Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| valerio briganti | |
|
|
Trovo deprecabile quanto è accaduto ieri!
Tarvaglio ha di fatto legittimizzato la magistratura dando credito alle sue sentenze! Siccome sono convinto che la magistratura è corrotta e non voglio fare la figura di chi la vede corrotta solo da una "parte" ... non vedo perchè Travaglio usa la magistratura per dare credibilità ai suoi teoremi! Che porti prove inconfutabili e allora tutto darà meno spazio alle chiacchere e più credibilità al sistema informazione! |
| Carlo Braggio | |
|
|
Trovo deprecabile quanto è accaduto ieri! scusami Valerio, ho letto il tuo post 2 volte e non sono sicuro di aver capito. Mi viene però il sospetto che tu non abbia mai letto la nostra Costituzione. |
| Vezzaro Massimo | |
|
|
per le prove ha scritto decine di libri...leggili e vedrai che sono tutte inconfutabili. ovvio che in una diretta tv non può star lì a dirle visto il tempo esiguo a disposizione a causa della pubblicità.
|
| Roberto Pellizzari | |
|
|
ehhhh? ma da che parte stai?
l'informazione in questo paese fa vomitare! il governo non è ancora operativo e già sta facendo pulizia in rai dei pochi giornalisti decenti che ci sono e tu cosa fai. difendi questa gente? io non so se travaglio ha ragione o torto (normalmente non spara cazzate ma porta delle prove) fatto sta che i media continuano a parlare delle scuse del lecca c**o di fabio fazio e non entrano merito della polemica. schifani ha avuto o meno frequentazioni mafiose? credo che, in un paese normale, questo sarebbe il titolo che i media dovrebbero riportare. |
| Massimiliano Leone | |
|
|
http://www.lastampa.i...
c'è un abisso... la casta fascista è in azione: un giornalista dice che la seconda carica dello Stato aveva amici mafiosi e la politica ordina alla rai di tacere. il fascismo è qui, ora! |
| simonep | |
|
|
Travaglio penso sia ancora uno dei pochi giornalisti che fa il suo lavoro......non ha peli sulla lingua a 360° e ci racconta i problemi che non vengono mai trattati dalla nostra cara bella informazione libera.I suoi libri sono ultra documentati e mi stupisco molto che ci siano grillini contro questa persona che è palese che rappresenti purtroppo quel poco di informazione libera che ci rimane..comunque bisogna rispettare il giudizio di tutti giusto?
|
| Emanuele | |
|
|
marco ha detto un fatto, non ha espresso un'opinione!!!
una persona normale dovrebbe chiedere a schifani: ma è vero quello che ha detto marco? e se è vero che cazzo ci fai su quella poltrona? non vedo altri punti di vista possibili. massi, ti quoto al 1000%! |
| luca costabile | |
|
|
Nessuno ha querelato Travaglio per diffamazione in seguito alla trasmissione di sabato, anche perchè "diffamare" significa attribuire a qualcuno fatti non veri, cosa che Schifani non può fare, visto che è tutto vero e documentato
|
| luca costabile | |
|
|
E comunque l'unica cosa che trovo deprecabile è che in televisione non si può più dire la verità
|
| Massimiliano Leone | |
|
|
Anche la mafia chiede i danni a Travaglio:
"Noi non abbiamo mai avuto rapporti con Schifani!". (da Neurasia) |