Join Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Busto Arsizio Beppe Grillo Meetup Group Message Board › Apriamo una lista civica per Busto A.

Apriamo una lista civica per Busto A.

Diego
Posted Mar 20, 2009 4:46 PM
diebugger
Busto Arsizio, VA
Post #: 236
Send an Email You are unable to greet this member
Stavo rileggendo i vari post e mi sono accorto di non aver precisato un punto, parlando con Enrico: nella lista civica che intendo non ci possono essere persone attualmente iscritte a un altro partito... ma ex-membri sì.

Questo anche per garantire un impegno verso gli obiettivi che non possa essere distolto da altri ordini/impegni dettati dal partito.

Sulla residenza dei candidati nel comune della lista o nei comuni della stessa circoscrizione (tra i requisiti per la "certificazione") sono d'accordo e penso sia anche una proposta di buon senso.
ivan
Posted Mar 23, 2009 8:01 AM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 456
Send an Email Post a Greeting
cmq alla fine per la certificazione occorre spedire tutto a beppe e al suo staff.. passeranno al setaccio tutto.

ivan
Andrea V.
Posted Mar 25, 2009 9:45 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 112
Deb, ragazzi... alla luce dell'ennesima buffon-fariolata delle dimissioni non dimissioni... e vista la chiacchierata che abbiamo fatto la scorsa settimana... che ne dite di organizzare un incontro con le possibili realtà che potrebbero avere i ns stessi interessi / programmi e presentarci una volta x tutte anche noi come alternativa ufficiale x le prossime amministrative? del resto io rimango dell'idea che questa giunta non arriverà MAI a fine mandato.........
ivan
Posted Apr 3, 2009 2:53 PM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 466
non so se sarà possibile una lista civica beppe grillo a busto arsizio. forse una lista del meetup si.

ciao

ivan
Andrea V.
Posted Apr 3, 2009 10:59 PM
user 4135720
Busto Arsizio, VA
Post #: 114
Ivan, spero tu non stessi rispondendo a me... altrimenti significa che mercoledì sera dormivi!!! biggrin
ivan
Posted Apr 3, 2009 11:26 PM
ivan86
Busto Garolfo, MI
Post #: 467
mercoledi sera non dormivo..

spero che i principi per la lista scavalchino ogni ragionamento su numeri e su etichettature e via discorrendo.. altrimenti è inutile fare qualsiasi cosa..

ciao
Emanuele
Posted Apr 4, 2009 10:23 PM
user 6580185
Lonate Pozzolo, VA
Post #: 189
difatti si chiamerà "Busto a 5 stelle" e non lista Grillo. iniziamo a costituarla, alle altre cose penseremo in un secondo momento. non facciamo confusione e non pensiamo di fare un passo più lungo della gamba
Meetup Organizers
Posted Apr 6, 2009 9:52 AM
user 3807869
Group Organizer
Busto Arsizio, VA
Post #: 339
Ema ha ragione, iniziamo a partire! al momento abbiamo soslo sistemato i blocchi di partenza... e ci abbiamo messo un sacco di tempo!
speriamo di diventare più efficienti ed efficaci!wink

purtroppo occorre fare i conti con i numeri... sfido chiunque a fare i conti senza i numeri!tongue

Deblove struck
Federico
Posted May 27, 2009 7:33 AM
user 8233177
Busto Arsizio, VA
Post #: 1
Se posso dare una mano contattatemi pure, il mio n° è 329xxxxxxx....
Io ci credo molto, per salvare il territorio ed il futuro...

Ciao

F.

ho tolto il tuo numero per tua privacy... ricordati che questo è un forum pubblico, se devi lasciare numeri di telefono o indirizzi è meglio scrivere un messaggio privato

Mascia
Posted Jul 1, 2009 6:21 PM
user 8686345
Busto Arsizio, VA
Post #: 14
Non c'entra niente con la lista civica, ma vorrei comunque invitarvi alla lettura delle notizie di Saronno.
I famosi casi della vita che invitano a riflettere.
http://www3.varesenew...