You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Davide Marchiani | |
|
|
Ieri si è tenuto un incontro dei sindacati nel quartiere dei ferroviere per discutere e contestare il "caso Wisco".
Come sapete la Wisco è un'azienda che tratta rifiuti liquidi pericolosi, e intende usufruire del depuratore di S. Agostino. Mi piacerebbe capire se il nostro gruppo intende muoversi su questo fronte. |
| luca costabile | |
|
|
A parte noi, a me piacerebbe sapere cosa intende fare la nuova Giunta!
|
| Carlo Braggio | |
|
|
L'autorità garante per la concorrenza ed il mercato si era domandata se la costituenda società Wisco fosse una concentrazione aziendale, quindi in contrasto con le norme sul libero mercato.
La risposta è stata negativa. Tutto bene quindi, da questo punto di vista. Vi faccio però notare che nella delibera dell'Autorità garante del 12 febbraio 2004 è citato anche l'impianto di Vicenza. Quindi George W. Hullweck sapeva da più di 4 anni, ma non si è prodigato molto per farlo sapere ai cittadini, perchè io lo ho saputo quest'anno, non so voi. Inoltre. La Wisco ha due siti: questo e questo. Nel secondo nella sezione "impianti" c'è scritto che "la Società sta sviluppando un progetto per l'implementazione di una rete di trasporto alternativa alla movimentazione su gomma." Allora io mi domando: come ce li portano i treni a S. Agostino? |
| Davide Marchiani | |
|
|
Allora io mi domando: come ce li portano i treni a S. Agostino? l'area di cui si fa riferimento è il vecchio arsenale, deposito dei treni... se lo guardi da google lo riconosci perchè un intreccio mostruoso di binari :-) |