evitiamo le offese se possibile (lo so che stai pensando che non è possibile... sforziamoci)

troppo forte.... i sono scassato dalla risate.
Cercherò di sforzarmi dai...promesso
Emanuele
Posted Mar 8, 2009 7:10 PM
user 6580185
Lonate Pozzolo, VA
Post #: 187
Abbiamo perso una campagna politica ma possiamo sempre ricorrere al buon vecchio metodo Molotovtongue
Diego
Posted Mar 9, 2009 10:25 AM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 231
Send an Email You are unable to greet this member
Truffa dei rifiuti a Colleferro : 13 arresti
Falsificati i certificati di analisi: nell'impianto finivano anche materiali tossici

Alla luce di questi fatti di cronaca, la domanda sorge spontanea per tutti gli impianti: chi fa i controlli? chi fornisce i dati sui rilevamenti?

Tempo fa, forse anche su questo forum, girava voce che era stato messo un monitor all'ufficio postale di Borsano per le emissioni dell'inceneritore ACCAM e che questo monitor ha smesso subito di funzionare... vero? falso?

Come gira voce da anni che una parte di quello che differenziamo a casa, con un po' di fatica, venga poi incenerito ugualmente ("che dividi a fare, tanto poi bruciano tutto lo stesso")... vero? falso?

Dite che un giorno a caso, a sorpresa, mi fanno entrare con una telecamera per vedere cosa bruciano in questo benedetto termovalorizzatore?
Prince Igor
Posted Mar 25, 2009 11:25 PM
user 6556824
Busto Arsizio, VA
Post #: 116
Dati reali sull'emissioni di Accam

(ovviamente ora siamo ben sotto la media....x forza è spento!)

Arpa Lombardia